Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 229 di 462 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.435 di 6924

Scusate
    ho un backup della cartella userdata di un XBMC, secondo voi è compatibile con Kodi? Oppure è meglio che rimetta XBMC?

@Neros22

Il database sicuramente non è compatibile e probabilmente ci sono anche delle differenze per quanto riguarda i setting.

Ecco... ora che faccio?

Dove ritrovo XBMC 13?

Avete un link o qualcosa?

@Neros22

Qui ci sono tutte le precedenti versioni.

Citazione Originariamente scritto da paoloboccardi Visualizza messaggio
    Guarda te ne devo una io se mi sai dire come scaricare per bene tutte le copertine degli album e le foto info degli autoriì...
    In che senso ? Fa tutto lo scraper (basta che nelle impostazioni dello scraper indichi la lingua e altri settaggi)
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

INFO AUDIO

ciao a tutti mi aggiungo ora alla discussione . ho appena terminato la config su ultimo modello di raspberry 2. (Openelec) tutto ok.
    per il momento avrei 2 quesiti :

- ho notato che il raspberry la mattina successiva era spento e per riaccenderlo ho dovuto ripristinare alimentazione., pensate sia dovuto a un settaggio di XBMC oppure all 'HW?
    - AUDIO: ho caricato alcuni percorsi di rete del mio nas Qnap . i film che ho sono tutti HD con audio multicanale che riproduco su un sintoampli Pioneer VSX-920 che finora utilizzando l'HW del NAS mi riproduce i film visuzalizzando DOLBY Digital. tutto ok.
    ieri utilizzando XBMC e settando nelle preferenze audio 5.1 , il sinto mi fa vedere a display PCM (e non dolby) sebbene abilitando tutti i 5 canali... secondo voi è tutto regolare? in sostanza ho sempre un 5.1 ? ho provato qualche ascolto e mi sembra simile se non uguale al dolby ma sono un po confuso ... grazie seguo la community per ulteriori news...
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Per chi fosse interessato.

Ho provato a mettere la cartella userdata di XBMC in una nuova istallazione di Kodi.

Funziona tutto, database e config.

Grazie.

@Neros22

Strano che abbia funzionato, perché il database di kodi è diverso dalla versione precedente, con l'uscita di kodi è stato utilizzato un nuovo schema, ma ho letto sul sito di kodi, che in fase di installazione di kodi sopra il vecchio xbmc, il programma d'installazione migrava il database vecchio al nuovo, probabilmente nel tuo caso si è attivata la migrazione come in fase d'installazione, per curiosità controlla dentro la directory database, controlla se i file mymideos e mymusic sono singoli o doppi.

Salve a tutti, mi aggiungo a questa discussione.
    Ho scoperto questo splendido programma e l'ho installato nel mio Tablet Android. Qui faccio pratica per fare poi l'installazione pulita nel Himedia Q5 che ho recentemente acquistato. Ho installato Kodi ultima versione ed ho una domanda da sottoporvi relativamente alle copertine delle serie TV.
    Le ho provate tutte ma non ci riesco mentre per i film tutto è filato liscio. Ho provato anche ad inserirne una alla volta (unico episodio di una stagione) ma non c'e niente da fare. Voi come avete fatto? Ho usato lo scraper TVDB

Salve, ho un sintonizzatore tv usb sky led blu Avermedia A867 che uso attualmente sul pc, è possibile utilizzarlo con xbmc per vedere i canali tv ?
    Ultima modifica di marck120; 07-03-2015 alle 21:36

ciao
    se non ricordo male è lo stesso che provai tempo fa

quindi direi di si
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

@ginogino

Controllato, in realtà sembra tutto doppio lì dentro... ma i file hanno numeri strano, tipo 68 e 78 o giù di lì.

@Neros22

Come pensavo, ti ha fatto la migrazione del database, i doppioni con il numero più basso li puoi cancellare.

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    ciao
    se non ricordo male è lo stesso che provai tempo fa

quindi direi di si
    Ciao, quale addon e metodo hai usato per far funzionare il sintonizzatore ? Devo seguire qualche procedura per installare il tuner tv ?

Finalmente ho fatto il grande passo, avendo trovato lo script audio, e ho comprato un chromebox su cui installare open elec

Se tutto andrá poi bene abbandoneró definitivamente il popcorn hour acquistando un box con cpu skylake
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )