Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 364 di 462 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374414 ... UltimaUltima
Risultati da 5.446 a 5.460 di 6924

Grazie Nordata faccio un po di prove
    Sorgenti - HTPC: Plex Server + Kodi (PlexKodiConnect) - TV: Panasonic TX-55CXW704
    Home Theatre - AVR: Integra DTR-40.7 - Frontali: Polk Audio RTI A7 - Centrale: Polk LSiC - Surround: Monitor Audio One Gold
    Zona 2 Stereo - Integrato 2ch: Denon PMA-425R + Chromecast Audio - Casse: Monitor Audio MA100 Gold

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Scusami ma non riesco a capire come si scarica l'addon.
    è già incluso nell'installazione di dsplayer
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Ah, quindi non devo fare nulla?!?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

chi mi spiega cosa significano queste 2 impostazioni delle skin?:

- abilita modalità KIOSK
    - abilita SCAFFALE nella HOME
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

ciao a tutti,
    ho un problema con i film .
    vi spiego.
    nella home quando clicco su films non va piu' direttamente alla vista di tutti i films ma mi compare il menu' che chiede generi, attori, ecc.
    come faccio a riprstinare ?
    qualcuno di voi lo sa?
    io ho provato a cancellare il file myvideos107.db da userdata ma non ho risolto
    grazie
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

Citazione Originariamente scritto da mamach Visualizza messaggio
    chi mi spiega cosa significano queste 2 impostazioni delle skin?:

- abilita modalità KIOSK
    - abilita SCAFFALE nella HOME
    mi rispondo da solo, magari può essere utile a chi come me non conosceva queste opzioni.

Premetto che uso la skin Black Glass Nova, per cui non so se sono opzioni esclusive di questa skin o generiche.

- modalità KIOSK: disattiva i menù a scomparsa (generalmente a sx) in maniera tale da impedire che accidentalmente vengano cambiate, ad esempio, le impostazioni di visualizzazione (lista, poster, fanart, ecc.....)

- modalità SCAFFALE serve per attivare i widgets per ogni elemento del menu home
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

sembra sia (finalmente) in sviluppo una versione per xbox one
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

ho risolto da solo grazie a tutti
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da mamach Visualizza messaggio
    abilita modalità KIOSK
    Modalità che blocca l'accesso ad alcuni menu/schermate per evitare l'accesso, anche involontario, ai vari menu accessibili dalle schermate principali, ad esempio la modifica delle viste, ecc. (l'accesso al menu Setup rimane invariato, non è un blocco con password).

In pratica è una protezione per quando Kodi viene utilizzato dal figlioletto o qualsiasi altra persona non pratica.

abilita SCAFFALE nella HOME
    Se ti stai riferendo a questa voce che compare nell'elenco delle viste impostabili tramite il menu a tendina accessibile spostandosi sul bordo superiore dello schermo è, appunto, una delle tante viste possibili.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    sembra sia (finalmente) in sviluppo una versione per xbox one
    non sembra è ufficiale,ma c'è molta strada da fare. Poi bisogna vedere se non ci sono limitazioni .
    https://www.neowin.net/news/kodi-is-...x-as-a-uwp-app
    http://www.windowscentral.com/kodi-c...e-full-uwp-app
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

abilita SCAFFALE nella HOME
    Se ti stai riferendo a questa voce che compare nell'elenco delle viste impostabili tramite il menu a tendina accessibile spostandosi sul bordo superiore dello schermo è, appunto, una delle tante viste possibili.
    No non è una vista. Attiva/disattiva proprio i widget nella Home.
    Probabilmente è un opzione propria della skin Black Nova Glass

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    @bagigio scusa ma non ho capito, lo tieni coi test White e black completamente sballati?
    se la mia tv avesse sta benedetta funzione full\limited ma alla fine è una cosa mentale eh, con ycbcr vado bene, ma vorrei andare bene con rgb full come un tempo...
    Con il black non ho alcun problema, nemmeno sui colori near black, non mi clippa niente. L'unico problema è che nel white test sarei sotto contrasto anche a 100. Però la visione sinceramente non ne risente, almeno apparentemente. Probabilmente è fuori di poco. Che poi avere tutto lampeggiante vuol dire che il bianco non sarà mai bianchissimo ma sembre un pelo grigietto giusto? Boh...

Oppure sto sbagliando qualcosa!!

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    ermoro io uso 60 hz in ambiente Windows, poi quando vedo materiale a 24-25-50 automaticamente cambia
    Assolutamente! L'interfaccia di Kodi a 24hz flickera e non mi piace proprio...

Ora però ho un problema (sempre avuto in realtà), con impostazioni desktop a 60hz e setting corretti vedo bene l'interfaccia grafica etc... Quando lancio un film il setting della tv cambia in modo che risponda secondo i pattern di test, ma le barre sopra e sotto dell'osd di Kodi sono tendenti al nero! Da pc invece li vedo colorati in maniera giusta rapportato all'interfaccia della libreria. Eppure i pattern sono ok....
    Ora in limited/full/limited mi sembra sia peggiorato. Qualche aiuto?

C'è da dire che anche i setting della tv non sono gli stessi in desktop e in riproduzione... Problema PC o TV?
    TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
    AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1

Io ho un piccolo probelma con Dsplayer kodi... l'ultimo 17.
    Va tutto alla grande dopo l'avvio ma quando finisco e devo uscire da Kodi si inchioda e mi tocca forzare
    la chiusura del programma.
    Qualche idea a riguardo?

Fabio

Citazione Originariamente scritto da Bagigio Visualizza messaggio
    Ora in limited/full/limited mi sembra sia peggiorato. Qualche aiuto?
    Potresti provare a mettere lo spazio limitato in kodi e vedere come va. Io cmq oggi sono tarnato a Kodi official ed ho abbandonato dsplayer, madvr e compagina bella; troppe paranoie! Quindi sono anche tornato a full/full/full. La cosa strana è che se su kodi si disattiva dxva (e si mette su software) e dxva 2, su limited/full/limited i pattern vanno bene.
    Ultima modifica di Cappella; 09-02-2017 alle 21:34
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da vittonardo Visualizza messaggio
    ho risolto da solo grazie a tutti
    Come hai fatto? Nel menù principale ho sostituito l'entrata "MUSICA" con "Film Animazione" (clonando il sottomenù da quello di "FILM") e vorrei fare in modo che punti direttamente e solamente ai film di animazione, che ho in una cartella diversa dai film normali, però come nel tuo caso mi inserisce la lista con generi, anno, ecc. La mia skin è la MQ7 MOD
    Un saluto. Leo!

Pagina 364 di 462 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374414 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •