Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 393 di 462 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403443 ... UltimaUltima
Risultati da 5.881 a 5.895 di 6924

Buongiorno, la migliore app android per il controllo remoto di Kodi resta sempre Yatse o ci sono novità? Più che come telecomando a me serve per visualizzare locandine e playlist video per la scelta del contenuto dall'archivio personale, da visionare in seguito su pc.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Prova Kore!? A me sembra carino

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE Visualizza messaggio
    Prova a modificare lo scraper utilizzando Universal Movie Scraper e classificandoli come film invece di video musicali.
    Grazie, stasera provo
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da dalbach Visualizza messaggio
    Prova Kore!? A me sembra carino
    Grazie, ma prima di yatse lo usavo e non era migliore per le mie esigenze; ora non so se lo hanno migliorato.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Signori buongiorno, piano piano, seguendo le varie dritte sul forum, sto mettendo a punto il mio sistema ma devo fare i conti con l’eta delle apparecchiature
    Ho scaricato Kodi su un iMac del 2007 con 4gb di ram è un Ssd crucial lo uso da pochissimo ma più volte ho dovuto chiuderlo forzatamente perché si impallava ritellina che gira all’infinito, o spariva la freccetta del mouse
    Al 96% lo uso solo per la musica o video musicali il tutto su un hd wd da 2 Tb collegato alla rete Wi-Fi tramite porta Ethernet ( che tra l’altro non penso sia un collegamento ideale in quanto ogni tanto, per qualche frazione di tempo si interrompe l’audio.
    È troppo vecchio il Mac ? Serve più ram? Esiste una versione di Kodi più indicata per quella macchina ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE Visualizza messaggio
    Prova a modificare lo scraper utilizzando Universal Movie Scraper e classificandoli come film invece di video musicali.
    Ha funzionato! Grazie mille.
    Peccato perchè avrei voluto metterli tra i video musicali e non tra i film...ma insomma va bene così per ora
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Prova a fare così: impostazioni -> modifica menu principale -> sostituisci le entrate "film" e "concerti" con "nodi video", rinominale di nuovo "film" e "concerti", e poi dagli il percorso fino alle relative cartelle che contengono i file separati; in questo modo l'entrata nel menù principale mostrerà solo i contenuti delle cartelle, però perderai l'immagine originale dello sfondo (poco male, puoi sempre personalizzarla).
    Un saluto. Leo!

Ciao, ho scaricato e istallato Kodi v17.6 "Krypton" su himedia q10 pro, ma per riprodurre file iso devo scaricare qualcos'altro?
    perche' non li "vede"

Ragazzi,solo per farvi sapere che c'è stato un nuovo aggiornamento della Skin MOD - Multi-Mod addition for the MQ 7 Krypton Mod.
    in questo aggiornamento è stato importato il Mod-KodiFlix View , KodiFlix View proviene dal Mod-Aeon Nox Madnox , una fantastica opportunità per una fantastica vista per i vostri media e perdipiù allo stesso tempo anche sulla nostra preferita skin MQ7.

Multi-Mod lo definirei come un mosaico per "nuove View" , View importate da Mod come MQ6 etc...Molti di voi usano la versione MQ7 2.0.7.5 by Wanilton ferma come sviluppo e importazione a Luglio 2017 ,nella selezione (Dis)Attiva Visuali MQ7 2.0.7.5 by Wanilton queste viste e altre cose non si trovano

View: Shelf 3D v2,List 3D v2,Middle List ,Midlist967 e come ultima aggiunta KodiFlix , il tutto in un' unica Skin per MQ7 for Krypton.Non male...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Scusate ragazzi, ho impostato l'aggiornamento delle locandine in automatico all'avvio di Kodi.
    Poi ho selezionato la scomparsa dell'avanzamento scansione file in modo da potermi vedere il film nel mentre lui aggiorna.

Il punto è che a fine scansione mi si presenta un popup su schermo con avviso di "Impossibile connettersi al server remoto. Volete continuare la scansione?"
    In realtà ha fatto la scansione ed aggiornata ma il popup si presenta dando fastidio alla visione del film.

Esiste il modo di non far comparire questo avviso?

Grazie da Fabio

Che è successo... siete tutti partiti in vacanza?

Fabio

Ciao, ho comprato la Shield e installato kodi, facendo la scansione della libreria film su un hdd esterno autoalimentato mi trova 85 film su 123....
    Premetto che ho una cartella Film nella quale ogni film ha la sua cartella con il nome film e tra parentesi l'anno, i file video con lo stesso nome della cartella.... Quando apro il menù kodi film ho la videoteca con solo 85 video, se vado nel menù video di kodi accedo all hdd e i film ci sono tutti e taggati... Ieri preso dalla disperazione ho disinstallato kodi e rifatto tutto da capo ma il risultato è stato lo stesso.
    Ho provato ad utilizzare plex ma mi da degli errori di titolo in inglese su alcuni file cover sbagliate ecc. ecc.... Comunque mi piace di più kodi però se potessi risolvere... Accedendo alla videoteca film corretta sarebbe un bel vedere.

@meteor

ciao,scaricati l'add-on missing movies e fai la scansione con quello dei film,quelli che l'add-on ti trova aprili col tasto "i"e fai ricarica per fare in modo che lo scraper che hai utilizzato ti trovi quello più corrispondente al tuo titolo,se non te li ha trovati ci sarà un qualche difetto nella creazione del titolo o anno...ciao

Citazione Originariamente scritto da meteor Visualizza messaggio
    Ciao, ho comprato la Shield e installato kodi, facendo la scansione della libreria film su un hdd esterno autoalimentato mi trova 85 film su 123....
    Premetto che ho una cartella Film nella quale ogni film ha la sua cartella con il nome film e tra parentesi l'anno, i file video con lo stesso nome della cartella.... Quando apro il menù kodi film ho ..........[CUT]
    Devi impostare bene lo scraper.
    Una volta selezionato vai nelle sue impostazioni.
    Dovresti trovarti una schermata simile a questa.
    http://www.xbmc-italia.it/wp-content...postazioni.jpg
    In Linguaggio Predefinito e Paese di Certificazione Predefinito devi impostare su IT.
    Poi rifai nuovamente la scansione e facci sapere.
    Ultima modifica di RynCooper; 29-12-2017 alle 16:56
    TV: SAMSUNG Crystal UHD 4K 55” - SINTO A/V: DENON AVR X2300W - FRONTALI: Klipsch RP 5000F - CENTRALE: Klipsch RC 42 MKII - SURROUND: RS 41 MKII - SUBWOOFER: Klipsch R-10SW - MEDIA PLAYER: OSMC VERO 4K - RASPBERRY PI 3 - OPEN HOUR CHAMELEON COMBO - LACIE CINEMA CLASSIC HD 1TB – NAS: N° 02 LACIE MINIMUS 2TB - LETTORE BD: Sony Bdp S790 - DAC: CAMBRIDGE AUDIO DACMAGIC 100 – CONSOLE: PS3 250 GB - MULTIPRESA: Belkin Pure AV Isolator 8 - CAVI: Monster Cable; G&Bl; Lindy - Firmware OHC: 1.0.41 - Apps: Spmc 16.2.1; Kodi 16.0.

Grazie ragazzi,

@RynCooper
    Ho modificato lo scraper, il linguaggio Predefinito andava bene era quello del Paese di Certificazione che devo impostare su IT, comunque mi ha aggiunto 2 film.......

@fabris74
    ho installato l'add-on missing movies, una volta installato lo vedo nei miei add-on ma se ci clicco mi si apre il menu ma se ad esempio scelgo missing movies o souerces non succede niente, mi passa a una directory vuota.....

Pagina 393 di 462 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403443 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •