Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 85

ciuchino ha scritto:
    Questo cosa rispondono gli sviluppatori di DVBviewer ...

http://www.dvbviewer.com/forum/index...l=subscription

http://www.dvbviewer.com/forum/index...l=subscription

Possiamo stare a filosofeggiare quanto vogliamo ma il discorso di Charger2000 ed Evarese non fa' una grinza

Ciao
    Antonio
    amen....
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Beh tutta questione di cosa i vuole fare....

tornando all'argomento skystar, in quel negozio linkato 2 pagg fa ormai vendono solo la skystar in kit con lo smartmouse, a 85€ che nn vorrei spendere...altri posti dove prenderla, dove sia disponibile subito? a medialand gli arriva fra secoli...
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

C'è sempre la possibilità di e-bay: raccomando il sito italiano però, visto che all'estero costa molto di più e conseguentemente anche su ebay.com i prezzi sono più alti.

Il buffo è che un anno fa le SS2 venivano svendute a 20 €...

Ciao, Edo.

ne ho trovate solo un paio ed in asta...preferivo il compralo subito, o cmq nuova....sigh....mi tocchera il kit o aspettare fine febb...
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

ma lo smartmouse phoenix va bene? Ho trovato anch'io quell'offerta a 85 ibburi..

giulioballio ha scritto:
    ma lo smartmouse phoenix va bene? Ho trovato anch'io quell'offerta a 85 ibburi..
    dovrebbe andar bene

qualsiasi programmer che a la possibilita di settare il quarzo a 6 va bene
    perche l unica cosa che fa é quella di leggere la card e inviare i comandi niente d+

se vuoi sapere se il tuo programer funge
    scaricate uno dei svariati soft x leggere le card seka coleghi il programmer setti a 6 o phoenix e vedi se ti legge la card se vedi le info del tuo abbo sei ok
    non ti serve prendere la scheda sat e i plug in x sapere se funge la prova la puoi fare subito
    il plug in non fa altro che sfruttare quella funzione

ciao

Signori

sabato notte ho ordinato la Sky II° sul sito tedesco sopratutto per la presenza del TLC sicuramente interfacciato con la stessa appena arriva vi chiederò lumi su come istallarla spero di avere come sempre in questo Forum collaborazione .

un saluto a tutti Giona

Ho letto questo thread e l'ho trovato molto
    interessante...
    volevo chiedere:
    ma fra una skystar 2 e uno humax con modifica "yuv" voi
    cosa usereste ????

peo ha scritto:
    qualsiasi programmer che a la possibilita di settare il quarzo a 6 va bene
    perche l unica cosa che fa é quella di leggere la card e inviare i comandi niente d+

se vuoi sapere se il tuo programer funge
    scaricate uno dei svariati soft x leggere le card seka coleghi il programmer setti a 6 o phoenix e vedi se ti legge la card se vedi le info del tuo abbo sei ok
    non ti serve prendere la scheda sat e i plug in x sapere se funge la prova la puoi fare subito
    il plug in non fa altro che sfruttare quella funzione

ciao
    CALMA RAGAZZI.
    Cerchiamo per favore di fermarci al lecito, e di capire oltre a quale limite non andare.
    Anche perchè state comunque andando OT.
    Ciao, Peter

Peter

scusa non credo fosse realmente intenzione dei più creare problemi per quanto mi riguarda sto solo cercando di arrivare ad un decoder sat economico da affiancare all'X-Sat in maniera da non essere costretto a cambiare canale perchè sta cominciando MAria De Filippi !!! capiscimi comunque se dovessi ritenere le mie domande un pò inique sono sempre pronto a chiarirmi .
    un saluto Giovanni

Re: Peter

giona ha scritto:
    scusa non credo fosse realmente intenzione dei più creare problemi .....
    Infatti ho messo le mani avanti, sia per rispetto verso alcune lamentele ricevute, sia perchè il terreno è minato e si presta a facili divagazioni in settori che qui non vogliamo esplorare.
    Se rimanete In Topic nessun problema.
    Tant'è che non ho chiuso.
    Ciao, Peter

ciao
    credevo di essere restato nei limiti.

il fatto che abbia scritto quelle istruzioni
    che x altro non fanno altro che tirar fuori le stesse info che tiri fuori dal menu del abbo nei deco seca e nelle cam aston. e che in + ti aiutano a scoprire se il prog finge.
    é dovuto al fatto che spessissimo sono apparsi i messaggi "ma il mio prog funge ?? e sono senpre finire con la solita risposta "dovrebbe"
    quindi ho pensato che se restavo nei limiti
    una spiegazione come quella che ho dato avrebbe definitivamente tagliato la testa al toro e ridotto il numero dei post su questo argomento

come nel post precedente non ho continuato la discussione sul legale o no x mediaset e rai (continuo ha pensare che sia inlegale visto che comunque apri e anche se non fai reato x i diritti da autore e x l aprire rai e mediaset comunque fai reato xche stai violando un sistema di codifica protetto il mediagurd )

scusami non volevo farti scomodare e innervosire

e sono daccordissimo sulla tua firma

ciao

peo ha scritto:
    ...scusami non volevo farti scomodare e innervosire...
    Non preoccuparti, né l'uno né l'altro.
    Ho solo drizzato le antenne....
    Ciao, Peter

Piccolo chiarimento

Dopo tutto quello che ho letto la mia domanda è:

io che ho un abbonamento sky ed ho un decoder nds, posso mettere la ss2 ed utilizzare la mia scheda nds con un qualsiasi mousecam?

Grazie mille

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •