Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 273

Re: Trovata la chiave per pal ffdshow

luipic ha scritto:
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Filters\Video]"ForcePalConnection"=dword:00000001

Ovviamente per tornare allo NTSC basta settare il valore a 0 anzichè a 1.
    La chiave "ForcePalConnection" risolve anche il problema del mancato funzionamento del VRM7 e VRM9 per i dischi PAL.

Al bollettino di guerra aggiungiamo pure questo :

2. When trying to use the Nvidia filters from other programs, the filter deinstalls itself... Zoomplayer seems OK, but some other programs deregister the filters and I have to reinstall TT. Hope this is not the general case with the filter.

Una delle poche cose che ho visto ... la speranza era usare i filtri nvidia per la visione di Euro1080 via sat.

gian de bit ha scritto:
    Senza polemiche ma:

Certo che ci vuole del coraggio a farsi pagare un "colabrodo" di SW che fa' acqua da tutte le parti (baggoso da morire )

Ihmo dovrebbero lasciarlo free rendendo "Betatester" l'utente finale, sicuramente piu' smanettone della SW house (che ne evidenziera' i bug), finquando una volta stabile... diventera' a pagamento... ... ma senno' come rientrano delle spese? :o

Buon IncagliaTek a tutti !
    Gianni, a parte i problemi di TT2, che credo siano inizialmente inevitabili, considerando la miriade di configurazioni hardware e software di ognuno, credo che tu sia stato un po sfortunato con la prima release, secondo me dovresti riprovare, magari con l'aiuto di un amico esperto in pc.
    Dal canto mio, con ffdshow attivato, non ho mai avuto problemi se non quelli iniziali di comprensione del software.
    Dai su, riprovaci.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

allora ragazzi

datemi una mano, è da un pò che non tocco più il mio htpc, e come vedo dai vostri post siete andati davvero avanti, mentre io sono "al palo"
    Prima di aquistare il tt2, alcuni quesiti:
    che versione di ffdshow bisogna usare?
    la mia configurazione va bene? (p4 2.4 mobo asus p4p800 512 ram
    sk video ati 9700 pro sk audio terratek dmx 6 fire)
    poi vi sento parlare di VRM7 e VRM9
    se qualcuno gentile mi dà qualche dritta, poi lo compro.
    le versioni advanced ? vale la pena?
    per installarlo (domanda forse cretina) bisogna disinstallare il precedente o si aggiorna lui.
    pizza pagata a chi mi dà na mano.
    Grazie
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Re: Re: Trovata la chiave per pal ffdshow

ciuchino ha scritto:
    Perfetto grazie
    Stasera dovrei avere piu' tempo per giocare.

Ciao
    Antonio
    A me, dopo aver inseritoa la chiave:
    "ForcePalConnection"=dword:00000001" funziona tutto, anche in VMR 9 e FFDSHOW inserito.

PAL + NTSC + WMVHD tutto ok

Audio + "potente", da approfondire, non sono ancora arivato al salto di traccia.

Qualcuno sa la differenza tra DTS/dati e DTS/audio ?

Antonio,
    Please, perchè non posti, per gli incapaci come me, le due iconcine x le chiavi di registro per attivare/disattivare Pal/Ntsc

Ciao

Aldo

Re: allora ragazzi

int260 ha scritto:
    datemi una mano, è da un pò che non tocco più il mio htpc, e come vedo dai vostri post siete andati davvero avanti, mentre io sono "al palo"
    .................................................. ......
    .................................
    per installarlo (domanda forse cretina) bisogna disinstallare il precedente o si aggiorna lui.

Enzo
    Io ho disinsallato la precedente.

Ciao

Aldo

Re: Re: Re: Trovata la chiave per pal ffdshow

ADUWIND ha scritto:
    Antonio,
    Please, perchè non posti, per gli incapaci come me, le due iconcine x le chiavi di registro per attivare/disattivare Pal/Ntsc
    I *.reg sono semplici file di testo.
    Aprine uno che hai gia' con il notepad e fallo diventare cosi' per il PAL:

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Filters\Video]
    "ForcePalConnection"=dword:00000001

Puoi settare contemporaneamente piu' cose se ti interessa ... Sonic Intervideo.
    Se hai problemi fai un fischio.

Ciao

ADUWIND ha scritto:
    A me, dopo aver inseritoa la chiave:
    "ForcePalConnection"=dword:00000001" funziona tutto, anche in VMR 9 e FFDSHOW inserito.

PAL + NTSC + WMVHD tutto ok

Audio + "potente", da approfondire, non sono ancora arivato al salto di traccia.

Qualcuno sa la differenza tra DTS/dati e DTS/audio ?

Antonio,

Ciao

Aldo
    Mi quoto x dire che dopo l'installazione di TT", ho perso l'AC3 su O. Range WMVHD.
    Ugualmente WMP 10 esce in stereo, mentre Z.Player 4 continua in audio AC3.
    (Gianni sei tu????)

Re: Trovata la chiave per pal ffdshow

luipic ha scritto:
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Filters\Video]"ForcePalConnection"=dword:00000001

Ovviamente per tornare allo NTSC basta settare il valore a 0 anzichè a 1.
    Fatemi capire, la stringa l'avete aggiunta o cambiato il valore da zero a uno?
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    L'abbiamo aggiunta valore 1 per pal e 0 per ntsc.

Comunque, come rilevato dal Flavio61 sul forum tt anche a me se edito l'aspect ratio e salvo mi dà un errore, così come premendo il tasto n per cambiare modalità di deinterlaccio.

Mirko ha scritto:
    Mirko puoi provare anche così:

crei un'altro collegamento al file di avvio di TT (chiamato TT PAL, ad esempio), poi lo editi in questo modo:

"C:\Program Files\TheaterTek 2.0\TheaterTek DVD.exe" /FORCEPAL 1

Non si e' ancora capito che differenze si notano usando una scheda della serie Radeon senza uso di FFdshow tra il TT1.5 e quest'ultima versione?!?

Mi ripeto,
    ho perso l'ac3 su O.Range WMVHD.
    Su Z.player funziona sempre.
    Su Wmp 10..... a volte

Sono il solo ????.

BUON HTPC A TUTTI!

Re: Re: Re: Re: Trovata la chiave per pal ffdshow

ADUWIND ha scritto:
    Mi quoto x dire che dopo l'installazione di TT", ho perso l'AC3 su O. Range WMVHD.
    Ugualmente WMP 10 esce in stereo, mentre Z.Player 4 continua in audio AC3.
    (Gianni sei tu????)
    E' successo qualcosa di simile anche a me ad un certo punto mi usciva solo su due canali, ho risolto attivando ReClock.

luipic ha scritto:
    L'abbiamo aggiunta valore 1 per pal e 0 per ntsc.

Comunque, come rilevato dal Flavio61 sul forum tt anche a me se edito l'aspect ratio e salvo mi dà un errore, così come premendo il tasto n per cambiare modalità di deinterlaccio.
    A me dopo aver aggiunto la voce "ForcePal..." i problemi segnalati sopra sono spariti tutti. Attualmente mi rimangono il problema dell'OSD, che pare sia il primo che verrà considerato dal supporto di TT e qualche problema sull'audio DTS.

Ciao. Flavio.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •