Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: my htpc e ati mmc

my htpc e ati mmc

ciao

esiste un modo o un plug in x comandare tramite myhtpc l mmc ati???
    in particolare mi interessava la libreia di eazy look

finora sono solo riuschito ha creare un ibrido

sfondo del mythpc( si avvia in auto al boot) e alcune funzioni tipo sat , recorder , spegni htpc

e il resto facendo apparire il lanch pad senpre in primo piano
    in questo modo adattando i testi e i colori di myhtpc sono riuscito ha ottenere una schermata + o - carina

inoltre riesco comunque ha comandare tutto con l ati remote senza fare adattamenti particolari
    (usando il remote non serve a schermo il lanch pad ma non é che sia molto carino lo schermo con solo le funzioni minime segnalate e il resto solo da remote)

ciao

mi rispondo dasolo
    CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOOOO
    ora ho la grafica principale myhtpc con tutte le finestre di my htpc
    ma che comandano le funzioni mmc ati

in questo modo ho
    un siustema grafico molto carino
    da prima ho la schemata del my htpc
    poi abilitando le varie funzioni si attiva la grafica l eazylook
    e la relativa library che sotto eazy look é a mio parere é molto + carina
    inoltre ho l emorme vantaggio di non dover mettere plug in particoplari x usare l ati remote e credo che questo mi faciliti in stabilita di tutto il sistema

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •