Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuovi Catalyst 5.8

Nuovi Catalyst 5.8

Sono usciti i nuovi catalist.

New Feature:
    The latest Catalyst™ software suite provides support for COPP (Certified Output Protection Protocol) which is available in both Windows XP Service Pack 2 and the latest version of Windows Media Center 2005 (available through Microsoft Windows Update). COPP support will allow users to view high definition analog and digital content (to be released in the future) on select digital and analog displays

(speriamo che non dia problemi sto COPP )
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

SORRY!

Sto proprio dormendo, non ho notato il tuo Post.
    Comunque spero anch'io che non diano problemi, conservo sempre le release precedenti.

Ciao
    Domenico
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Re: SORRY!

DMD ha scritto:
    Sto proprio dormendo, non ho notato il tuo Post.
    Comunque spero anch'io che non diano problemi, conservo sempre le release precedenti.
    No problem

Non credo sia invasivo come l'HDCP ma come vedo copy protection ho sempre il terrore che non vada piu' nulla.

Ora backuppo la vecchia versione
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:

Non credo sia invasivo come l'HDCP ma come vedo copy protection ho sempre il terrore che non vada piu' nulla.

Ora backuppo la vecchia versione
    Mi sa che i tuoi timori abbiano siano fondati:

http://www.programmazione.it/front/i...dArticle=30744

Io aspetto ad effettuare l'upgrade.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

urk

Però se non ho capito male è il PVP-OPM a creare il problema, forse il COPP (anche perchè il mio panni non è HDCP compliant) non darà delle noie...

mah... appena ho un attimo provo a vedere cosa succede con la nuova versione.

Ho una radeon 9600pro, li ho provati giusto il tempo per rendermi conto che sia in HL2 che in Farcry, dopo pochi minuti di gioco le texture sparivano random facendomi credere che la 9600 stesse tirando le cuoia. Invece rimettendo i 5.6 tutto è tornato a posto.

Poi non so se portino altri miglioramenti.

Li ho installati sui sul pc da lavoro che sull'htpc, e finora non ho avuto alcun problema. L'unica cosa un problema di deinterlaccio ma era un trailer e si verificava solo in 4/5 punti ben precisi, sempre quelli.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •