Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 89

gian de bit ha scritto:
    ECCOVI IL MIO TASK MANAGER!

Vedete qualcosa di anomalo?

Grazie

PS: Grazie Sasa' per le istruzioni
    ci sono molti processi ripetuti....

inizia togliendo quello...

veramente incasinato il tuo htpc....

ma che ci facevi, oltre a vederci i film?!?!

in ogni caso, vedo il formattone sempre come più auspicabile...

e stavolta fa una bella divisione(dicesi partizione: è come dividere virtualmente il tuo HD in due o più hard disk diversi...) dell'HD. una parte HTPC, l'altra ci fai il resto....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:

e stavolta fa una bella divisione(dicesi partizione: è come dividere virtualmente il tuo HD in due o più hard disk diversi...) dell'HD. una parte HTPC, l'altra ci fai il resto....

walk on
    sasadf
    ma va'??? guarda che il mio pc ha 4 partizioni? a sasaaaa'! l'uomo con l'anello al naso non c'e' piu'!

piuttosto mi sembra un po' troppo affrettata la tua decisione per il formattone il mio pc non ha sintomi da virus..(pazzie e cose strane improvvise).

ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 27-01-2005 alle 19:24
    Il TV curvo è anti-costituzionale

sasadf ha scritto:
    ci sono molti processi ripetuti....

inizia togliendo quello...

Forse non ti sei accorto che anche se sono processi ripetuti, non sono di grandezza uguale, ed anche di occupazione di memoria differenti

Mi sembri un po' troppo leggero nel prendere decisioni critiche, ma con il tuo htpc sicuro che va' tutto bene? se sei cosi semplicistico nell'affrontare le cose, difficilmente ti funzionera' bene il pc , ed al contrario di cio che dici, il mio HTPC funziona benissimo, non fa' una piega, pero' gradirei non fare polemiche inutili grazie e grazie dei suggerimenti.

PS: quando vuoi venire da me sei sempre il benvenuto..

ciao

Flavio ha scritto:
    Secondo me potrebbe non essere un virus.
    La cartella "inf" contiene i vari driver installati e di solito i virus si piantano nella system (almeno per quel che le mie esperiene mi hanno insegnato fino ad ora).

Anche secondo me non e' un virus, ma e' qualche driver della scheda SAT precedentemente installata che gli ha dato fastidio, ma il fatto e' tutto da appurare.
    Ora ho disinstallato la Nexsus-s del tutto, sia SW che da BIOS

Flavio ha scritto:

Quindi se il problema sta nella cartella "inf", anzitutto hai circoscritto abbastanza l'ambito della ricerca e poi forse hai qualche speranza in più di evitare il formattone.
    eh eh...speriamo...sono al lavoro per scoprire il file incriminato

Flavio ha scritto:

Prova a vedere se il norton ti dice qual'e stato l'ultimo file scansionato (dovrebbe essere quello che ha prodotto il reboot) oppure rifai la copia dei file dalla cartella "inf" su una "temp" ma stavolta copia i file (non la cartella) selezionandoli a gruppi come se dovessi fare una ricerca dicotomica (così fai veramente presto a trovare il colpevole anche se i file sono tanti) cosi becchi quello che pianta il sistema.
    Ora provo a vedere con il Norton se mi da' l'ultimo file scansionato (non so' dov'e' la funzione ma la trovo)..

Ora che mi dici che la cartella "inf" e' dedicata ai driver, sono sempre piu' (quasi) certo che e' un qualche driver della scheda SAT che ha dato quel problema.....SPERO! mai dire mai...

Ci aggiorniamo

Grazie di tutti i suggerimenti a tutti...

Gianni

gian de bit ha scritto:
    Ciao Cosmo, ho provato sul sito Maxtor ma non ho trovato i file di diagnostica, mi sapresti dare un link riferito al sito Maxtor, dove sono questi file di diagnostica? Grazie

Vai qua e scarica il PowerMax:

http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...&downloadID=22

Prepara un paio di dischetti da 1,44 :9

-

Gian, ti ho postato il link alle utility Maxtor nella prima pagina del 3ad!

http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...re%20Downloads

Cosmopavone ha scritto:
    Vai qua e scarica il PowerMax:

http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...&downloadID=22

Prepara un paio di dischetti da 1,44 :9

-
    Grazie Cosmo

..pero' arrgh! non ho il floppy nell'htpc ! ma nel 2005 siamo ancora relegati ad un floppy??????? ...spero si possano creare anche dei CD-R ...ora installo il SW...

THX!

erick81 ha scritto:
    Gian, ti ho postato il link alle utility Maxtor nella prima pagina del 3ad!

http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...re%20Downloads
    GULP! hai ragione ....che distratto!!! sorry..chiedo venia

Thx!

Ragazzi questa e' BELLA!!! C'e' un nuovo sintomo... per nulla carino ..per caso sono andato a cena prima ed ho lasciato il PC acceso ma ovviamente "inattivo"... al mio ritorno l'ho trovato come se fosse in Stand By, come quando fate: Start->spegni PC->Stand By , solo che la cosa curiosa e' che l'unico modo di "rianimare" il pc e' quello di riavviare tramite il tasto reset!!!! , cioe' praticamente MORTO a qualsiasi comando di tastiera e di mouse!

Ora ovviamente ho pensato subito di avere attivate le funzioni di risparmio energetico ecc ecc nel pannello di controllo... MAGAARI!! macche'.. ho controllato e sono tutte rigorosamente disabilitate!!

Da che diavolo puo' dipendere st'altra novita'?

THX!

Controlla se nelle impostazioni per lo stand-by automatico c'e' anche atttivata l'opzione di spegnimento degli hard disk dopo tot minuti.
    Tanto mi sa che e' sempre li' che si va a finire

Cosmopavone ha scritto:
    Controlla se nelle impostazioni per lo stand-by automatico c'e' anche atttivata l'opzione di spegnimento degli hard disk dopo tot minuti.
    Tanto mi sa che e' sempre li' che si va a finire
    Purtroppo gia' controllato ...e' tutto disattivato

Per Cosmo ed Erick:

Provato il PowerMax della MAXTOR ma... ovviamente come sospettavo non avendo il Floppy non mi crea un disco test su CD-R

Caggia'fa'?

Thx!

gian de bit ha scritto:
    Per Cosmo ed Erick:

Provato il PowerMax della MAXTOR ma... ovviamente come sospettavo non avendo il Floppy non mi crea un disco test su CD-R

Caggia'fa'?

Thx!
    Non riesci a recuperare un floppy da qualche parte?

erick81 ha scritto:
    Non riesci a recuperare un floppy da qualche parte?
    Non e' questione di supporto... non ho FISICAMENTE il lettore floppy HW montato sulla macchina

Non hai un altro pc (con floppy) su cui montare al volo l'hd dell'htpc?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •