Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 175

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Io comunque lo spegnimento lo sconsiglio da telecomando, non so perché ma avvolte non lo faceva correttamente, quindi ho disabilitato quella funzione e lo spengo in modo classico anche perché il pc è l ultima cosa che spengo, avvolte rimangono programmi da chiudere, mentre l accensione è molto comoda come funzione.
    lo so che l'accensione è comoda ma io il pc lo tengo in un altra stanza e non posso utilizzare imon hardware ho portato un cavo usb vicino il vpr nel quale ho attaccato il ricevitore USB .. comunque il software imon è veramente ben fatto....

il fatto è che lo spegnimento del pc richiede una procedura, quella di Windows, che una volta arrestato correttamente si spegne da solo, per cui non capisco la necessità...
    io per input di spegnimento intendevo dire il comando ARRESTA IL SISTEMA
    perché dirgli solo off simulando il tenere premuto il tasto di accensione può solo far danni
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Si Stefano, hai spiegato meglio di me la cosa, comunque x me lo spegnimento dell htpc non è fondamentale come lo spegnimento simultaneo della tv e sinto tramite tlc, poi come hai detto tu il corretto spegnimento del PC è il modo classico perché devi arrestare Windows, quando lo spegnevo dal telecomando si ibernava ma non era totalmente spento.

Si Stefano, hai spiegato meglio di me la cosa, comunque x me lo spegnimento dell htpc non è fondamentale come lo spegnimento simultaneo della tv e sinto tramite tlc, poi come hai detto tu il corretto spegnimento del PC è il modo classico perché devi arrestare Windows, quando lo spegnevo dal telecomando si ibernava ma non era totalmente spento.
    beh se con l'harmony si crea la sequenza: avvio arresto sistema\power off sinto av\power off tv non è che la cosa mi faccia schifo e se il software dei dispositivi di cui abbiam parlato così è davvero valido come sembra sarà una sciocchezza, inserire poi tutto nell'harmony non dovrebbe dare problemi

non mi interessa nemmeno spegnerlo qualunque cosa faccia (quando uso il PC non per film uso la tastiera e nessun problema arrestare il sistema normalmente) visto che sembra dialogare bene con kodi basta dargli l'input giusto visto che anche anche da kodi c'è il comando per spegnere il pc
    Ultima modifica di Stefano129; 02-02-2017 alle 13:08
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Ciao, a che punto siete con il flirc,IR e iMON?

quando mi arriva ve lo dico

Stefano ma userai il software iMON? Ricorda che nel database (che è un po' datato) di iMON dovrai mettere un file che ti servirà x far funzionare kodi con il telecomando, il database è fermo a xbmc, se non ricordo male è kodi.imo guarderò nel pc e ti farò sapere con certezza. Ricorda di installare l ultima versione iMON che ho postato in precedenza nella discussione.

Io penso di comprare il Flirc se e adattarlo al case.
    Vediamo cosa viene fuori.
    Impianto Home Theatre:
    Sorgente HT: Panasonic VT60 50" Sinto A/V: Yamaha RX-V473 Front: Klipsch RF-52 II Center: Klipsch RP-440C Surround: Klipsch RB-51 II Subwoofer: Velodyne VX-10 + Anti-Mode 8033s

Oh ma cosa son ste figate?? Sapevo dell'esistenza del flirc-se date che avevo guardato gli streacom ma non pensavo che si potesse fare l'accensione anche!! Spettacolo! Seguo!

PS: per chi usa Kodi si può sempre impostare la voce del menù "Spegni PC" e abbinargli la specifica funzione di arrestare win... Io ho fatto così. Una voce CHIUDI che chiude solo Kodi e torna al desktop e l'altra Spegni PC. Comodissima!
    TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
    AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1

@ mariettiello, ma quel sistema stacca e attacca il flusso di corrente elettrica, potrebbe causare sbalzi e danneggiare l hardware?
    per niente, anzi è anche un po' più sicuro rispetto a lasciare tutto collegato in corrente da spento.
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

piccolo ot: ma c'è un modo per comandare un harmony hub da pc? anche via browser magari...dall'app è fenomenale, ma non capisco perchè non possa mandare qualche input anche da computer
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da gwwmas Visualizza messaggio
    Io penso di comprare il Flirc se e adattarlo al case.
    Vediamo cosa viene fuori.
    Ottimo, è la soluzione più semplice perché è solo la scheda/ricevitore programmabile

Bisognerà fare un foro sul case da coprire poi con un adesivo trasparente, possibilmente nero

Cosa che dovrò fare pure io perché scemo che sono il mio case ha lo sportello per cui dovrò forare lo stesso se no dovrei star lì ad aprirlo tutte le volte

@mariettiello, sinceramente non saprei.
    @Stefano 129 ma stai prendendo il flirc o l'iMON?

ma il flirc non è usb?

@mariettiello, sinceramente non saprei.
    @Stefano 129 ma stai prendendo il flirc o l'iMON?
    imon inside

mistery, si il flirc bisognerà collegarlo a una porta usb sulla scheda madre, posizionarlo frontalmente al pc perché lo stesso è anche il ricevitore IR
    cercando un immagine mi sono imbattuto in questa versione
    http://www.totalhtpc.com/control-you...-flirc-review/

se l'avessi vista prima probabilmente avrei preso questa...inserita in una delle porte usb che ho lì sopra il case (accessibili senza aprire lo sportello) sarebbe stata comodissima cazzarola..

EDIT: essendo un dongle usb credo NON si possa accendere il pc perché privo di collegamento diretto allo switch sulla scheda madre....fiuuu
    Ultima modifica di Stefano129; 07-02-2017 alle 10:04

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •