Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 462 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 6924

Citazione Originariamente scritto da predator_85 Visualizza messaggio
    io uso themoviedb e non sbaglio un colpo abbinato a filebot
    Flebot non lo conosco, mi puoi aggiornare?
    Erano anni che non toccavo xbmc perche' era perfetto, ho voluto provare kodi e piacendomi, ho reinstallato 8.1 e aggiornato il mediacenter!

@Cappella era perfetto prima (accendo il pc con ipad e gestisco tutto il pc tramite quello), ora ho un dubbio, se aggiungo un nuovo film nella stessa cartella, (ho una cartella Cartoni HD), devo fare la scansione della cartella per farglielo vedere (quindi aggiornare di nuovo tutti i cartoni) o me lo vede in automatico e io riscansiono solo il film aggiunto o devo ri scansionare tutta la cartella con eventuale perdita di info dei film? (in questo caso creo una nuova cartella e faccio prima XD )!!!
    Dopo provo!

Per le serie tv invece? Ho provato al volo con le stagoni di the walking dead ma non trovo uno scraper in lista che li individui
    -->Eurosoft 2000<--

Citazione Originariamente scritto da fgioia Visualizza messaggio

@Cappella era perfetto prima (accendo il pc con ipad e gestisco tutto il pc tramite quello), ora ho un dubbio, se aggiungo un nuovo film nella stessa cartella, (ho un..........[CUT]
    Come fai ad accendere il pc con ipad?

@fgioia
    Con le serie tv non ho esperienza, perchè colleziono solo film. Per i cartoni, prova a rinnovare il percorso della cartella in questione.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da paoloboccardi Visualizza messaggio
    Come cut il pc con ipad?
    Con l'applicazione ufficiale xbmc, hai la possibilita' di inviare un segnale di accensione. Ho creato una regola nel router che alla richiesta di un segnale (quello di accensione dell'app) manda un wake on lan al pc (a cui ho settato da bios il wake on lan)

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    @fgioia
    Per i cartoni, prova a rinnovare il percorso della cartella in questione.
    Per rinnovare cosa intendi di preciso? Tasto destro scansiona sulla cartella (cartoni hd e' la mia) dal menu video-files ?
    -->Eurosoft 2000<--

...fino ad oggi avevo XBMC Gotham con skin ace....ho aggiornato a Kodi confermando alla finestra finale di installazione di voler disinstallare XBMC e migrare la cartella Userdata su Kodi....
    ...ho aperto Kodi e voilà tutto è come prima compresa la skin ACE che sembra funzionare senza problemi!!!!

Citazione Originariamente scritto da luckyaua Visualizza messaggio
    ...ho aperto Kodi e voilà tutto è come prima compresa la skin ACE che sembra funzionare senza problemi!!!!
    Le apparenze ingannano! Controlla bene e vedrai che diverse cose importanti non funzionano, come la scansione di nuovi contenuti, dove non ti fa accedere a gli scraper e poi se provi a personalizzare il menù e rinominare una voce, quando si apre la finestra per digitare il testo, non ci sono le lettere e non puoi scrivere nulla!
    Ultima modifica di Cappella; 29-12-2014 alle 10:40
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

i nuovi contenuti me li trova correttamente però c'è il problema della tastiera blank!!

Flebot non lo conosco, mi puoi aggiornare?
    se aggiungo un nuovo film nella stessa cartella, (ho una cartella Cartoni HD), devo fare la scansione della cartella per farglielo vedere (quindi aggiornare di nuovo tutti i cartoni) o me lo vede in automatico e io riscansiono solo il film aggiunto o devo ri scansionare tutta la cartella con eventuale perdita di info dei film? (in questo caso creo una nuova cartella e faccio prima XD )!!!
    Dopo provo!
    Per le serie tv invece? Ho provato al volo con le stagoni di the walking dead ma non trovo uno scraper in lista che li individui....[CUT]
    I nuovi contenuti dovrebbero essere aggiornati automaticamente, se non accade esegui: Aggiorna archivio, altrimenti evidenzi il contenuto non riconosciuto, in modalità "File" e premi "I" e poi "Ricarica" se non lo trova non è presente nel database.
    Comunque se non presenti, puoi sempre registrarti sul sito e inserire i contenuti mancanti.
    Per le serie Tv, lo scraper interessato è "The Tvdb", per rinominare manualmente gli episodi e poi darli inseguito in pasto allo scraper, oltre al sopracitato Filebot, puoi provare anche questo: http://www.therenamer.com/
    Mi raccomando, nei settaggi del programma non dimenticare di impostare prima la ricerca nella lingua nostrana!

Citazione Originariamente scritto da luckyaua Visualizza messaggio
    i nuovi contenuti me li trova correttamente però c'è il problema della tastiera blank!!
    Forse nella modalità automatica, ma in manuale non mi da accesso a gli scraper.

Risolto! Per l'aggiunta dei nuovi e' semplice, basta andare su film, files, vede in automatico il nuovo files, tasto destro informazioni... et voila'!

Per lo scraper di TWD ci lavoro domani, grazie per la dritta!!
    -->Eurosoft 2000<--

Ah dimenticavo, per accendere il pc con l'ipad tramite WOL, la porta da aprire e' la 9 in UDP!
    -->Eurosoft 2000<--

Ah dimenticavo, per accendere il pc con l'ipad tramite WOL, la porta da aprire e' la 9 in UDP!
    Grazie: in realtà ho risolto poco fa inserendo sull'ipad il mac adress del pc. Il pc lo iberno e poi con il comando 'wake on lan' lo riattivo.

Citazione Originariamente scritto da paoloboccardi Visualizza messaggio
    cut 'wake on lan' lo riattivo.
    Se ti crei una regola nel router che alla richiesta del wake on lan sulla rete da qualunque ip sulla porta 9 lo accendi anche!
    -->Eurosoft 2000<--

Se ti crei una regola nel router che alla richiesta del wake on lan sulla rete da qualunque ip sulla porta 9 lo accendi anche!
    Grazie, non saprei come fare: provo a cercare su internet come fare

Ciao a tutti, uso xbmc su windows dalla versione 12 e tuttora con l'ultima versione, cioè kodi, non riesco a risolvere una cosa: in pratica ho l'audio scalzato in anticipo di circa 0.1 secondi e non riesco a sincronizzato al video. Ho provato a farlo andare in ritardo tramite impostazione durante un video, ma sembra che non funziona. Come devo fare senza perdere minimamente di qualità?
    Come faccio a vedere i blu-ray da kodi? Ho un blu-ray sul PC ma sia se lo apro con kodi, sia se lo monto il programma non lo legge.

Pagina 218 di 462 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •