Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 96

Occhio che a breve usciranno i nuovi modelli. Addirittura la versione con il VFD del modello 03 (quello con il frontale ricurvo).

www.silverstonetek.com
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Re: Re: interessato

papinist ha scritto:
    Scusa YGPMOLE ma visto che il case è disponibile in due versioni (black e silver), hai pensato poi come fare per sceglierli e accoppiarli correttamente nei pacchi doppi?
    Io sarei interessato alla versione BLACK.
    A dire il vero avevo supposto che fossimo tutti interessati al modello Black e, visto che inizialmente gli interessati al co-buy non erano così tanti, non pensavo potesse sorgere il problema...
    Comunque ancora nessuno ha parlato di colore grigio, quindi per il momento non dovrebbero esserci equivoci.

Preciso che chi è veramente interessato e pronto all'acquisto mi dovrebbe mandare un p.m., a cui risponderò con le mie coordinate bancarie: in base ai bonifici ricevuti MASSIMO ENTRO QUESTO VENERDI', procederò a fare l'ordine ed il bonifico relativo al sito lunedì prossimo.

Se si ha la possibilità di fare coppia con qualcuno nelle vicinanze, l'importo dovrà essere 126€ + 9,45 per le spese di spedizione (se non si è di Roma, comunicarmi anche l'indirizzo a cui farli inviare da parte del sito stesso), altrimenti le spese avranno l'importo intero di 18,90€.

Un saluto. Leo!

Ti ringrazio della segnalazione, ma...

digitalrage ha scritto:
    Occhio che a breve usciranno i nuovi modelli. Addirittura la versione con il VFD del modello 03 (quello con il frontale ricurvo).
    ...Purtroppo ho una certa premura (due HTPC da completare, con hardware completo fermo in attesa) e ho paura che, tra messa in vendita del prodotto ed arrivo dello stesso ai distributori europei, si debba attendere troppo, senza considerare che il prezzo potrebbe subire una variazione al rialzo per il display - che tutto sommato a me non interessa, non so agli altri.

Per chi lo volesse vedere, questo è il link:

(http://www.silverstonetek.com/products-enclosure.htm)

Un saluto. Leo!
    Ultima modifica di YGPMOLE; 24-03-2004 alle 10:07

state acquistando l' LLC03?
    l' alimentatore non é incluso o sbaglio?

thx

Re: Re: Re: interessato

YGPMOLE ha scritto:

Preciso che chi è veramente interessato e pronto all'acquisto mi dovrebbe mandare un p.m., a cui risponderò con le mie coordinate bancarie: in base ai bonifici ricevuti MASSIMO ENTRO QUESTO VENERDI', procederò a fare l'ordine ed il bonifico relativo al sito lunedì prossimo.

Se si ha la possibilità di fare coppia con qualcuno nelle vicinanze, l'importo dovrà essere 126€ + 9,45 per le spese di spedizione (se non si è di Roma, comunicarmi anche l'indirizzo a cui farli inviare da parte del sito stesso), altrimenti le spese avranno l'importo intero di 18,90€.

Un saluto. Leo!
    YGPMOLE ti ho mandato i miei estremi, in teoria i Co-Buy andrebbero
    postati nel Forum Generale... speriamo che ti lascino lavorare visto
    che e' nato per caso

Ciao da Fabio

ygpmole, anche se non ordino più il case perchè ho comprato l'htpc già pronto di gigix, ti volevo ringraziare per lo sbattimento del co-buy che stai facendo.

x ygpmole

Hai un mp

Precisazione per tutti...

...Di cui mi scuso, perchè sembrerò pedante e/o antipatico, ma che reputo assolutamente necessaria per non generare equivoci a posteriori.

1) Non conosco il sito da cui compreremo i cases, nel senso che l'ho trovato tramite il rivenditore ufficiale della Silverstone Technology ma non ci ho mai acquistato nulla precedentemente, quindi non posso garantire sulla sua affidabilità/sicurezza.
    Va detto che è il sito che mi ha anche indicato la signora Dana Lue della Silverstone Technology di Amburgo, dicendomi che i cases sono disponibili in stock.

2) Da questa operazione non ci guadagno assolutamente nulla, sto solo facendo da "salvadanaio" comune, per fare un unico bonifico per l'acquisto ed un'unica mail con le specifiche per le varie spedizioni.
    Nel momento in cui avrò fatto il bonifico, al più tardi martedi mattina, sarò un cliente come tutti voi, con gli stessi rischi ed aspettative: se qualcosa andasse storto (corna facendo), non ne sarei responsabile - anche se cercherei di gestirla nel miglior modo possibile - ma soprattutto non potrei restituire danaro a fronte (ad esempio) di case danneggiati, furti delle poste, sito truffatore, ecc. ecc..

Mi scuso di nuovo per quanto detto, ma chiarisco che non intendo (e non potrei) gestire il corrispettivo economico pari agli attuali 8 cases da ordinare, quindi se non vi sentite sicuri potete tranquillamente rinunciare o, per chi mi avesse fatto già il bonifico, chiedermi di restituirvi il "maltolto".

Un saluto. Leo!

Ciao a tutti!!!!!!!!!
    Mi è arrivato oggi dalla Germania il case. Che dire: Molto molto bello!!!!! Adesso devo traslocare tutto dal mio vecchio computer all'htpc. Purtroppo dovrò rinunciare a qualche periferica perchè lo spazio non è incredibile. Comunque vicino all'ampli del salotto non sfigura minimamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contentissimo!!!!!
    Stasera lo monto e vi faccio sapere. Mi raccomando, compratevi un buon dissipatore perchè la temperatura aumenterà di molto.

Salutone

Matteox ha scritto:
    Ciao a tutti!!!!!!!!!
    Mi è arrivato oggi dalla Germania il case................
    Dove hai acquistato?
    Giorni d'attesa dall'ordine?

Grazie per le eventuali risposte
    Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

ITV Media.
    Lo trovi su Ebay. Ho aspettato due settimane perchè erano fuori stock.
    Ciao Ciao

Matteox ha scritto:
    ITV Media.
    Lo trovi su Ebay. Ho aspettato due settimane perchè erano fuori stock.
    Ciao Ciao

Come prevedevo..........
    Fatto l'ordine da l'oro la settimana scorsa, bonifico fatto il giorno dopo, tre e-mail spedite, nessuna risposta

Attendiamo.

Ciao e grazie.
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Non ti preoccupare. Sono molto precisi. Strano che non ti abbiano risposto. Comunque vedrai che in pochi giorni sarà a bussare alla tua porta....
    Ciao Ciao

Ricevuti tutti i vostri bonifici ...

...Giovedi e girati immediatamente: non appena risulterà accreditato il loro c/c, partiranno le singole spedizioni ed ognuno riceverà il case al proprio indirizzo datomi (si spera max entro la fine della prossima settimana).

Per chi ha ordinato da iTV Media.

Malgrado li avessi contattati il 12 marzo, mi hanno risposto solo ieri, segno che i cases non erano disponibili; a questo punto direi che potreste stare tranquilli, forse sono lenti nelle e-mail ma sembrano affidabili (anche se il sito da cui ho ordinato io, uno dei più grossi distributori tedeschi, afferma di non averli mai sentiti nominare...).

Un saluto. Leo!

Ricevute mail di conferma...

...Dell'ordine da parte del sito e, se tutto va bene, dovremmo ricevere i cases entro fine settimana (le mail sono in tedesco e l'unica cosa che ho capito sono gli indirizzi a cui verranno spediti).

Un saluto. Leo!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •