Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 141

Discussione: bella notizia timeline

Non è del tutto esatto, Stefano...

...Anche se, probabilmente, non segui AFDigitale!

Stedel ha scritto:
    Godiamoci Open Range di cui, tra l'altro, dei problemi di Sync audio/video nessuno ha mai parlato, nella copia distribuita al TAV, ciò mi fà pensare che la maggior parte di noi, , si sia solo guardato i primi 10-20 minuti, pensando più alla configurazione di PC-Display-Ac3filter ecc. ecc., e non a godersi il Film FINO IN FONDO ( non a caso ho scritto maiuscolo)
    Purtroppo ho provato ad inserire il link, ma porta ad un indirizzo sbagliato, quindi - se proprio fossi curioso - dovresti andare su AFDigitale, Forum "DVD Video" e fare una ricerca con "Open Range" (il mio thread è in fondo alla pagina, con lo stesso nick e la parola "recensione" tra parentesi).

Un saluto. Leo!
    Ultima modifica di YGPMOLE; 19-11-2004 alle 07:22

Stedel Godiamoci Timeline,
    [/I][/SIZE]
    Io aspetto sempre di sapere quale sia la verita' :

A - Credo sia stata una precisa scelta , visto il lancio del prodotto effettuato in collaborazione con Microsoft Italia (Vedi MediaCenter).

B - A quanto pare è una versione aggiornata di DRM, che i player non-Microsoft, non riescono a gestire correttamente (per cui non gestiscono nel modo crretto la licenza

Re: Non è del tutto esatto, Stefano...

YGPMOLE ha scritto:
    ...Anche se, probabilmente, non segui AFDigitale!

Purtroppo ho provato ad inserire il link, ma porta ad un indirizzo sbagliato, quindi - se proprio fossi curioso - dovresti andare su AFDigitale, Forum "DVD Video" e fare una ricerca con "Open Range" (il mio thread è in fondo alla pagina, con lo stesso nick e la parola "recensione" tra parentesi).

Un saluto. Leo!
    Si , Leo, lo sò, ho letto il tuo post, e come vedi ho anche risposto, in un'altro Thread di AF, confermando il fuori Sync!

Infatti ho specificato "La maggior parte di noi"...non tutti.

Ciuchino ha scritto:
    Io aspetto sempre di sapere quale sia la verita' :

A - Credo sia stata una precisa scelta , visto il lancio del prodotto effettuato in collaborazione con Microsoft Italia (Vedi MediaCenter).

B - A quanto pare è una versione aggiornata di DRM, che i player non-Microsoft, non riescono a gestire correttamente (per cui non gestiscono nel modo crretto la licenza
    Antonio, purtroppo non ho ancora la risposta, ti spiego:

Quando ho effettuato il controllo qualità del Check-Disc Di TImeline HD, all'epoca era uscito il solo ZoomPlayer pro WMV, che riusciva a riprodurre i file WM-9.(nè TT 2 nè PowerDVD 6 erano ancora usciti).
    Mi accorsi del problema e lo feci presente.

A quel punto, purtroppo, non ho più alcun "Controllo" della situazione.

Se sia stata precisa scelta, oppure semplicemente non sia stato considerato come problema (visto che con i player Microsoft funzionava tutto correttamente e la "prematurità" e la poca diffusione dei player di terze parti come ZP), o ancora un problema dovuto al nuovo codice DRM di Microsoft non ancora "gestito" correttamente dai Palyer di terze parti, ancora non ci è dato sapere...

Una cosa è certa , le risposte arriveranno e sarete i primi a saperlo!

Dico solo che se di "problema" si deve parlare, se ne parli nelle giuste "dimensioni" e sopratutto con una certa dose di "tolleranza" visto il carattere "Pionieristico" delle prime uscite italiane in WMV-HD e di tutto ciò (Hardware, software, filtri, DRM, codec ecc. ecc..) che ci permettono di riprodurli.

A presto!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Mi dispiace Stefano su queste cose non sono tollerante.
    E' un mio diritto come consumatore saperlo.
    Ho vissuto fino ad oggi senza WMVHD quindi posso farne benissimo a meno.

Ciao
    Antonio

ciuchino ha scritto:
    Mi dispiace Stefano su queste cose non sono tollerante.
    E' un mio diritto come consumatore saperlo.

Ciao
    Antonio
    E infatti al più presto sapremo tutto, non temere!

Ciao!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...

Stedel ha scritto:
    S
    Dico solo che se di "problema" si deve parlare, se ne parli nelle giuste "dimensioni" e sopratutto con una certa dose di "tolleranza" visto il carattere "Pionieristico" delle prime uscite italiane in WMV-HD e di tutto ciò (Hardware, software, filtri, DRM, codec ecc. ecc..) che ci permettono di riprodurli.
    Purtroppo, IMHO, conoscendo MS e' molto probabile che stia provando a ad aggredire pesantemente il mercato dei Player HD.
    E' una cosa che ha sempre fatto e sempre provera' a fare (vedi MS-Network vs Internet, IE vs NEtscape, Office vs tutti gli altri, etc.).

In alcuni casi ha avuto ragione perche' ha portato moltissimi vantaggi ai consumatori, in altri casi ha avuto ragione anche portando molti svantaggi ma un'ottima comodita' di utilizzo, altre volte ha fallito.

Sta a noi consumatori decidere (come al solito pero' non agli apassionati ma a tutti i consumatori) come andranno le cose.

E' probabile che sia la prima zampata all'attacco dei vari ZP, TT, etc. (e del resto, giusto o sbagliato, e' la regola della concorrenza)...

Comunque se porta vantaggi e comodita' per me e' benvenuta, ma deve raggiungere la qualita' e la configurabilita' dei concorrenti (magari meglio )
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Io non mi preoccuperei più di tanto ....prima o poi qualcuno troverà il modo per saltare il DRM
    Certo adesso non è il massimo

Ciao

Alberto

kevinlomax ha scritto:
    qualcuno troverà il modo per saltare il DRM
    Il 20% del mio P4 e' usato per la protezione DRM .
    Questo con Coral Reef ... che funziona anche con TT.

Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...

Stedel ha scritto:
    Si , Leo, lo sò, ho letto il tuo post, e come vedi ho anche risposto, in un'altro Thread di AF, confermando il fuori Sync!
    Ah, è vero Stefano, avevo dimenticato... D'altronde, ora che mi ci fai pensare, ricordo anche una discussione "accesa" con Soda Kaustica su certi gadgets (com'è finita, poi...??!?)!!!

Un saluto. Leo!

Re: Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...

YGPMOLE ha scritto:
    Ah, è vero Stefano, avevo dimenticato... D'altronde, ora che mi ci fai pensare, ricordo anche una discussione "accesa" con Soda Kaustica su certi gadgets (com'è finita, poi...??!?)!!!

Un saluto. Leo!
    Soda Kaustica? E chi è??

Dal vostro "Servitore...sempre più muto"

Stefano

Re: Re: Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...

Stedel ha scritto:
    Soda Kaustica? E chi è??

Dal vostro "Servitore...sempre più muto"

Stefano
    Ma che servitore muto Stefano, tu sei Acido Kloridrico, un neutralizzatore dell'Idrossido di Sodio (nome kimiko della Soda Kaustika)

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...

erick81 ha scritto:
    Ma che servitore muto Stefano, tu sei Acido Kloridrico, un neutralizzatore dell'Idrossido di Sodio (nome kimiko della Soda Kaustika)

Ciao
    Ma no dai...che Acido... sono un buon diavolo, in fondo

E poi, l'acido cloridrico non è pure quello che si usa per pulire i ....Gabinetti (o sbaglio) ?!?!?! Che fai Offendi?!?!

Ciao!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...

Stedel ha scritto:
    Ma no dai...che Acido... sono un buon diavolo, in fondo

E poi, l'acido cloridrico non è pure quello che si usa per pulire i ....Gabinetti (o sbaglio) ?!?!?! Che fai Offendi?!?!

Ciao!
    Si, è lo stesso (Muriatico, Cloridrico o Cloruro di Idrogeno sono praticamente sinonimi), ma per i WC si utilizza diluito!

Tu invece sei in forma concentrata (per trattare l'Idrossido di Sodio va bene così)

Ciao e grazie ancora per le preziose info sui WMVHD!

kevinlomax ha scritto:
    Io non mi preoccuperei più di tanto ....prima o poi qualcuno troverà il modo per saltare il DRM
    Alberto
    Vedrai che Slysoft ci sta' gia lavorando??

PS:
    X Stedel:

su Open RAnge non ho mai avuto problemi di sync

Ciao
    gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Vedrai che Slysoft ci sta' gia lavorando??

PS:
    X Stedel:

su Open RAnge non ho mai avuto problemi di sync

Ciao
    gdb
    Riporto quanto scritto da Leo in un suo Thread su AF e sul quale sono totalmente in accordo:

"Ti confermo lo sfasamento audio, che appare lievissimo sul parlato, ma è abbastanza evidente in una scena particolare: quando Robert Duvall e Kevin Costner si accingono a passare sulle assi di legno, per evitare l´acqua piovana, guarda il momento in cui ne posizionano una facendola cadere... Tra il momento in cui sbatte per terra e quello in cui senti il rumore passa circa mezzo secondo."

Aggiungo che probabilmente è un problema dovuto al fatto che il video è in 23,976 Fps, mentre l'audio è un 24fps (da DA88), ciò comporta un fuori sync maggior man mano che il Film và avanti (la scena presa in esame da Leo è appunto verso la fine del Film).

Ciao

Stefano

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •