Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 141

Discussione: bella notizia timeline

Non mi è ancora chiaro il discorso che se hai un 16/9 il film non lo vedi con l'a.r. corretto
    Mandi
    Paolo

è veramente incredibile.
    non ci posso credere.
    microsoft è potente ma non si può arrivare a sti punti. che io debba vedere per forza un dvd con un certo programma mi sembra una forzatura esagerata.
    capisco se avessero messo in bundle il dvd con chei aquaista un media player, quindi un regalo e visionabile solo con il tal prodotto.
    ma che uno debba pagare un prodotto, in quasto caso il dvd, e poi non poterlo nemmeno vedere con cosa gli pare..no questo non lo accetto.
    per me se lo possono pure tenere.
    spero che siano in tanti a fare come me. in fondo è l'unico modo che abbiamo per fargli cambiare politica.
    anche perchè i dvd in hd per ora li cercano solo gli appassionati come noi, gli altri non sanno nemmeno cosa sono...quindi se non li compriamo noi...forse si divertono loro a guardarseli
    un'ultima cosa...scommetto che sulla confezione non c'è assolutamente il minimo riferimento(o se c'è è scritto in modo da poterlo leggere con una lente d'ingrandimento...e magari anche in inglese così si nota meno)al fatto che è visionabile SOLO con mediaplayer...per favore ditemi che l'hanno scritto e che non hanno intenzionalmente cercato di fott.... tutti quanti!!!

è veramente incredibile.
    non ci posso credere.
    microsoft è potente ma non si può arrivare a 'sti punti.
    che io debba vedere per forza un dvd con un certo programma mi sembra una forzatura esagerata.
    capisco se avessero messo il dvd in bundle con media player, quindi una sorta di regalo, e come tale visionabile solo con il tal prodotto.
    ma che uno debba pagare un prodotto, in questo caso il dvd, e poi non poterlo nemmeno vedere con cosa gli pare..no questo non lo accetto.
    per me se lo possono pure tenere!!!!
    spero che siano in tanti a fare come me. in fondo è l'unico modo che abbiamo per fargli cambiare politica.
    anche perchè i dvd in hd per ora li cercano solo gli appassionati come noi. gli altri non sanno nemmeno cosa siano...quindi se non li compriamo noi...forse si divertono loro a guardarseli
    un'ultima cosa...scommetto che sulla confezione non c'è assolutamente il minimo riferimento(o se c'è è scritto in modo da poterlo leggere con una lente d'ingrandimento...e magari anche in inglese così si nota meno)al fatto che è visionabile SOLO con mediaplayer...per favore ditemi che l'hanno scritto e che non hanno intenzionalmente cercato di fott.... tutti quanti!!!
    ps il mio non è uno sfogo contro microsoft ma contro le politiche non non lasciano libertà al consumatore di usare un prodotto come gli pare.

opss...
    ho postato il messaggio 2 volte...non è che si può far sparire uno.
    administrator?? help!!!!

Andige ha scritto:
    è veramente incredibile.
    non ci posso credere.
    microsoft è potente ma non si può arrivare a 'sti punti.
    che io debba vedere per forza un dvd con un certo programma mi sembra una forzatura esagerata.
    capisco se avessero messo il dvd in bundle con media player, quindi una sorta di regalo, e come tale visionabile solo con il tal prodotto.
    ma che uno debba pagare un prodotto, in questo caso il dvd, e poi non poterlo nemmeno vedere con cosa gli pare..no questo non lo accetto.
    per me se lo possono pure tenere!!!!
    anche perchè i dvd in hd per ora li cercano solo gli appassionati come noi. gli altri non sanno nemmeno cosa siano...quindi se non li compriamo noi...forse si divertono loro a guardarseli
    ps il mio non è uno sfogo contro microsoft ma contro le politiche non non lasciano libertà al consumatore di usare un prodotto come gli pare.
    Le solite politiche assurde, chissa' cosa credono di ottenere se non degli utenti scontenti ed inferociti ..............

Saluti
    Marco

Andige ha scritto:
    è veramente incredibile.
    non ci posso credere.
    microsoft è potente ma non si può arrivare a sti punti. che io debba vedere per forza un dvd con un certo programma mi sembra una forzatura esagerata.
    capisco se avessero messo in bundle il dvd con chei aquaista un media player, quindi un regalo e visionabile solo con il tal prodotto.
    ma che uno debba pagare un prodotto, in quasto caso il dvd, e poi non poterlo nemmeno vedere con cosa gli pare..no questo non lo accetto.
    per me se lo possono pure tenere.
    anche perchè i dvd in hd per ora li cercano solo gli appassionati come noi, gli altri non sanno nemmeno cosa sono...quindi se non li compriamo noi...forse si divertono loro a guardarseli
    Beh, un momento, non è un DVD ma un film in HD su DVD.
    Come dice Stefano essendo il primo film uscito in Italia non è uno scandalo se ti legano a loro (non sono rari i casi in cui appena è uscito qualcosa potevi utilizzarlo solo con il loro hw o sw).
    Se tarpiamo le ali così all'HD già sul nascere...
    In fin dei conti per vederlo hai bisogno di un PC che già hai, e WMP10 mi pare sia gratis. quindi....
    Diverso è il problema lamentato dell'impossibilità di vederlo con l'a.r. corretto con monitor 16/9, ma aspetto chiarimenti

Se poi con i prossimi titoli continuano a fare i pistoloni, allora si che se li tengano

mandi
    Paolo

[QUOTE
    Se poi con i prossimi titoli continuano a fare i pistoloni, allora si che se li tengano

mandi
    Paolo [/I][/SIZE][/QUOTE]

Se poi col prossimo trovano un altra scusa ...
    Io comincio subito , non si sa' mai

Ciao

PS: ma siamo sicuri che sia' cosi' la storia ?

Re: bella notizia timeline

E siamo alle solite, mamma MS ci prova

Ma spero proprio che faccia un buco nell'acqua e renda tutto compatibile con ogni Player...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

ciuchino ha scritto:

PS: ma siamo sicuri che sia' cosi' la storia ?
    Mi sa tanto di test sulla rezione del mercato...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Paolo UD ha scritto:

Diverso è il problema lamentato dell'impossibilità di vederlo con l'a.r. corretto con monitor 16/9, ma aspetto chiarimenti

mandi
    Paolo
    Il media player, non ha la possibilità di correggere l'aspect ratio, ed è nativo in 4:3. se tu hai un monitor in 16:9 e setti la scheda video in 16:9 il media player se ne sbatte e ti fara vedere il film schiacciato.
    Almeno così mi risulta, poi chedo aiuto ai più esperti.
    Ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

int260 ha scritto:
    Il media player, non ha la possibilità di correggere l'aspect ratio, ed è nativo in 4:3. se tu hai un monitor in 16:9 e setti la scheda video in 16:9 il media player se ne sbatte e ti fara vedere il film schiacciato.
    Almeno così mi risulta, poi chedo aiuto ai più esperti.
    Ciao
    Enzo
    Ora sono senza vpr e non posso provare, ma non ricordo con i test fatti con wmp9 e Open Range di aver notato a.r. sbagliati. Poi il film non l'ho visto perché dovevo risolvere i problemi audio e non mi sono soffermato sulla parte video (anche perché aspettavo di vederlo con il 700 )
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:

In fin dei conti per vederlo hai bisogno di un PC che già hai, e WMP10 mi pare sia gratis. quindi....
    Paolo
    Vorrei vedre che mi tocca anche comprare il pc che vuole microsoft anche se visto l'andazzo di media center con i componenti, non ci siamo lontani, ma per tornare a noi, è proprio il fatto che cmq per vederlo ci vuole xp e mplayer, che non cambiava nulla se permettevano di interagire con un'altra interfaccia, o è perchè si DEVE VEDERE che si sta usando media player.
    ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

per la cronaca sul retro del dvd hd ci sta scritto:
    REQUISITI MINIMI:
    WIN XP
    WIN MEDIA PLAYER 9
    PROCESSORE 2,4 GHz O EQUIVALENTE
    512 MB di ram
    Scheda video 64 MB
    risoluzione schermo 1024 x 768 (4:3)
    scheda audio 16 bit
    speaker

poi più sotto:
    prodotto destinato a pc con "WINDOWS MADIA PLAYER 9"
    non leggibile da lettori DVD video.
    Questo quanto
    ciao
    Enzo

Paolo UD ha scritto:
    Ora sono senza vpr e non posso provare, ma non ricordo con i test fatti con wmp9 e Open Range di aver notato a.r. sbagliati. Poi il film non l'ho visto perché dovevo risolvere i problemi audio e non mi sono soffermato sulla parte video (anche perché aspettavo di vederlo con il 700 )
    mandi
    Paolo
    Con open rage, il discorso è identico, solo che potendolo vedere con tt o zplayer puoi allargare l'immagine sopra e sotto, fino ad avere il corretto ar
    ciaoEnzo
    P.s. Se il tuo pj è in 4:3 non ci sono ovviamente questi problemi, a patto che anche lo schermo lo sia.

int260 ha scritto:
    Con open rage, il discorso è identico, solo che potendolo vedere con tt o zplayer puoi allargare l'immagine sopra e sotto, fino ad avere il corretto ar
    ciaoEnzo
    P.s. Se il tuo pj è in 4:3 non ci sono ovviamente questi problemi, a patto che anche lo schermo lo sia.
    No, i vpr sono entrambi 16:9. Ma porc... è che ora sono senza
    va bhe, in attesa di sviluppi aspetto a fare l'acquisto
    mandi
    Paolo

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •