Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 175

Ciao a tutti,
    sono nuovo in questo forum e ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto che riuscirete a darmi.
    Ho recentemente acquistato un mini Pc Vorke V1 con sensore IR integrato, e possiedo un logitech Harmony 700: ho scaricato e installato il sw iMON sul pc e ho creato tramite il software Myharmony il device Soundgraph iMon, ma non riesco ad utilizzare la funzione di ON/FF nonostante abbia provato a configurare iMon.
    Sarebbe possibile avere una guida step by step da parte di qualcuno di voi che c'è riuscito?

Grazie anticipatamente

Ciao Malcolm79 mandami il tuo e_mail che ti mando le foto della configurazione del pannello di controllo iMON ,cosi facciamo più in fretta.
    mandamelo per MP, ok? ciao.

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    EDIT: essendo un dongle usb credo NON si possa accendere il pc perché privo di collegamento diretto allo switch sulla scheda madre....fiuuu [CUT]
    Stefano, quello che devo prendere io è il Flirc SE.
    E' una schedina pensata per i case della Streacom e quindi bisogna adattarlo agli altri case.
    In quella schedina ci sono i collegamenti fisici allo switch della scheda madre.

Per il Flirc ( nella versione dongle usb ) penso che il pc si possa accendere e spegnere, ma bisogna che la scheda madre supporti l' accensione se arriva un segnale dalla usb ( quindi queste porte devono essere sempre alimentate ).

Ciauz®
    Impianto Home Theatre:
    Sorgente HT: Panasonic VT60 50" Sinto A/V: Yamaha RX-V473 Front: Klipsch RF-52 II Center: Klipsch RP-440C Surround: Klipsch RB-51 II Subwoofer: Velodyne VX-10 + Anti-Mode 8033s

Citazione Originariamente scritto da gwwmas Visualizza messaggio
    Stefano, quello che devo prendere io è il Flirc SE.
    E' una schedina pensata per i case della Streacom e quindi bisogna adattarlo agli altri case.
    In quella schedina ci sono i collegamenti fisici allo switch della scheda madre.

Per il Flirc ( nella versione dongle usb ) penso che il pc si possa accendere e spegnere, ma bisogna che la scheda mad..........[CUT]
    si si avevo capito quale versione hai preso, ci avevo pensato anche io
    giustissima la tua considerazione sul dongle...
    io reputo assurdo ad esempio che nel mio bios possa perfino programmare l'accensione del pc con giorno ed ora, ma non possa farlo in altro modo...vabbè ci attrezziamo
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Cerca SIMEREC sul web è l'unica cosa fatta alla perfezione.

Ma il simerec è come il flirc-se che va collegato alla scheda madre, dalle immagini sembra così.
    Mha alla fine tra simerec, flirc-se e iMON secondo me è sempre meglio l iMON, con all incirca 50 euro tu trovi IR, telecomando (che può essere utile x chi non ha un Harmony) più il software ( consiglio di trovare su internet l ultima versione uscita) poi alla fine il risultato dei 3 sistemi sarà anche uguale.

credo anche io che tra imon e flirc se ai fini pratici, telecomando escluso, non cambi NIENTE, visto che il flirc è completamente programmabile
    del resto nell'imon (che mi è arrivato qualche minuto fa) c'è lo chassis ok, ma al suo interno c'è solo una schedina...
    chiaramente il plus dell'imon oltre al telecomando è che si può inserire nel bay da 3.5" mentre col flirc o si ha la predisposizione all'interno del proprio case (con relativo foro per il ricevitore IR)

http://www.streacom.com/wp-content/u...30-045-315.jpg

oppure bisogna ingegnarsi per posizionarlo e bucare il case...come già detto avendo il mio zalman R1 lo sportello di chiusura, dovrò comunque forarlo per evitare di aprire lo stesso ogni volta che mi tocca usarlo, cosa che eviterei volentieri

appena monto il tutto vi aggiorno signori
    Ultima modifica di Stefano129; 08-02-2017 alle 13:29
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

e figuriamoci se mi va bene qualcosa al primo colpo
    monto l'imon, provo subito ad accenderlo e zack, pc che parte...sorrisone.
    installo l'ultima versione disponibile sul web, si installa senza intoppi e appare anche la finestra di windows che mi chiede se voglio installare la nuova periferica, ovviamente dico si.
    niente da fare, nella tray imon rimane su disconnected e nella gestione periferiche non è riconosciuto
    renstallo i driver, niente
    disinstallo, reinstallo quelli del cd in dotazione (che danno un paio di errori) stessa cosa
    in pratica se rimango come sono posso solo accendere e spegnere il pc e mi gioco la possibilità di programmare in base ai vari software...
    ho disinstallato anche manualmente la periferica, reinstallato, ma niente, non mi è neanche piu comparso l'avviso di installazione nuova periferica...
    ho provato anche a dargli il percorso manuale del driver indicando quello del cd che ha la cartella driverx64...niente...

Yuppidooo svelato l'arcano:
    Il cavo usb dell'imon ha un adattatore per collegarlo direttamente alla scheda madre (4pin)
    L'ho scollegato, fatto passare da uno slot PCI dall'interno è fatto uscire, collegato a una presa usb del pannello posteriore et voilà!
    Ora l'ho sincronizzato con l'harmony poi aggiunto kodi, mpc, jriver e dvbviewer nel menù principale, ma servirà tempo per personalizzare bene l'harmony coi comandi che servono

L'unica cosa molto fastidiosa che ho ora è che quando mi trovo in kodi per selezionare dall'elenco film le frecce muovono il puntatore del mouse ma anche se vado tutto in basso l'elenco non scorre costringendomi ad andare sulla barra di scorrimento laterale usandolo come un vero e proprio mouse (funzionamento normale del telecomando imon)ma ovviamente è scomodissimo,io vorrei che nei programmi le frecce servano per scorrere in basso e in alto selezionando per scorrere appunto con le frecce....

Spero sia risolvibile

Comunque soddisfatto, alla fine del setteggio potró dimenticarmi della tastiera...l'unico che probabilmente rimarrà fuori sarà Netflix, ma esiste un exe di Netflix nel pc? Se ci fosse risolverei pure con quello

Stefano adesso le frecce direzionali ti funzionano come mouse ma puoi cambiare la funzione, nel pannello di controllo iMON nel primo step dei settaggi dovresti mettere iPAD se non ricordo male, adesso non sono a casa non ricordo bene questo pomeriggio controllo le mie impostazioni e ti dirò, comunque tranquillo che le frecce direzionali sia con l harmony che con il tlc dell iMON funzionano come vuoi tu, è solo una questione di impostazione.

grazie mille giuliano, quando puoi attendo volentieri qualche tua dritta

oggi in officina mi attrezzo per bucare lo sportello del case

Buon giorno Stefano, ma non ti conviene mettere la placchetta dell IR dell iMON al posto di uno sportellino dei 3 lettori DVD?
    Per quanto riguarda le frecce direzionali tranquillo che funzionerà come vuoi tu, se funziona a me non vedo perché non deve funzionare a te, con i 4 tastini(frecce) e quello centrale ( che sarebbe l OK) entro nelle cartelle,scorto su e giù, e anche destra e sinistra, devi solo cambiare l impostazione nel pannello di controllo iMON in modo che le frecce non funzionino come MOUSE ma solo come frecce direzionali, mandami e_mail i mp così ti mando le foto della configurazione del mio iMON, però non ti posso rispondere prima di questo pomeriggio perché sono fuori a lavoro, ok?

ciao,
    ma certo, l'imon è fissato nello spazio dell'eventuale floppy da 3.5 il fatto è che ho uno sportello che chiude
    http://www.zalman.com/images/product...R101kor_11.jpg

pertanto non esiste che stia lì ad aprire lo sportello, voglio tenere tutto chiuso per cui vado di buco

l'unica è trovare un adesivo nero trasparente da metterci sopra

ora ti mando mp
    grazie mille

stefano ma quale imon ha comprato alla fine?

è come questo ma con un telecomando più avanzato
    http://www.soundgraph.com/assets/Upl...Gallery/01.jpg

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •