Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 462 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 6924

il mio è puro e XBMCLauncher è fantastico !!!
    Ripropongo una domanda che non ha avuto risposta: qualcuno usa xbmc per riprodurre bluray disc senza player esterni ?
    (/makeMkv /anydvd /..?)
    E con quale risultato ?

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio

ok. altrimenti ti consigliavo -> Windows XBMCLauncher - All in One Tool for Change Shell, Set Focus and more
    Forse vuoi dire che si avvia xbmc all'avvio direttamente e senza visualizzare il desktop?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

a diverse funzioni impostabili a piacere ... tra cui:

-imposta xbmc come shell di window senza lanciare explorer
    -autofocus per far sì che xbmc sia sempre in primo piano
    -mappatura tasti/remote
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da astigmatico Visualizza messaggio
    Ripropongo una domanda che non ha avuto risposta: qualcuno usa xbmc per riprodurre bluray disc senza player esterni ?
    Veramente io ti avevo risposto
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Ieri sera di nuovo, mentre guardavo un film, va via e compare il desktop. Mi sono soffermato questa volta sul fatto che è accaduto dopo 22 minuti. Farò attenzione la prossima volta se si ripeterà questa tempistica.
    La vera seccatura è che non sò nemmeno dove andare a ricercare il problema. Approfitto per un paglio di consigli:

1. Regola la frequenza di aggiornamento, è più corretto impostarlo su Sempre, oppure All'avvio/Arresto?

2. Sincronizza il suono all'immagine va usato? Se si, vabbene Clock video (lascia/aggiungi audio)?
    Ultima modifica di Cappella; 25-05-2013 alle 11:25
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Picard#16 Visualizza messaggio
    Grazie per la segnalazione

Ma prima di installare questo software, col tuo MCE non funzionavano i tasti play/pause/FF/back ecc ecc? Strano

Cmq stasera provo ad utilizzare questo software per programmare il tasto "i", per cambiare traccia audio, attivare/disattivare i sottotitoli e per far partire xbmc col tasto verde.
    Finché non ho associato delle combinazioni-tastiera ai pulsanti del telecomando Microsoft nell'uso con XBMC gli unici pulsanti a funzionare erano i numeri, le 4 frecce, il pulsante OK e in basso i due pulsanti clear/cancella e invio. Il telecomando non funzionava nemmeno con Windows media player (funzionava in maniera completa solo con Windows media center), adesso l'ho impostato perché simili i comandi da testiera anche lì

Hai già provato IR 2 remote? Io ho sfruttato il fatto che si renda conto di quali software sono aperti e ho potuto moltiplicare le funzioni del telecomando: se XBMC è avviato (anche ridotto a icona) ogni pulsante fa una determinata cosa, se invece XBMC è chiuso il pulsante blu lo avvia, mentre gli altri pulsanti che non sono usati dal media center di Windows resterebbero inutilizzati, così li ho settati per aprire/chiudere altri programmi o fare altre operazioni da tastiera.

Io sono comunque curioso di provare XBMC Launcher, grazie della dritta!
    SORGENTI: giradischi Thorens TD160 e Pioneer PL-600x, lettore CD Marantz 80CD43, BD Panasonic DMP-BD75, HTPC | DAC: Arcam rDAC | AMPLI e DIFFUSORI (B&W serie DM600 S3): pre stereo NAD 1240, A/V 7.1 Denon AVR-4310, 2 torri DM604 in biamp orizzontale con finali NAD 2200pe, surr. DM603, s.back DM601, centr. LCR60, sub ASW650 | CAVI: coax mogami w2964, segnale QED performance audio 2, potenza Van Den Hul cs-122 | AMPLI CUFFIE: Xonar Essence STX | CUFFIE: Sennheiser HD-598 | TV: Panasonic 3D TX-L42ET5| VPR: Epson TW-5600

Citazione Originariamente scritto da Epimember Visualizza messaggio
    Veramente io ti avevo risposto
    Mi era sfuggita la tua risposta; quindi usi anydvd e va tutto bene? (A parte i menu naturalmente)

@cappella
    Io uso: regola freq... sempre, sincronizza ... No

ragazzi chi mi da una mano? a me i video si vedono enormi il che equivale a non vederli come se ci fosse un superzoom

Io uso: regola freq... sempre, sincronizza ... No
    Grazie!

@statham
    Come hai impostato l'immagine sul TV? Su Xbmc intanto quella corretta è su Normale.
    Ultima modifica di Cappella; 26-05-2013 alle 11:00

quindi usi anydvd e va tutto bene? (A parte i menu naturalmente
    Esatto, non ci sono i menu del disco e bisogna modificare a mano la scelta dell'audio e togliere i sottotitoli.
    Ora io non so se la cosa funziona a seguito di una modifica che feci tanto tempo fa su un file di configurazione, fatto sta che ora una volta inserito il disco parte il film senza fare nient'altro che quello che ho appena scritto.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Ieri sera con un film 24p, ogni tanto scattava l'immagine con una leggera accellerazione; l'unico parametro che ho variato di recenta e la disattivazione della funzione "Sincronizza il suono all'immagine". Può essere attinente, o magari è un caso isolato di difetto insito nel film stesso?
    Nel frattempo rimane sempre un mistero il perchè in un dato momento imprecisato della visione, una volta a film, Xbmc si riduce ad icona. Successivamente, anche ripristinando a schermo intero, poi devo stopparlo e farlo ripartire per ricambiare la frequenza desktop; cioè se il film girava a 24hz, poi riducendosi ad icona si sgancia automaticamente tornando ai 50hz di default.
    Ultima modifica di Cappella; 28-05-2013 alle 08:52

Se non ricordo male io lo tengo impostato così:
    - regola frequenza: sempre
    - sincronizza: reclock video (aggiungi/togli audio)

però volevo provare a non "sincronizzare"

per quanto riguarda il fatto che xbmc si riduce ad icona, imho potrebbe dipendere dal fatto che qualche applicazione/processo sul pc si sveglia e te lo toglie dal full screen ed ovviamente ti reimposta lo schermo alla risoluzione di default

puoi limitare i danni impostando la risoluzione dello schermo a 24hz.. può essere un idea?
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

@cappella
    se può aiutare: hai un antivirus ?
    quando ancora avevo installato avg mi sarà accaduto un paio di volte che si minimizzava xbmc perchè l'antivirus o chiedeva aggiornamenti o voleva controllare il disco !
    comunque sono d'accordo con jamal, qualche applicazione/processo si sveglia

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    puoi limitare i danni impostando la risoluzione dello schermo a 24hz.. può essere un idea?
    Questa non l'ho capita. Ho impostato la regolazione automatica; ieri sera ad esempio è successo proprio mentre era impostato a 24hz.

@astigmatico
    Si che c'è l'ho ma è sempre lo stesso e prima non mi ha mai dato problemi. Comunque il vostro è già un indizio; controllerò i processi attiva prima e dopo in cerca della causa.
    Grazie!
    Ultima modifica di Cappella; 28-05-2013 alle 20:18

i settaggi video in xbmc variano da piattaforma in piattaforma ognuno ha le sue dovete solo giocarci un po

io ho avuto 5 processori diversi e per ognuno doveva essere fatto..

ve lo dice uno che c ha sbatuto la testa per giorni un paio di anni fa quando ancora non ci capivo

Pagina 126 di 462 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •