Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 273

gian de bit ha scritto:
    e allora?? mumble... rimango in attesa di atterraggio lunare

Qui houston... avete problemi??
    Naturalmente no.....con DVD area 1/NTSC.

Come sai io ho 2 DVD-rom e forse questo mi crea problemi con materiale di scart......, opss volevo dire area 2 -Pal

Sto reinstallando Anydvd per vedere se il contemporaneo uso di FFdshow e materiale PAL crei un qualche conflitto.

Il comando "Hardcode....." non ha avuto alcun effetto.

Stay tuned.

erick81 ha scritto:
    Flavio hai dei problemi con i filmati WMVHD con DRM??
    I filmati demo registrati su HD funzionano benissimo. Invece non riesco a far partire Open Range, TT non è bloccato ma il film non si avvia.
    Ho aperto un thread sul loro forum e penso potrebbe essere un problema di licenza.

P.S.: cosa significa DRM non sono molto esperto?

ADUWIND ha scritto:
    Il comando "Hardcode....." non ha avuto alcun effetto.

Stay tuned.
    Hardcode è utilizzato dai codec Sonic se utilizzi i nuovi nVidia non dovrebbe avere nessun effetto.

Flavio61 ha scritto:
    I filmati demo registrati su HD funzionano benissimo. Invece non riesco a far partire Open Range, TT non è bloccato ma il film non si avvia.
    Ho aperto un thread sul loro forum e penso potrebbe essere un problema di licenza.

P.S.: cosa significa DRM non sono molto esperto?
    Ti ho letto sul loro forum, altrimenti dovrei avere la sfera di cristallo

DRM è l'acronimo di Digital Rights Management, un sistema di protezione adottato da alcuni filmati in WMVHD Prova a riprodurlo con WMP9 e vedi se hai ancora problemi con TT 2.0 (prova anche a settare WMP9 su acquisisci automaticamente la licenza per contenuti protetti)

P.S. Se i metodi precedenti non funzionano, clicca sul file licgen, presente nel DVD, in tal modo tutto dovrebbe essere ok!
    Ultima modifica di erick81; 12-10-2004 alle 00:35

erick81 ha scritto:
    Ti ho letto sul loro forum, altrimenti dovrei avere la sfera di cristallo

DRM è l'acronimo di Digital Rights Management, un sistema di protezione adottato da alcuni filmati in WMVHD Prova a riprodurlo con WMP9 e vedi se hai ancora problemi con TT 2.0 (prova anche a settare WMP9 su acquisisci automaticamente la licenza per contenuti protetti)

P.S. Se i metodi precedenti non funzionano, clicca sul file licgen, presente nel DVD, in tal modo tutto dovrebbe essere ok!
    Con tutti i metodi suggeriti non mi funziona. L'unico modo è quello di avviare TT ed usare la funzione Open per aprire direttamente il file del film sul DVD in questa maniera funziona.
    La tua soluzione di cliccare sul file licgen è quella che mi hanno suggerito anche sul forum di TT e che dovrebbe funzionare ma da me nisba.

Flavio61 ha scritto:
    Hardcode è utilizzato dai codec Sonic se utilizzi i nuovi nVidia non dovrebbe avere nessun effetto.
    Vero !!!

Flavio61 ha scritto:
    Con tutti i metodi suggeriti non mi funziona. L'unico modo è quello di avviare TT ed usare la funzione Open per aprire direttamente il file del film sul DVD in questa maniera funziona.
    La tua soluzione di cliccare sul file licgen è quella che mi hanno suggerito anche sul forum di TT e che dovrebbe funzionare ma da me nisba.
    Ho letto adesso le risposte che ti hanno dato sul TT Forum, strano che non funzioni

Certo se si potesse riprodurre senza passare dalla root del DVD sarebbe meglio:o :o

Facci sapere se risolvi il problema cmq

P.S. Per i moderatori, si potrebbe rinominare (o separare) il thread in TT 2.0 thread ufficiale, o qualcosa del genere???Grazie
    Ultima modifica di erick81; 12-10-2004 alle 00:55

Attenzione primo problema più serio.

L'OSD è stato pensato per una risoluzione minima di 1024x768, per chi come me usa risoluzioni inferiori (es. 800x600) l'OSD non viene visualizzato correttamente (mancano alcune parti), i controlli video addirittura non si vedono per niente in quanto posizionati all'estrema sinistra dello schermo.
    Ultima modifica di Flavio61; 12-10-2004 alle 01:26

ffdshow

ma qualcuno è riuscito a farlo funzionare se si con quale versione?
    Ciao

Flavio61 ha scritto:
    Attenzione primo problema più serio.

L'OSD è stato pensato per una risoluzione minima di 1024x768, per chi come me usa risoluzioni inferiori (es. 800x600) l'OSD non viene visualizzato correttamente (mancano alcune parti), i controlli video addirittura non si vedono per niente in quanto posizionati all'estrema sinistra dello schermo.

Stesso problema qui.
    Beh, non si puo' provare per sette giorni (dice che il tempo e' finito) e quindi non si possono richiedere indietro i soldi.
    Chi come me ha un Infocus 4805, o un prj con meno di 1024*768 pixels, e' rimasto assolutamente fregato.
    Se non fanno uscire una patch entro UN giorno mi comincio ad innervosire.

GGGGGGRRRRRRRRRRRRRRR
    Sono inc@%%@to abbestia!
    Sta cosa e' assurda.

Volendo fare il punto della situazione

TT 2 ha, secondo me non pochi bugs, fra quelli segnalati qui e quelli sul forum di TT i piu' lampanti sono a mio avviso l'impossibilità di utilizzare ffdshow con dvd pal, la perdita dell'audio dts al salto di traccia, l'impossibilità di utilizzare il vmr con materiale pal ed il problema della risoluzione dell'osd.
    D'altra parte visionando pirates of the caribbean ho notato un'eccezionale qualità dei filtri nvidia, che restituiscono un'immagine piu' definita rispetto a quelli sonic e, pur se piu' scura, comunque contrastata ed in grado di restituire meglio anche i particolari in ombra.
    Inoltre, mi sembra di percepire un maggior controllo sulle alte luci, che si traduce in minori solarizzazioni, nonchè una minore quantità di rumore anche con i filtri di sharpness di ffdshow.
    Anche il volume dell'uscita digitale sembra piu' elevato.
    Speriamo risolvano quanto prima i vari problemi.
    Ora vado a dormire, che è meglio.
    Buonanotte

Re: Volendo fare il punto della situazione

luipic ha scritto:
    TT 2 ha, secondo me non pochi bugs, fra quelli segnalati qui e quelli sul forum di TT i piu' lampanti sono a mio avviso l'impossibilità di utilizzare ffdshow con dvd pal, la perdita dell'audio dts al salto di traccia, l'impossibilità di utilizzare il vmr con materiale pal ed il problema della risoluzione dell'osd.
    D'altra parte visionando pirates of the caribbean ho notato un'eccezionale qualità dei filtri nvidia, che restituiscono un'immagine piu' definita rispetto a quelli sonic e, pur se piu' scura, comunque contrastata ed in grado di restituire meglio anche i particolari in ombra.
    Inoltre, mi sembra di percepire un maggior controllo sulle alte luci, che si traduce in minori solarizzazioni, nonchè una minore quantità di rumore anche con i filtri di sharpness di ffdshow.
    Anche il volume dell'uscita digitale sembra piu' elevato.
    Speriamo risolvano quanto prima i vari problemi.
    Ora vado a dormire, che è meglio.
    Buonanotte

Anche io ho notato miglioramenti in tale senso ma per me, che ho un sp4805 pilotato a 848*480, al momento TT2 risulta assolutamente inutilizzabile dato che mi e' impossibile variare i valori di luminosita', contrasto e gamma.

Trovata la chiave per pal ffdshow

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Filters\Video]"ForcePalConnection"=dword:00000001

Ovviamente per tornare allo NTSC basta settare il valore a 0 anzichè a 1.

Re: Trovata la chiave per pal ffdshow

luipic ha scritto:
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Filters\Video]"ForcePalConnection"=dword:00000001

Ovviamente per tornare allo NTSC basta settare il valore a 0 anzichè a 1.
    Perfetto grazie
    Stasera dovrei avere piu' tempo per giocare.

Ciao
    Antonio

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •