Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 175

Io ti do un altra soluzione, sempre spendere qualcosa bisogna,l unica cosa è che in questo kit dovrai modificare il case in modo da portare l IR in modo da prendere il segnale ti linko un sito

http://www.pchome.it/product/7905/TE...WARE-IMON.html

vedi l immagine di quella placca,li c'è l IR e dietro tutti i fili da collegare alla scheda madre, in pratica io ho quel tipo di kit pero gia montato di fabbrica in un case della Silverstone,quindi io non ho modificato nulla, ma se uno ha ingegno si può fare.

F carone nel mio bios ho perfino la possibilità di accendere il pc tramite LAN e pure ad un orario/giorno prestabilito, ma nemmeno l'ombra di farlo tramite tastiera usb, ma si può????

Grazie per il link giuliano, quello costa uguale alla schedina che ho trovato io per cui opterò per quello linkato da te
    Ultima modifica di Stefano129; 01-02-2017 alle 16:56
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Stefano ho visto il tuo case, non puoi sistemare quel ricevitore che ti ho linkato in uno di quei sportellini dei lettori DVD? Quanti ce ne sono? 3?

Con Kodi/Kore si ha la possibilità di accenderlo tramite app.
    Strano che ci sia la possibilità di accenderlo tramite lan ma non tramite usb...

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio

perdona la cocciutaggine
    in pratica io compro questo affare qua
    http://www.ebay.it/itm/131794356692?...%3AMEBIDX%3AIT

poi penso debba collegarlo in parallelo al connettore accensione scheda madre\tasto di accensione e via usb (?) al pc, lo configuro con un suo soft..........[CUT]
    Esatto, ti posso assicurare che funziona benissimo, accendo e spengo con un unico tasto il PC. Puoi anche utilizzare il telecomando della TV impostando ad esempio il tasto di colore rosso per fare questo.
    TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

@florarctus ma le funzioni varie come le imposti con il Flirc? Cioè c è un software con il quale gestisci tutto? Oppure gestisci con il flirc ogni singolo software tipo kodi,foobar separatamente?

Registri una sola volta tutti i comandi che vuoi ( kodi, windows ecc. ) tramite il programma di Flirc , poi fatto ciò puoi spostare la pennetta o la schedina in qualsiasi pc perché i comandi sono registrati nella pennetta o schedina.

Citazione Originariamente scritto da Florarctus Visualizza messaggio
    Io ho la versione flirc-se.
    Ho registrato il comando di accensione e spegnimento tramite questo comando:
    flirc_util.exe record power
    Quindi potrebbe funzionare anche con la versione usb se la scheda madre accetta il risveglio tramite usb. Devo provare....

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Stefano ho visto il tuo case, non puoi sistemare quel ricevitore che ti ho linkato in uno di quei sportellini dei lettori DVD? Quanti ce ne sono? 3?
    Si ne ho tre infatti pensavo proprio a quelli; anche se ho lo sportello che chiude tutto...............
    Posso bucarlo e coprirlo con un adesivo trasparente nero
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Citazione Originariamente scritto da jossi11poesie Visualizza messaggio
    Con Kodi/Kore si ha la possibilità di accenderlo tramite app.
    Strano che ci sia la possibilità di accenderlo tramite lan ma non tramite usb...

Ho l'app di kodi remote su iPhone ma non capisco come possa fare accendere il pc

Non si smette mai di imparare questo del Flirc è una buona alternativa al mio iMON.
    Quindi c'è un software Flirc che ti consente di impostare le varie funzioni,bene bene.

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Non si smette mai di imparare questo del Flirc è una buona alternativa al mio iMON.
    Quindi c'è un software Flirc che ti consente di impostare le varie funzioni,bene bene.
    In pratica il flirc lo programmi proprio come programmi il logitech harmony, solo che riceve anziché trasmettere

Se poi può avviare e comandare kodi per applicazioni puramente ht ci si dimentica della tastiera

Io me lo sparo!

Si è molto interessante, ma per applicazioni cosa intendi? app tramite smartphone? non sarebbe meglio usare un telecomando come l harmony 650? cosi controlli htpc,sinto e tv con i vary player tipo kodi?

Si intendo dire come dici tu, non app smartphone ma solo harmony!

Allora è fatta, se ti imposti bene le funzionalità con il Flirc e poi vai di harmony il gioco è fatto, il 650 è un gran telecomando io poi l ho personalizzato nel senso che nelle "attività" del programma myhamony ho fatto in modo che cliccando il tasto "watch a movie" si accenda tv,sinto e htpc contemporaneamente e poi ho personalizzato anche i vari tasti ,quindi ho tasti che mi controllano la tv, altri il sinto altri l htpc e il player che uso in quel momento(kodi,foobar2000 e vlc).
    Buon lavoro per la programmazione del flirc facci sapere comunque, la cosa è interessante anche per chi usa altri sistemi come me che uso iMON,ciao e buona serata a tutti.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •