Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 85 di 85

Re: Piccolo chiarimento

Gianmix ha scritto:
    Dopo tutto quello che ho letto la mia domanda è:

io che ho un abbonamento sky ed ho un decoder nds, posso mettere la ss2 ed utilizzare la mia scheda nds con un qualsiasi mousecam?

Grazie mille
    Per utilizzare l'abbonamento con la ss2 si usa un prog phoenix (o similia) e poormancam; allo stato attuale poormancam non implementa il sw NDS.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

ahi!!

Quindi la mia card non può essere utilizzata con la ss2, giusto?

Se monto tale scheda posso vedere tutto il chiaro ma non posso vedere i canali sky per cui pago, ho capito bene?

Confermare please

Grazie 1000

Re: ahi!!

Gianmix ha scritto:
    Quindi la mia card non può essere utilizzata con la ss2, giusto?

Se monto tale scheda posso vedere tutto il chiaro ma non posso vedere i canali sky per cui pago, ho capito bene?

Confermare please

Grazie 1000
    Attualmente, affermativo per tutto cio' che hai detto, ....in attesa di "tempi migliori"

PS: fai una ricerca, ti usciranno valigie d'informazioni

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Quindi?

Quindi alla luce di tutto ciò che scheda posso prendere che accetti una cam e la mia scheda nds?

Grazie 1000

Re: Quindi?

Gianmix ha scritto:
    Quindi alla luce di tutto ciò che scheda posso prendere che accetti una cam e la mia scheda nds?

Grazie 1000
    Al momento non esistono CAM NDS, e forse nemmeno esisteranno mai..Murdock permettendo

PS: Gianmix... ammazza quanto sei pigro! Tasto ricerca proprio no eh? dai che si scherza, pero' provalo...e' un emozione!

Ciao, qualcuno mi manda in pm il link di qualche sito estero "fidato" dove poter comprare la skystar? Ho letto di qualche sito tedesco...

Grazie in anticipo a chi sarà così gentile

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

io in rete ho trovato un fantomatico plugin nds.cam per progdvb
    ma non l'ho testato per via del fatto che non mi hanno ancora sostituito la scheda

iace ha scritto:
    ma non l'ho testato per via del fatto che non mi hanno ancora sostituito la scheda
    Link please?? ; te lo provo io e ti faccio sapere..

Magari in MP e' meglio...

grazie ciao

iace ha scritto:
    Mi accodo per il link
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

dovrebbe essere il plug in di sky uk e non dovrebbe + fungere da tenpo
    comunque se qualcuno ha la possibilita di provare
    giravano anche voci sulla possibilita di canbiare alcuni paramentri che lo avrebbero adattato al nds italiano

ciao

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •