|
|
Risultati da 16 a 30 di 141
Discussione: bella notizia timeline
-
17-11-2004, 17:17 #16
Non mi è ancora chiaro il discorso che se hai un 16/9 il film non lo vedi con l'a.r. corretto
Mandi
Paolo
-
17-11-2004, 17:23 #17
Senior Member
è veramente incredibile.
non ci posso credere.
microsoft è potente ma non si può arrivare a sti punti. che io debba vedere per forza un dvd con un certo programma mi sembra una forzatura esagerata.
capisco se avessero messo in bundle il dvd con chei aquaista un media player, quindi un regalo e visionabile solo con il tal prodotto.
ma che uno debba pagare un prodotto, in quasto caso il dvd, e poi non poterlo nemmeno vedere con cosa gli pare..no questo non lo accetto.
per me se lo possono pure tenere.
spero che siano in tanti a fare come me. in fondo è l'unico modo che abbiamo per fargli cambiare politica.
anche perchè i dvd in hd per ora li cercano solo gli appassionati come noi, gli altri non sanno nemmeno cosa sono...quindi se non li compriamo noi...forse si divertono loro a guardarseli
un'ultima cosa...scommetto che sulla confezione non c'è assolutamente il minimo riferimento(o se c'è è scritto in modo da poterlo leggere con una lente d'ingrandimento...e magari anche in inglese così si nota meno)al fatto che è visionabile SOLO con mediaplayer...per favore ditemi che l'hanno scritto e che non hanno intenzionalmente cercato di fott.... tutti quanti!!!
-
17-11-2004, 17:26 #18
Senior Member
è veramente incredibile.
non ci posso credere.
microsoft è potente ma non si può arrivare a 'sti punti.
che io debba vedere per forza un dvd con un certo programma mi sembra una forzatura esagerata.
capisco se avessero messo il dvd in bundle con media player, quindi una sorta di regalo, e come tale visionabile solo con il tal prodotto.
ma che uno debba pagare un prodotto, in questo caso il dvd, e poi non poterlo nemmeno vedere con cosa gli pare..no questo non lo accetto.
per me se lo possono pure tenere!!!!
spero che siano in tanti a fare come me. in fondo è l'unico modo che abbiamo per fargli cambiare politica.
anche perchè i dvd in hd per ora li cercano solo gli appassionati come noi. gli altri non sanno nemmeno cosa siano...quindi se non li compriamo noi...forse si divertono loro a guardarseli
un'ultima cosa...scommetto che sulla confezione non c'è assolutamente il minimo riferimento(o se c'è è scritto in modo da poterlo leggere con una lente d'ingrandimento...e magari anche in inglese così si nota meno)al fatto che è visionabile SOLO con mediaplayer...per favore ditemi che l'hanno scritto e che non hanno intenzionalmente cercato di fott.... tutti quanti!!!
ps il mio non è uno sfogo contro microsoft ma contro le politiche non non lasciano libertà al consumatore di usare un prodotto come gli pare.
-
17-11-2004, 17:27 #19
Senior Member
opss...
ho postato il messaggio 2 volte...non è che si può far sparire uno.
administrator?? help!!!!
-
17-11-2004, 17:30 #20Andige ha scritto:
è veramente incredibile.
non ci posso credere.
microsoft è potente ma non si può arrivare a 'sti punti.
che io debba vedere per forza un dvd con un certo programma mi sembra una forzatura esagerata.
capisco se avessero messo il dvd in bundle con media player, quindi una sorta di regalo, e come tale visionabile solo con il tal prodotto.
ma che uno debba pagare un prodotto, in questo caso il dvd, e poi non poterlo nemmeno vedere con cosa gli pare..no questo non lo accetto.
per me se lo possono pure tenere!!!!
anche perchè i dvd in hd per ora li cercano solo gli appassionati come noi. gli altri non sanno nemmeno cosa siano...quindi se non li compriamo noi...forse si divertono loro a guardarseli
ps il mio non è uno sfogo contro microsoft ma contro le politiche non non lasciano libertà al consumatore di usare un prodotto come gli pare.
Saluti
Marco
-
17-11-2004, 17:30 #21Andige ha scritto:
è veramente incredibile.
non ci posso credere.
microsoft è potente ma non si può arrivare a sti punti. che io debba vedere per forza un dvd con un certo programma mi sembra una forzatura esagerata.
capisco se avessero messo in bundle il dvd con chei aquaista un media player, quindi un regalo e visionabile solo con il tal prodotto.
ma che uno debba pagare un prodotto, in quasto caso il dvd, e poi non poterlo nemmeno vedere con cosa gli pare..no questo non lo accetto.
per me se lo possono pure tenere.
anche perchè i dvd in hd per ora li cercano solo gli appassionati come noi, gli altri non sanno nemmeno cosa sono...quindi se non li compriamo noi...forse si divertono loro a guardarseli
Come dice Stefano essendo il primo film uscito in Italia non è uno scandalo se ti legano a loro (non sono rari i casi in cui appena è uscito qualcosa potevi utilizzarlo solo con il loro hw o sw).
Se tarpiamo le ali così all'HD già sul nascere...
In fin dei conti per vederlo hai bisogno di un PC che già hai, e WMP10 mi pare sia gratis. quindi....
Diverso è il problema lamentato dell'impossibilità di vederlo con l'a.r. corretto con monitor 16/9, ma aspetto chiarimenti
Se poi con i prossimi titoli continuano a fare i pistoloni, allora si che se li tengano
mandi
Paolo
-
17-11-2004, 17:33 #22
[QUOTE
Se poi con i prossimi titoli continuano a fare i pistoloni, allora si che se li tengano
mandi
Paolo [/I][/SIZE][/QUOTE]
Se poi col prossimo trovano un altra scusa ...
Io comincio subito , non si sa' mai
Ciao
PS: ma siamo sicuri che sia' cosi' la storia ?
-
17-11-2004, 17:38 #23
Re: bella notizia timeline
E siamo alle solite, mamma MS ci prova
Ma spero proprio che faccia un buco nell'acqua e renda tutto compatibile con ogni Player...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
17-11-2004, 17:39 #24ciuchino ha scritto:
PS: ma siamo sicuri che sia' cosi' la storia ?TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
17-11-2004, 17:47 #25Paolo UD ha scritto:
Diverso è il problema lamentato dell'impossibilità di vederlo con l'a.r. corretto con monitor 16/9, ma aspetto chiarimenti
mandi
Paolo
Almeno così mi risulta, poi chedo aiuto ai più esperti.
Ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
17-11-2004, 17:51 #26int260 ha scritto:
Il media player, non ha la possibilità di correggere l'aspect ratio, ed è nativo in 4:3. se tu hai un monitor in 16:9 e setti la scheda video in 16:9 il media player se ne sbatte e ti fara vedere il film schiacciato.
Almeno così mi risulta, poi chedo aiuto ai più esperti.
Ciao
Enzo)
mandi
Paolo
-
17-11-2004, 17:51 #27Paolo UD ha scritto:
In fin dei conti per vederlo hai bisogno di un PC che già hai, e WMP10 mi pare sia gratis. quindi....
Paoloanche se visto l'andazzo di media center con i componenti, non ci siamo lontani, ma per tornare a noi, è proprio il fatto che cmq per vederlo ci vuole xp e mplayer, che non cambiava nulla se permettevano di interagire con un'altra interfaccia, o è perchè si DEVE VEDERE che si sta usando media player.
ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
17-11-2004, 17:56 #28
per la cronaca sul retro del dvd hd ci sta scritto:
REQUISITI MINIMI:
WIN XP
WIN MEDIA PLAYER 9
PROCESSORE 2,4 GHz O EQUIVALENTE
512 MB di ram
Scheda video 64 MB
risoluzione schermo 1024 x 768 (4:3)
scheda audio 16 bit
speaker
poi più sotto:
prodotto destinato a pc con "WINDOWS MADIA PLAYER 9"
non leggibile da lettori DVD video.
Questo quanto
ciao
-
17-11-2004, 17:58 #29Paolo UD ha scritto:
Ora sono senza vpr e non posso provare, ma non ricordo con i test fatti con wmp9 e Open Range di aver notato a.r. sbagliati. Poi il film non l'ho visto perché dovevo risolvere i problemi audio e non mi sono soffermato sulla parte video (anche perché aspettavo di vederlo con il 700)
mandi
Paolo
ciaoEnzo
P.s. Se il tuo pj è in 4:3 non ci sono ovviamente questi problemi, a patto che anche lo schermo lo sia.La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
17-11-2004, 18:02 #30int260 ha scritto:
Con open rage, il discorso è identico, solo che potendolo vedere con tt o zplayer puoi allargare l'immagine sopra e sotto, fino ad avere il corretto ar
ciaoEnzo
P.s. Se il tuo pj è in 4:3 non ci sono ovviamente questi problemi, a patto che anche lo schermo lo sia.
va bhe, in attesa di sviluppi aspetto a fare l'acquisto
mandi
Paolo