Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 175

Per l harmony è un altro discorso e ci vuole il software myharmony che si scarica dal sito della logitech andiamo passo x passo,prima cosa software iMON.

chiedevo perché l'harmony ce l'ho gia
    ma il solo software imon non penso sia sufficiente, servirà un ricevitore IR e non penso che uno valga l'altro
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Io ho la versione flirc-se.
    Ho registrato il comando di accensione e spegnimento tramite questo comando:
    flirc_util.exe record power
    TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    chiedevo perché l'harmony ce l'ho gia
    ma il solo software imon non penso sia sufficiente, servirà un ricevitore IR e non penso che uno valga l'altro
    Credo che i ricevitori IR siano tutti uguali se li riconosce windows il gioco è fatto

Be certo che l' IR è necessario, ma stefano non sei tu che avevi gia il Flirc? comunque Florarctus ti ha dato forse una soluzione più semplice della mia con liMON.
    Comunque se serve l'iMON da Chrome vi prendete l ultimo software uscito iMON_8_12_1202 e lo installate, poi se serve qualche suggerimento x il settaggio sono qui.

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Be certo che l' IR è necessario, ma stefano non sei tu che avevi gia il Flirc? comunque Florarctus ti ha dato forse una soluzione più semplice della mia con liMON.
    Comunque se serve l'iMON da Chrome vi prendete l ultimo software uscito iMON_8_12_1202 e lo installate, poi se serve qualche suggerimento x il settaggio sono qui.
    Lo appena istallato ..
    ora il passo successivo sarebbe quello di fargli riconoscere il mio harmony logitech giusto?

Citazione Originariamente scritto da Florarctus Visualizza messaggio
    Io ho la versione flirc-se.
    Ho registrato il comando di accensione e spegnimento tramite questo comando:
    flirc_util.exe record power
    mi spieghi meglio come funziona?

@grazie giuliano
    quindi un qualunque ricevitore IR che si connette usb può andare bene?
    non capisco come a pc spento possa intervenire sull'accensione del pc connesso solo via usb...
    scusa le mille domande, ma non vorrei spendere magari 50 euro e rimanere punto e a capo
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Il mio IR e integrato nel case ed è collegato alla scheda madre, questi che vanno collegati via usb sinceramente non saprei, bisogna chiedere a qualcuno che lo ha già collegato via usb.

@ mistery73 dal software myharmony quando fai la configurazione degli apparecchi da controllare devi cercare nel database soundgraph iMON e selezionarlo in modo da memorizzarlo nelle funzioni.

@ mistery73 dal software myharmony quando fai la configurazione degli apparecchi da controllare devi cercare nel database soundgraph iMON e selezionarlo in modo da memorizzarlo nelle funzioni.
    Grazie Giuliano gentilissimo...
    quindi una volta memorizzate le funzioni con software myharmony imon non lo devo settare più?
    giusto?

Citazione Originariamente scritto da mistery73 Visualizza messaggio
    Grazie Giuliano gentilissimo...
    quindi una volta memorizzate le funzioni con software myharmony imon non lo devo settare più?
    giusto?
    mistery tu hai un ricevitore IR classico via usb?che modello? se si e riesci ad accendere il pc con harmonyu dopo che hai solo installato imon fammi sapere gentilmente

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    mistery tu hai un ricevitore IR classico via usb?che modello? se si e riesci ad accendere il pc con harmonyu dopo che hai solo installato imon fammi sapere gentilmente
    Certo Stefano

Ma l harmony 650 l ho hai gia usato con il software myharmony? l'iMON dovrebbe essere in "default" controlla dal pannello di controllo le funzioni,provalo, cosi a priori non so dirti ,fai dei tentativi e se c'è qualcosa che non quadra si interverrà, hai scritto che il software iMON l hai installato, hai controllato nel pannello di controllo le funzioni che ha? è in inglese ma puoi mettere anche la lingua italiana,bisogna anche un pò smanettare,pensa che quando ho settato il myharmony mi hanno detto come sto facendo con te cosa fare ma poi siccome era tutto in inglese per assegnare le giuste funzioni mi sono armato di traduttore e ho fatto passaggio x passaggio traducendo,capendo il tipo di funzione e poi assegnando quello che volevo che faceva.
    Fammi sapere,ciao e buona serata.

Ma l harmony 650 l ho hai gia usato con il software myharmony? l'iMON dovrebbe essere in "default" controlla dal pannello di controllo le funzioni,provalo, cosi a priori non so dirti ,fai dei tentativi e se c'è qualcosa che non quadra si interverrà, hai scritto che il software iMON l hai installato, hai controllato nel pannello di contro..........[CUT]
    ma allora che differenze ci sono utilizzando imon o semplicemente il telecomando di windows

Non conosco il telecomando di Windows, questo me lo devi spiegare tu a me, hai un tlc Windows? Che funzioni ha? Come funziona? Con Windows o un software suo? potresti controllare l htpc anche così, non saprei.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •