Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 462 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 6924

la questione è che se si avvia kodi con sinto\av spento quindi uscita HDMI off lui offre la possibilità di utilizzare l'uscita audio che è attiva (quindi analogica,ottica ecc)
    nel momento in cui si avvia il sinto allora vede l'HDMI pertanto se si accende prima il sinto del PC se si avvia un file IN TEORIA (non ho ancora provato) lui dovrebbe in automatico usare L'HDMI wasapi...

appena trovo il tempo provo l'addon, ma se qualcuno lo fa prima ringrazio in anticipo se riporta le sue considerazioni
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Il mio inglese deve essere diventato pessimo perchè da quel 3ad avevo capito che uno poteva solo impostare cosa usare come output per il video e l'audio

Io cercavo qualcosa che in caso l'ampli fosse acceso abilitasse da solo il passthrough, e avevo trovato il file da creare spulciando il foru, è in pratica uno script che pinga via lan l'amplificatore e se acceso abilita il passthroug

Comunque in quel 3ad ho visto anche questo http://forum.kodi.tv/showthread.php?...749#pid1942749 che forse per me è più utile

Edit:Forse ho finalmente trovato lo script per me:

http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=200081

Edit: SIIIIIIII è quello giusto in pratica chiede tramite popup o keymap quale profilo audio usare (io ho settato tra pass through e non )

Sono felice come un bambino
    Ultima modifica di SxM; 03-03-2015 alle 22:28
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

Si hai ragione: infatti io uso lo script per avere un setting per la musica è un setting per i film e telefilm.

Ti devo una birra perchè se non fosse stato per te non avrei mai visto quell'add on

inoltre anche lo script che hai suggerito alla fine puó essere usato per il mio scopo

Grazie
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

A proposito di audio, c'è invece un modo in cui tenere aperto Kodi (riducendo poi ad icona) senza che questo abbia il predominio sulla o sulle perifiche audio del pc? Il problema e se voglio utilizzare un'altra fonte audio che non ha nulla a che vedere con Kodi, ma mi serve comunque aperto perchè devo guardare la libreria video attraverso Yatse.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Aeon MQ5 for Helix/Kodi

Tra le skin disponibili per Kodi, quella che mi piace di più è la Aeon MQ5, ma non sono mai riuscito a trovare il modo di visualizzare la libreria dei film, eppure la cosa è possibile, come dimostrato in questo thread del forum di kodi, che è relativo appunto alla mod di Aeon MQ5 per Kodi, modalità che con la mod di Ace per Kodi è facilmente impostabile, anzi per quanto riguarda questo aspetto Ace è molto meglio di Aeon, ma la mod di Ace per Kodi è parecchio acerba per un utilizzo definitivo.

Desideroso di provare la nuova Aeon MQ6, che è in beta ed è disponibile solo ai membri VIP del forum brasiliano dove si appoggia il suo creatore, ho visto però che l'iscrizione all'area VIP, dal costo di 15$ è valida solo per un mese, mi sembra un prezzo esagerato per una skin, sarei disposto anche a spendere di più, ma una volta pagato l'ingresso, non voglio dover pagare altro e pretendo tutti gli aggiornamenti fino alla release successiva, qualcuno si è mai iscritto all'area VIP di Aeon MQ5 sa come funziona per gli aggiornamenti.

la skin aeonmq5 (e relativa mod per helix) permette di vedere i propri video in formato libreria come tutte le altre skin

non capisco cosa intendi o cosa non riesci a fare

saluti
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

@jamal

Che nel menu/opzioni non trovo il comando per impostare una visualizzazione come quella che si vede nel thread che ho citato prima.

esatto non capisco nel senso che non c'è nulla da impostare

mi spiego meglio, se hai creato il db, e mi pare che lo hai fatto perchè con ace o altre skin ti funziona, dovresti già avere la voce film/movie (ora non so come si chiama), basta che ci entri ed avrai i tuoi film, come nello screenshot da te postato, o comunque una delle sue viste

@jamal

Questa è una dei tipi di visualizzazione di Ace, si vede anche il menu "Tipi Viste":

Mentre questo è quello che vedo con Aeon:

come si vede non esiste neanche il menu "Tipi Viste" e quella che si vede nella foto è l'unica modalità di visualizzazione della libreria, però una modalità di cambiare il tipo di vista esiste, da quello che si vede nel thread del forum di kodi di cui ho parlato in un post precedente.

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    @jamal

Questa è una dei tipi di visualizzazione di Ace, si vede anche il menu "Tipi Viste":

http://i58.tinypic.com/2iazt7a.jpg

Mentre questo è quello che vedo con Aeon:

http://i61.tinypic.com/2efkver.jpg

http://i60.tinypic.com/i5omk1.jpg

come si vede non esiste neanche il menu "Tipi Viste"..........[CUT]
    Guarda, anche io le prime volte che la adoperavo ci sono cascato, poi per puro caso mi sono accorto che il menù esiste ma vi si accede in modo leggermente diverso rispetto alla Ace, quando visualizzi le varie opzioni come nel tuo terzo screen, premi freccia su e ti comparirà il menù tipi viste poi con le frecce destra e sinistra potrai selezionarle.
    Ultima modifica di tira&molla; 04-03-2015 alle 12:16

@tira&molla

Grazie 1000, in effetti non è per niente intuivo.

@ginogino
    ecco non capivo.. non ti eri spiegato..
    quello che tu volevi fare era solo cambiare vista.. ottimo hai risolto

Citazione Originariamente scritto da SxM Visualizza messaggio
    Ti devo una birra perchè se non fosse stato per te non avrei mai visto quell'add on

inoltre anche lo script che hai suggerito alla fine puó essere usato per il mio scopo

Grazie
    Guarda te ne devo una io se mi sai dire come scaricare per bene tutte le copertine degli album e le foto info degli autoriì...

Ciao a tutti, uso il pc anche come lettore CD audio: con un buon Dac il risultato è soddisfacente. Uso fondamentalmente Kodi come player però non è perfetta la gestione dei cd una volta inseriti. Alcune volte partono in automatico altre volte, soprattutto con alcune skin questo non avviene. Preciso che vorrei usarlo con il remote control su iOS (altri software da pc non ha un remote così raffinato) senza dover accendere la tv e controllare il tutto da video: qualcuno di voi usa kodi come cd player e ha degli accorgimenti opportuni?
    Grazie
    Paolo
    SMART TV: Samsung EU48H6400 - HTPC: Windows 10 + Kodi - DAC: Denafrips Ares - Avr: Denon Avr X3300w - Switch: Dynavox Amp S - Integrato: Roksan K3 - Frontali: B&W Cm6 s2 - Centrale: Yamaha CS-444 - Sourround: Indiana Line Nano 2 - Sub: In cerca di SVS SB1000 o B&W Asw610 - Cavi di potenza Wireworld Oasis 7 - Cavo di segnale: Chord c-line - USB: Wireworld Starlight 7 - Cavo di alimentazione: Wireworld Stratus 7 + Aurora 7

Pagina 228 di 462 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •