|
|
Risultati da 46 a 53 di 53
Discussione: htpc rosebud
-
28-02-2002, 23:32 #46e sono d'accordo col grande Manuti in tutte le sue osservazioni.
Il Rosebud forse non sarà "la soluzione", perché ognuno poi ha la sua.
Quello che è certo è che Alberto è:
i) preparato;
ii) capace;
iii) prova davvero quello che dice;
iv) ci vede (cosa che non è da tutti...) ed è per questo che non considera gli LCD
v) onesto
vi) affidabile
Cosa non è?
i) Un truffatore, e non è poco!
ii) Convinto che il miglior proiettore al mondo sia quello che ho comperato io, ossia il Marquee 9500LC (ma poi allora perché mi sono comperato un altro Barco - 808 - ?!?!?)
iii) della Roma (e questo è il suo PEGGIOR DIFETTO!!!
Ciao,
Andrea
-
01-03-2002, 00:17 #47
Senior Member
Andrea,
Comunque, finalmente ho visto il Rosebud con l'HT300 a 1280 x 720, senza toccare nulla dei controlli: mi sto ancora stropicciando gli occhi...
... bruciano eh?!!
ciao
Romano
-
01-03-2002, 00:38 #48
Sì, quando uno non dorme perché aspetta il player software o che so io a "9 tubi" come dice Patrizia, sì...
Ciao,
Andrea
-
01-03-2002, 08:45 #49
Advanced Member
TT
Andrea, io utilizzo TT col Cine 7 da un pò, ormai.
Cerca l'altro thread dove ne parlo un più diffusamente.
E'un ottimo player, soprattutto per le radeon ed è arrivato alla verisone 1.1.1. Implementa una sorta di powerstrip e, dalla verisone 1.1 abilita l'accelerazione hardware sotto XP sebbene non abbia gli utlimi filtri ravisent ma i pensultimi.
E' un pò rigido nelle modalità di gestione (e-mails, doppie passws etc.) ma è lo scotto da pagare per un prodotto non esattamente industriale.
Ha una ottima gestione dei bookmarks (anche se non so se ti interessano) e, se ti può essere utile, con la mia M-Audio Audiophile 29/46 fin dalla sua installazione mi ha dato il DD e il DTS sul Spdif senza alcuna necessità di interventi.
Se il tuo vecchio indirizzo è ancora valido, ti mando il manuale del TT in modo che potrai iniziare a divertirti prima che arrivi.
Inoltre, se ti interessa, Cliff Watson della digital connection avrebbe "scoped" alcuni "settings" del TT in combinata con i drivers delle radeon per i vari SO.
Ulteriori notizie su www.immersiveforum.com
Saluti
luca
-
01-03-2002, 08:57 #50
Grazie Luca!
Accetto ben volentieri, l'indirizzo è sempre manuti88@usa.net.
La configurazione del Rosebud è ora con la Radeon SDR 64, quindi mi fa piacere sapere che vada bene con le ATI...E poi c'è anche la M-Audio...
Ciao,
Andrea
-
01-03-2002, 10:20 #51iii) della Roma (e questo è il suo PEGGIOR DIFETTO!!!
Ciao
Gianmario
-
01-03-2002, 16:06 #52
Advanced Member
Andrea te l'ho mandato su lycosmail.
Se non lo avessi ricevuto, fammi sapere che te lo reinvio.
Saluti
Luca
-
01-03-2002, 18:32 #53
Senior Member
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Mi stai forse dando del ciccione???
Lungi da me.... sei un mio idolo, non mi permetterei mai !!!
In nome del tritubo.Marco