Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 96

Dici che non bastano 49,5 cm?
    Speriamo di sì altrimenti la sego
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

lucalazio ha scritto:
    Dici che non bastano 49,5 cm?
    Speriamo di sì altrimenti la sego
    Ciao, Luca.
    Mmmh no..., intendevo lo spazio interno, non la profondita' di tutto il case, se guardi le foto del case internamente, si vedono i cestelli e l'alim, abbastanza vicini alla MB.

ciao
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

ma qualcuno l'ha mandata una mail o no?

Mi aggregherei al Cobuy...

luca ha scritto:
    tenetemi informato per l'eventuale cobuy
    Magari ci sono una o due persone che si aggregano
    Luca
    ...Se poi si potesse evitare di prendere l'alimentatore... Magari si potrebbe chiedere di sostituirla con una ventola di raffreddamento supplementare da 80mm, come consigliato nelle recensioni!!!

Un saluto. Leo!

ma avete visto che c'e' undistributore italiano??? c'e' nella pagina where to buy nel sito della Silverstone
    www.silverstonetek.com.tw
    VaVe

sarà... ma da bow a cernusco non li ho visti

vave ha scritto:
    ma avete visto che c'e' undistributore italiano??? c'e' nella pagina where to buy nel sito della Silverstone
    www.silverstonetek.com.tw

io ci ho guardato tre giorni fa e il distributore più vicino era in Germania!!!

Forse Bow li deve ancora inserire online...

papinist ha scritto:
    ma qualcuno l'ha mandata una mail o no?
    Su ebay ci sono tutti i modelli allo stesso prezzo

Ma avete fatto caso al fatto che il sito della SilverStone è stracopiato da questo sito ?

Mauro Terranova ha scritto:
    Su ebay ci sono tutti i modelli allo stesso prezzo
    Io non ho trovato niente... Visto che non si possono postare link ad aste su ebay, con quali termini hai fatto la ricerca?

papinist ha scritto:
    Io non ho trovato niente... Visto che non si possono postare link ad aste su ebay, con quali termini hai fatto la ricerca?
    HTPC

Mauro Terranova ha scritto:
    HTPC
    Grazie, l'ho trovato... in effetti il venditore è proprio il distributore tedesco!

Comunque da Bow.it mi hanno dettoo che stanno per ricevere i primi esemplari, e di ricontrollare il sito fra due o tre settimane...

Ciao. Per caso hai ordinato il nero o il chiaro? Sai se per caso è possibile scegliere il colore? Ciao Ciao

Matteox ha scritto:
    Ciao. Per caso hai ordinato il nero o il chiaro? Sai se per caso è possibile scegliere il colore? Ciao Ciao
    Non ne ho ordinato nessuno, ho solo chiesto informazioni. Aspettiamo che li mettano online, poi vediamo.

riprendo vecchio post per vedere se c'era ancora qualcuno interessato ad un co-buy, oppure ognuno ordina per se ???
    Ultima modifica di bligone; 01-03-2004 alle 20:21

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •