|
|
Risultati da 76 a 89 di 89
-
31-01-2005, 16:24 #76gian de bit ha scritto:
E l'affidabilita' DOVE LA METTI?
Se domani se ne esce una casa "pizza&fichi" che fa' l'HD piu' silenzioso sulla faccia della terra, tu lo prendi anche se e' "pizza&fichi" , fregandotene dell'affidabilita'?
cmq ribadisco che il mio Maxtor non fa' rumore eccessivo, o almeno e' alquanto nella norma della sopportabilita', e durante la visione di film da HD (unico momento per cui un HD deve essere silenzioso), ti posso garantire che non si sente MAI!...se non ci credi, io sto' sempre aspettando una tua visita..
Forse sara' che e' cosi silent, poiche' il mio case Kanam e' pieno zeppo di roba, e l'HD quando si muove, ha meno cassa di risonanza... non saprei cosa dirvi, se dite cio' ci credo, ma sapete che ogni PC fa storia a se'..
Ciao
Gianni
Guarda che sia i SEAGATE che i Samsung non hanno come caratteristica perculiare la silenziosità: la anzidetta è solo diretta conseguenza di una costruzione sicuramente migliore, la quale rende il prodotto innanzitutto più robusto, più affidabile, e alla fine più silenzioso.
Lo scotto, ma neanche poi tanto, lo si paga solo in termini di velocità.
Se vai su Tom's HArdware ti speigan tutto benino..
Resta contento del tuo maxtor (sicuramente non da buttare intendiamoci, anzi!), ma sappi che si trova di meglio, ad un prezzo simile se non inferiore, e che va molto meglio, anche per le tue esigenze...:o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-01-2005, 16:48 #77
Sul mio server aziendale ho un sistema raid10 con 4 dischi SATA da 250Gb.
Sono partito con 4 Maxtor DiamondMax. Adesso, dopo una rottura e diversi problemi, ne ho sostituito due con modelli analoghi Hitachi.
Risultato: maggiore silenzio e stop agli inconvenienti negli ultimi 6 mesi..
Nonostante quasi tutti i miei desktop siano dotati di Maxtor SATA.. non ho avuto esperienza di grande affidabilità..
Ciao
Stefano
-
31-01-2005, 18:22 #78sasadf ha scritto:
Non vengo certo a fare lezioni a casa di un professore ( però lasciatelo dire: lo sto scrivendo ma il tutto lo devi leggere con tono assolutamente colloquiale, quindi non inalberarti per nulla ) sembra che per forza di cose devi avere ragione tu!
Ti ricordo che siamo su un Forum, e percio' ognuno ha le proprie opinioni, rispettate o no, ma ognuno resta delle proprie... ma se devo venir preso per i fondelli da te cambia registro che e' meglio!
...e poi scusa, sei stato tu ad intervenire dicendo un tuo parere bislacco, (nessuno te l'aveva chiesto), ed io ti ho solamente replicato in modo alquanto normalissimo!! e senza voler avere "ragione a tutti i costi", se poi pero' non accetti confronti con opinioni e commenti opposti ai tuoi, allora non postare nulla, non rispondere che e' sicuramente meglio!!
Poi un uomo impegnato come TE che ogni 3x2 apre un 3D nuovo...cosa perde tempo a fare qui...
sasadf ha scritto:
Resta contento del tuo maxtor (sicuramente non da buttare intendiamoci, anzi!), ma sappi che si trova di meglio, ad un prezzo simile se non inferiore, e che va molto meglio, anche per le tue esigenze...
walk on
sasadf
PS: piccola curiosita'.. .sono andato a vedere tu cos'hai di HD e..... guarda caso hai proprio un Seagate!!! ah ah ah ah!!!! che ridicolo.. scommetto che se avevi un Maxtor improvvisamente diventava il migliore!! Ma per favoreeeeee... !!!!
PSS: Ah gia'.. ( però lasciatelo dire: ho scritto tutto cio', ma il tutto lo devi leggere con tono assolutamente colloquiale, quindi non inalberarti per nulla )Ultima modifica di gian de bit; 31-01-2005 alle 19:43
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
31-01-2005, 18:32 #79
litigi
a gianni e sasa: ma litigate sempre ? sembrate 2 innamorati che non vedono l'ora di litigare e per fare subito pace.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
31-01-2005, 18:47 #80
Re: litigi
greenhornet ha scritto:
a gianni e sasa: ma litigate sempre ? sembrate 2 innamorati che non vedono l'ora di litigare e per fare subito pace.... mi ricordero' di questo suo atteggiamento, stai tranquillo
PS: Chiedo gentilmente all'utente member "Sasadf" di ignorarmi da ora in poi grazie!! Piuttosto vai a scrivere post, apri 3D nuovi (inutili), senno' ti superano in top 15..vai vai... coorrrriiii !!!
Buona fortuna
GianniUltima modifica di gian de bit; 31-01-2005 alle 19:32
-
31-01-2005, 22:26 #81
Re: Re: litigi
gian de bit ha scritto:
Pace ? ... mi ricordero' di questo suo atteggiamento, stai tranquillo
PS: Chiedo gentilmente all'utente member "Sasadf" di ignorarmi da ora in poi grazie!! Piuttosto vai a scrivere post, apri 3D nuovi (inutili), senno' ti superano in top 15..vai vai... coorrrriiii !!!
Buona fortuna
Gianni
Francamente mi son scocciato di dovermi automoderare fino al silenzio, ogniqualvolta devo minimamente confrontarmi con tue idee ( a volte bislacche a volte meno, un pò come tutti: solo che tu questo non riesci proprio ad accettarlo....).
Rifletti solo che il tuo precedente post che ho letto prima di questo tuo "sfogo", è una nemmeno velata critica a quanto spenda nella mia Punto: se l'avessi fatta io a te sulla tua FORd Focus, saresti come minimo ad aspettarmi sotto casa.....
non fare agli altri.....
Passo e chiudo(stavolta definitivamente)
p.s.:volevo mandarti il resto in pvt, ma noto con piacere che hai disattivato questa opzione (guarda caso....).....
te lo scrivo qui...(ovviamente censurato di tutto quanto possa farti ancora più perdere la pazienza....però che fatica relazionarsi con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
basta che venga contraddetto che parti per la tangente con offese e stilettate del tutto gratuite, salvo poi, dopo essere stato ripreso, chiedere mille volte scusa dire che scherzavi che era un gioco, e nuovamente alla occasione successiva rinfacciare daccapo tutto quello che non riesci proprio ad ingoiare.
MA davvero non riesci mai ad accettare una critica?
Stupido io che ogni volta ti concedo la fiducia nel credere che tu possa avere la sensibilità di capire quando e come ed in che modo si colloquia costruttivamente o meno...mentre altre volte ci si scherza su e basta.... ma non afferri mai comunque(salvo poi doverlo io fare molto spesso con te....pensaci quante stilettate spungenti e simpatiche mi spari; e se io ogni volta mi inalberassi come te?!)
Facciamo un tentativo: ignoriamoci a vicenda per un bel pò...magari si riesce davvero a vivere meglio....
p.p.s: ultima cosuccia; io avevo detto la mia, senza volere offendere nessuno: tu sentitoti preso per ignorante (perchè ti sembrava la miauna osservazione ovvia), mi hai risposto in modo davvero sgarbato: ho glissato e siam andati oltre: poi ti dico che secondo me, AVENDOLI PROVATI ENTRAMBE, son meglio i seagate, e tu evvai con altre offese....
non credo ti sia comportato da gentiluomo....mi sembra, e le pagine di questo thread lo testimoniano(mi sembra di ricordare anche una spiegazioncina volante con imageshack vero?!?), che qui ti si stava solo aiutando.....ecco come ringrazi....Ultima modifica di sasadf; 31-01-2005 alle 22:50
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-02-2005, 06:45 #82
calore...
sasadf ha scritto: si esistono!
Sono i samsung ed i seagate!!
-
01-02-2005, 06:52 #83
i migliori in assoluto
qualcuno, non su questo forum, mi disse che i migliori in assoluto sono i fujitsu... ma probabilmente alludeva ad hd scsi! Personalmente mi son sempre trovato bene coi maxtor (e con la marca precedente, di cui ora non ricordo il nome...
), ho avuto anche due seagate ma potevi cuocerci sopra le bistecche! Due samsung, e li ho restituiti indietro perché bacati. Non conosco gli hitachi e ho solo sentito parlare dei fujitsu. Attualmente uso un maxtor da 60Gb (acquistato nuovo insieme al pc che ho assemblato) e un samsung usato da 40Gb, che fino ad ora non mi ha mai dato problemi.
Ciaooo!
-
01-02-2005, 10:03 #84
Re: calore...
Luke63 ha scritto:
Ma i Seagate scaldano troppo!...
Su vari test non mi sembra di aver visto dei forni in azione, e, almeno fino ad ora , non sembra che il mio lo sia(vabbè, hai ragione siamo in pieno inverno, vediamo che succede questa estate...).
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-02-2005, 10:10 #85
litigi
come farete a postare nel momento in cui vi sentirete di intervenire
in una discussione entrambi ?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
01-02-2005, 11:27 #86sasadf ha scritto:
Francamente mi son scocciato di dovermi automoderare fino al silenzio, ogniqualvolta devo minimamente confrontarmi con tue idee ( a volte bislacche a volte meno, un pò come tutti: solo che tu questo non riesci proprio ad accettarlo... ).
, e per un avvocato...non so' se mi spiego...
Secondo poi, ma chi C...O ti ha chiesto nulla a te?
Se non intervenivi era senza dubbio meglio,(oltreche' mi avresti fatto risparmiare un sacco di tempo prezioso che sto' perdendo a rispondere a uno come te), perche' se dovevi intervenire in un mio 3D come ormai fai da tempo in modo arrogante nei miei post (non so' il perche'), alludendo ogni volta al fatto che cio' che faccio, o cio' che e' di mio uso, o e' sbagliato, o e' piu' costoso ecc ecc ecc.., allora ti dico che non ho bisogno di tuoi interventi! GRAZIE!
Quantomeno molte persone argomentano il perche' dei loro giudizi, tu sentenzi solo, e solo in base a cio' che possiedi TU.. ma per favoreeeeeeeeeeeeeee!
Forse non ci hai fatto caso (del resto sei tutto preso a NARCISIZZARTI con i tuoi 3d inutili), ma e' un bel po' di tempo che non posto, o non quoto, o non partecipo a tuoi 3D, quindi lasciami in pace per favore!!! VAI AD AUTOCELEBRARTI alla tua maniera VAIIII!!!! VAI DA APRIRE QUALCHE ALTRO 3D dei TUOI!! ...COORRI che PERDI quota in TOP 15 , non vorrei averti sulla coscenza
sasadf ha scritto:
Rifletti solo che il tuo precedente post che ho letto prima di questo tuo "sfogo", è una nemmeno velata critica a quanto spenda nella mia Punto : se l'avessi fatta io a te sulla tua FORd Focus, saresti come minimo ad aspettarmi sotto casa.....
Se poi mi vuoi (come da te scritto), aspettare sotto casa, fa' pure, risolviamo questa cosa da UOMINI DURI!...al tuo paese risolvete le questioni ancora cosi ehh?
sasadf ha scritto:
... ultima cosuccia; io avevo detto la mia, senza volere offendere nessuno
Vorrei poi ricordarti (affinche' tutti lo sappiano, gia' che ci siamo), come sei tu, dietro la facciata, che per non sporcarti la faccia, un giorno mi sei venuto a CAZZIARE (e' proprio il termine giusto) in privato, perche' mi ero permesso di postare di giorno nel 3D dei "NOTTAMBULI del Forum" !!!!! Quando TU STESSO tempo addietro avevi dato il benestare a postare di giorno!!!! Ma sei talmente preso dai tuoi 3D NARCISISTICI che non te l'eri ricordato forse, e mi vieni a cazziare in privato per una scemenza del generee????????? Ma stiamo pazziando??? ...Ti ricordo che non ***' hai 5000 post, sei l'onnipotente qui!!!!
PS: Da ora sei pregato di ignorarmi, a cominciare dal rispondermi qui, al contrario, mi deluderai ancora.
GRAZIE e ADDIO!!!!!!
PSS: Ah gia'.. ( però lasciatelo dire: ho scritto tutto cio', ma il tutto lo devi leggere con tono assolutamente colloquiale, quindi non inalberarti per nulla )Ultima modifica di gian de bit; 01-02-2005 alle 11:59
-
01-02-2005, 11:37 #87
Re: i migliori in assoluto
Luke63 ha scritto:
qualcuno, non su questo forum, mi disse che i migliori in assoluto sono i fujitsu... ma probabilmente alludeva ad hd scsi!
, approfondiro' l'argomento se trattasi di SCSI .
Luke63 ha scritto:
Personalmente mi son sempre trovato bene coi maxtor
Grazie anche di questa testimonianza
Luke63 ha scritto:
ho avuto anche due seagate ma potevi cuocerci sopra le bistecche! Due samsung, e li ho restituiti indietro perché bacati.
Ciaooo!
Be' vorra' dire che quando debbo cucinare bistecche andro' da Sasa' che ne possiede uno!!
In quanto ai samsung, "qualcuno" diceva che erano ROBUSTI... mah! e' proprio vero che certe persone aprono bocca solo per estirpare aria
Grazie Luke
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
01-02-2005, 14:16 #88
Qualche minuto di pazienza: giusto il tempo di schiacciare qualche ditino...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-02-2005, 14:38 #89gian de bit ha scritto:
E l'affidabilita' DOVE LA METTI?
Se domani se ne esce una casa "pizza&fichi" che fa' l'HD piu' silenzioso
sulla faccia della terra, tu lo prendi anche se e' "pizza&fichi" ,
fregandotene dell'affidabilita'?
"se" e "quali siano" i discho più silenzioni...
gian de bit ha scritto:
PS: ma poi esistono HD supersilenziosi?
lamentare del Maxtor), che senso ha la tua risposta?
Sasa, ora arrivo a te.
sasadf ha scritto:
Non vengo certo a fare lezioni a casa di un professore
...
sembra che per forza di cose devi avere ragione tu!
...
Resta contento del tuo maxtor (sicuramente non da buttare intendiamoci,
anzi!), ma sappi che si trova di meglio, ad un prezzo simile se non
inferiore, e che va molto meglio, anche per le tue
esigenze...
questa risposta cosa volevi ottenere?
Un'escalation?
Sembra che tu ci sia riuscito benissimo.
Andiamo avanti.
gian de bit ha scritto:
... non mi interessa avere ragione a tutti i costi ... quando
vieni qui a prendere per i fondelli dando del professore, nonche' quando
scrivi certe cose spocchiose a cui non si dovrebbe nemmeno risponderti
...
se inizi i discorsi dandomi del "professore" tanto per prendere in giro, sei
solo patetico.
... se devo venir preso per i fondelli da te cambia registro che e' meglio!
gian de bit ha scritto:
...e poi scusa, sei stato tu ad intervenire dicendo un tuo parere
bislacco, (nessuno te l'aveva chiesto), ed io ti ho solamente
replicato in modo alquanto normalissimo!!
Prima di tutto, non sono d'accordo che il parere di sasa fosse bislacco.
E poi ti rocordo che sei stato tu a porre la domanda sull'esistenza di HDD
supersilenziosi.
Lascio perdere il resto che hai scritto Gianni e continuo con sasa...
sasadf ha scritto:
... io avevo detto la mia, senza volere offendere nessuno: tu sentitoti preso per ignorante (perchè ti sembrava la miauna osservazione ovvia), mi hai risposto in modo davvero sgarbato: ho glissato e siam andati oltre:
sasadf ha scritto:
... poi ti dico che secondo me, AVENDOLI PROVATI ENTRAMBE, son meglio i seagate, e tu evvai con altre offese...
Secondo me, se non avessi risposto con quel tono ("professore" etc.), e ti fossi limitato a sottolineare che era gianni ad aver posto la domanda e che la tua era solo una risposta soggettiva, allora avresti avuto ragione al 100%...
gian de bit ha scritto:
Prima di tutto noto con estremo piacere che copi le mie battute dal mio post qui sopra (vedi "bislacche"), a prova del fatto che non hai nemmeno l'originalita' d'espressione, e per un avvocato...non so' se mi spiego...
Secondo poi, ma chi C...O ti ha chiesto nulla a te?
gian de bit ha scritto:
... perche' se dovevi intervenire in un mio 3D come ormai fai da tempo in modo arrogante nei miei post (non so' il perche'), alludendo ogni volta al fatto che cio' che faccio, o cio' che e' di mio uso, o e' sbagliato, o e' piu' costoso ecc ecc ecc.., allora ti dico che non ho bisogno di tuoi interventi! GRAZIE!
Quantomeno molte persone argomentano il perche' dei loro giudizi, tu sentenzi solo, e solo in base a cio' che possiedi TU.. ma per favoreeeeeeeeeeeeeee!
....
Ma darò un consiglio, ad entrambi:
La prossima volta che succederà qualcosa del genere, ossia quando uno dei due - o tutti e due - perderà il controllo in questo barbaro modo, ne subirà le conseguenze.
Discussione chiusa.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...