Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 377 di 462 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381387427 ... UltimaUltima
Risultati da 5.641 a 5.655 di 6924
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Mettendo il solito file citato più volte:

http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...46#post4682946

non funziona?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Ho win10 all'ultimo aggiornamento e kodi 17 fin qui tutto bene ,il problema è che quando cerco di attivare zeroconf per usare Yatse kodi crasha ,ho anche provato a formattare e reinstallare tutto ma la musica non cambia.A nessuno è mai successo?premetto che anche con qualche altra impostazione che adesso non ricordo al momento dell'attivazione va i..........[CUT]
    Nessuno mi sa aiutare?,

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Mettendo il solito file citato più volte:

http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...46#post4682946

non funziona?
    no non funziona, nonostante nella stringa di comando delle estensioni eseguibili ci sia anche bmdv.....
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Detto in altre parole, cosa è che non fa e che, invece, dovrebbe fare?

Quando clicchi sul poster di un film in BD (con tutti i file e directory, oppure immagine ISO, contenuti in una sua directory) cosa capita, non parte oppure compare il menu per la scelta delle modalità di avvio?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Detto in altre parole, cosa è che non fa e che, invece, dovrebbe fare?

Quando clicchi sul poster di un film in BD (con tutti i file e directory, oppure immagine ISO, contenuti in una sua directory) cosa capita, non parte oppure compare il menu per la scelta delle modalità di avvio?
    Se clicco il poster compare il menu di scelta, dopo aver cliccato sia menu BD oppure capitoli compare il logo di MPC-HC e dopo qualche secondo di schermo nero compare o messaggio di errore di kodi che non può aprire il file specificato o ritorna alla schermata dell'elenco film del database. Nella maggior parte dei casi compare il messaggio di errore.
    Facendo una controprova, cioè aprendo il file direttamente da MPC-HC, il film parte correttamente!!
    Il file txt playercorefactory l'ho modificato come da indicazioni di un utente di un altro forum straniero in questo modo:

<playercorefactory>
    <players>
    <player name="MPC-HC" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
    <filename>C:\Program Files\MPC-HC\mpc-hc64.exe</filename>
    <args>"{1}" /fullscreen /close</args>
    <hidexbmc>false</hidexbmc>
    <hideconsole>false</hideconsole>
    <warpcursor>none</warpcursor>
    <playcountminimumtime>1140</playcountminimumtime>
    </player>
    </players>
    <rules action="prepend">
    <rule filetypes="mkv|avi|divx|ogm|mp4|mov|m4v|flv|m2v|mp eg|mpg|mts|m2ts|vob|bdmv|iso" player="MPC-HC">
    <rule protocols="http|https" player="MPC-HC"/>
    <rule protocols="daap|rtv|rtsp|rtmp|rtmpe|rtsp|mms|rtp|p vr" player="VideoPlayer"/>
    </rule>
    </rules>
    </playercorefactory>
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

A parte alcune parti inutili il file è praticamente il medesimo, d'altra parte non è che vi siano molti modi per scriverlo (nelle "rule filetypes" io aggiungerei invece "ifo").

Se MPC parte e poi si blocca il problema non è nello script citato, pensavo non partisse nulla, in questo caso invece vai a vedere cosa dice il log di Kodi.

A parte alcune parti inutili il file è praticamente il medesimo, d'altra parte non è che vi siano molti modi per scriverlo (nelle "rule filetypes" io aggiungerei invece "ifo").

Se MPC parte e poi si blocca il problema non è nello script citato, pensavo non partisse nulla, in questo caso invece vai a vedere cosa dice il log di ..........[CUT]
    aggiungendo "ifo" alla lista delle estensioni che vantaggio avrei? Te lo chiedo perchè non conosco questa estensione....
    Mi indicheresti anche le parti inutili che nel caso le elimino, grazie.
    Ultima modifica di Emmepi24; 31-05-2017 alle 14:28

comunque ho risolto il problema della lingua dei metadata, quando ho selezionato la nuova cartella di default le impostazioni di the movie database sono in inglese, messo ita, tutto ok
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Emmepi24 Visualizza messaggio
    aggiungendo "ifo" alla lista delle estensioni che vantaggio avrei? Te lo chiedo perchè non conosco questa estensione
    E' il file che nei DVD contiene l'ordine di esecuzione e le info necessarie alla loro riproduzione corretta.
    Mi indicheresti anche le parti inutili che nel caso le elimino, grazie.
    Ad esempio le indicazioni riferite alla sezione "rule protocols", non mi dire che usi Kodi per quelle cose, anche nei "filetypes" c'è qualche indicazioni superflua: hai molti file "ogm"?

Poi viene indicato come player alternativo quello interno richiamando "Videoplayer", ma mi pare che quella sia la dizione per una vecchia versione.

Comunque riporto il solito link alla pagina delle Wiki che trattano l'argomento del player esterno:

http://kodi.wiki/view/external_players

Hai controllato il log per vedere dove sta il tuo problema?

E' il file che nei DVD contiene l'ordine di esecuzione e le info necessarie alla loro riproduzione corretta.

Ad esempio le indicazioni riferite alla sezione "rule protocols", non mi dire che usi Kodi per quelle cose, anche nei "filetypes" c'è qualche indicazioni superflua: hai molti file "ogm"?

Poi viene indicato ..........[CUT]
    no, effettivamente non ho file ogm....
    ok, allora integro ifo e tolgo la stringa protocols che anche questa effettivamente a me non serve!!
    Purtroppo ieri non sono riuscito nemmeno ad accenderlo il pc, comunque appena ho un attimo guardo i log sperando di capirci qualcosa...
    Grazie mille per le info e la disponibilità

Citazione Originariamente scritto da Emmepi24 Visualizza messaggio
    Se clicco il poster compare il menu di scelta, dopo aver cliccato sia menu BD oppure capitoli compare il logo di MPC-HC e dopo qualche secondo di schermo nero compare o messaggio di errore di kodi che non può aprire il file specificato o ritorna alla schermata dell'elenco film del database. Nella maggior parte dei casi compare il messaggio di error..........[CUT]
    da quello che scrivi sembra che kodi non passi a mpc il percorso giusto. potresti provare a verificare? altra cosa perchè usi mpc a 64bit? quello a 32 è tendenzialmente piu maturo e stabile

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    da quello che scrivi sembra che kodi non passi a mpc il percorso giusto. potresti provare a verificare? altra cosa perchè usi mpc a 64bit? quello a 32 è tendenzialmente piu maturo e stabile
    perchè ho win10 che è ha 64bit e ho pensato di installare anche MPC a 64bit.....

in questo ambito non hai praticamente alcun vantaggio.

quindi consigli di installare la ver. 32b?

Prima risolvi il tuo problema, non è la versione che influisce.

Io uso la 64, ma non ho avuto problemi particolari legati a questo fatto.

Pagina 377 di 462 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381387427 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •