Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 90 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1348

non so l'avete fatto, ma avete pulito prima con driver sweeper o equivalenti? A me è capitato in passato che, cambiando scheda, i Catalyst non sono stati grado di accorgersene e non hanno impostato tutte le opzioni aggiuntive del nuovo hardware ovviamente più recente.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da Redallarm Visualizza messaggio
    No la 13.9 pesa 217 mb
    Ma ho provato a riscaricarla.. sempre lo stesso!
    Quindi hai già provato la versione che ti ho linkato io, che a quanto pare non è lastessa di quella che hai provato tu?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    non so l'avete fatto, ma avete pulito prima con driver sweeper o equivalenti? A me è capitato in passato che, cambiando scheda, i Catalyst non sono stati grado di accorgersene e non hanno impostato tutte le opzioni aggiuntive del nuovo hardware ovviamente più recente.
    Si grazie per il suggerimento, ma l'amico Cappella, già mi ha istruito a sufficienza, consigliandomi driver sweeper da utilizzare in modalità provvisoria.. Grazie comunque!

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Quindi hai già provato la versione che ti ho linkato io, che a quanto pare non è lastessa di quella che hai provato tu?
    .. sinceramente non ricordo.. penso di si..
    Comunque a scanso di equivoci, riprovo a scaricare e ti faccio sapere.
    Grazie sempre!

Citazione Originariamente scritto da Redallarm Visualizza messaggio
    Ciao..
    Grazie per il suggerimento, ma ho provato anche staccando la presa hdmi dal pc, nulla!

[CUT]
    Dopo aver pulito i drivers, prova a utilizzare il download dei drivers con riconoscimento automatico della scheda video

Il cavo HDMI DEVE essere inserito.....collegalo direttamente al display, e se hai possibilità, prova con display diversi...monitor, tv, vpr
    Ultima modifica di Guido310; 05-05-2014 alle 09:34

@Guido310
    Ho provato, riprovato.. niente!
    Attaccato, staccato, solo monitor, solo tv.. nulla!
    Cattura 2.jpg

Mi devo arrendere..
    Questo è il risultato. i esce solo Amd Video Converter.. nulla di più
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Redallarm; 05-05-2014 alle 10:03

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Grazie!
    Ma sei sicuro del link? ...
    A me funziona benissimo, sia con chrome che con explorer... dovrebbe aprirti una pagina vuota e far partire subito il download...

Poi ho risolto, ma sono dovuto risalire alla fonte e così ho usato MP4 (.exe) e non MP4 (.7z).
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ah ok, quello che avevo messo cmq non era l'MP4 ma l'ISO AVCHD.

Sii, ma tu prova ad andare nel tuo stesso messaggio, clicca sul link che hai messo e mi fai sapere cosa fa. Sono sicuro che l'hai messo ma poi non l'hai provato.

ma certo che l'ho provato, sia con chrome che con Explorer e funziona, come ho scritto... la pagina è questa: http://www.avsforum.com/t/948496/avs...#post_19415515 ...scendi fino al post #2357, a fine post sotto la scritta: "LAST HD DVD VERSION" basta cliccare su uno dei 2 (perlomeno ora e così, quando ho provato io mi funzionava solo il mirror, che è il link che ho postato)

Non so perché non ti funzioni, strano... va bè poco male, l'importante è che ti sia arrangiato...

Questo si che funziona!

Ma questo no:
    Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    Cmq ecco un link funzionante per AVCHD versione ISO: http://www.w6rz.net/avshd709/AVCHD-2d.7z ...è compresso in 7zip
    Comunque io uso Mozilla Firefox.

Domanda: visto che è uscita la versione stabile di Gotham ho deciso di aggiornare xbmc, però molte delle opzioni presenti in questa guida non compaiono, come mai? Hanno modificato qualcosa loro in corso d'opera?

Da come parli sembra che tu non abbia attivato il menù avanzato; diversamente allora ti dico, sì, sono cose che hanno implementato.

Bel programma xbmc, l'ha scaricato ieri mia madre e si stava divertendo come una bambina... Cmq il problema del download è sicuramente Mozilla Firefox.

Pagina 25 di 90 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •