Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 64 di 64

Re: Re: Re: Re: Re: mmm

Riker ha scritto:
    Questo e' indubbio, ma su un HTPC dovrebbe essere fondamentale sfruttare i 64 bit se a disposizione visto il boost prestazionale che si avrebbe.

Per la ricompilazione non e' cosi' semplice dato che andrebbero rifatti algoritmi, codec ed altro per sfruttare le maggiori capacita'
    Hai ragione, ma fino a che non faranno uscire XP 64, addio MCE 64:o
    Mi sono espresso male, intendevo dire che, visto che MCE dovrebbe essere una versione di XP modificata, anche un eventuale MCE 64 potrebbe esserlo!Poi concordo sul fatto che per sfruttare appieno il boost occorrerebbe che anche molto del rimanente software venisse ottimizzato in funzione 64 bit!

Ciao Luca

Re: Re: Re: Re: mmm

charger2000 ha scritto:

comunque lo scopo di MS non e' quello di fare un OS compatibile con l'HW in circolazione, perche' e' ovvio che il problema di far girare il nostro HW sotto WMCE... non e'... "previsto" da matrigna MS, i PC che escono con WMCE sono gia' belli e configurati.
    Questo mi sembrerebbe strano, MS e' forte ma il suo punto di forza e' sempre stata la possibilita' di adattarsi a tutte le situazioni e alla maggior parte degli HW (anche se 80x6 pur se con qualche exploit su qualche altro procio); creare un prodotto che va solo su un percentuale di mercato potrebbe dimostrarsi controproducente... IMHO

charger2000 ha scritto:

Arrivati a questo punto bisogna considerare che la maggior parte dei frequentatori di questa sezione del forum vogliono degli HTPC e NON dei Media Center che, per quanto possano sembrare la stessa cosa, presentano delle "incompatibilita'" di fondo...
    cmq io il PVR Media Center lo uso quotidianamente, e non potrei piu' tornare indietro..., se non per un TiVo nostrano... (SBONK ! e con questa casco dal letto )
    Non metto in dubbio che ci siano gia' persone che ci si trovano bene ma, come dice il proverbio, una rondine non fa primavera
    A me piacerebbe molto usare MCE (per rendere maggiormente fruibile l'HTPC in famiglia e per avere un bel set di api con cui giocare) ma sposare un HW ed un SW non mi piace molto... sopratutto se devo spendere soldi per poi scoprire che non fa tutto quello che vorrei o non segue abbastanza velocemente le evoluzioni... (vediamo caso IE: all'inizio era seguitissimo e sviluppatissimo per prendere il mercato; ora fra bachi, insicurezze, etc. e' da parecchio che non esce una versione nuova e spesso fa danni)...

Il bello dei "PC" e' poter adattare SW ad HW e viceversa, se viene a mancare questo connubio allora ci troviamo di fronte a qualche cosa che e' uguale ad un VCR+DVDPlayer+SAT integrato (ora hoo esagerato ma spero di aver reso l'idea )...

Poi magari mi prende il matto e compro l'ultimo MCE completo uscito, ma se riesco a farmelo da me sono piu' contento

Tutto IMHO.
    Ultima modifica di Riker; 06-10-2004 alle 21:26
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Re: Re: Re: Re: Re: Re: mmm

erick81 ha scritto:
    Hai ragione, ma fino a che non faranno uscire XP 64, addio MCE 64:o
    Mi sono espresso male, intendevo dire che, visto che MCE dovrebbe essere una versione di XP modificata, anche un eventuale MCE 64 potrebbe esserlo!Poi concordo sul fatto che per sfruttare appieno il boost occorrerebbe che anche molto del rimanente software venisse ottimizzato in funzione 64 bit!
    Ciao Riccardo

Infatti... il problema e' che visto che paghiamo (ed anche i SW e codec sono prodotti da MS) oltre all'OS, MS, dovrebbe rifare anche il resto.
    Altrimenti sarebbe MCE(core 64) ma con poco valore aggiunto per un HTPC (il resto a 64).

TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Girovagando in rete ho trovato questo sito che mi pare un valido supporto per capire cos'è, cosa fa e cosa no il MCE QUI

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •