|
|
Risultati da 61 a 75 di 96
Discussione: Case HTPC Silverstone Technology
-
10-03-2004, 11:06 #61
Occhio che a breve usciranno i nuovi modelli. Addirittura la versione con il VFD del modello 03 (quello con il frontale ricurvo).
www.silverstonetek.comVpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
10-03-2004, 11:25 #62
Advanced Member
Re: Re: interessato
papinist ha scritto:
Scusa YGPMOLE ma visto che il case è disponibile in due versioni (black e silver), hai pensato poi come fare per sceglierli e accoppiarli correttamente nei pacchi doppi?
Io sarei interessato alla versione BLACK.
Comunque ancora nessuno ha parlato di colore grigio, quindi per il momento non dovrebbero esserci equivoci.
Preciso che chi è veramente interessato e pronto all'acquisto mi dovrebbe mandare un p.m., a cui risponderò con le mie coordinate bancarie: in base ai bonifici ricevuti MASSIMO ENTRO QUESTO VENERDI', procederò a fare l'ordine ed il bonifico relativo al sito lunedì prossimo.
Se si ha la possibilità di fare coppia con qualcuno nelle vicinanze, l'importo dovrà essere 126€ + 9,45 per le spese di spedizione (se non si è di Roma, comunicarmi anche l'indirizzo a cui farli inviare da parte del sito stesso), altrimenti le spese avranno l'importo intero di 18,90€.
Un saluto. Leo!
-
10-03-2004, 11:44 #63
Advanced Member
Ti ringrazio della segnalazione, ma...
digitalrage ha scritto:
Occhio che a breve usciranno i nuovi modelli. Addirittura la versione con il VFD del modello 03 (quello con il frontale ricurvo).
Per chi lo volesse vedere, questo è il link:
(http://www.silverstonetek.com/products-enclosure.htm)
Un saluto. Leo!Ultima modifica di YGPMOLE; 24-03-2004 alle 10:07
-
10-03-2004, 12:30 #64
state acquistando l' LLC03?
l' alimentatore non é incluso o sbaglio?
thx
-
11-03-2004, 09:13 #65
Re: Re: Re: interessato
YGPMOLE ha scritto:
Preciso che chi è veramente interessato e pronto all'acquisto mi dovrebbe mandare un p.m., a cui risponderò con le mie coordinate bancarie: in base ai bonifici ricevuti MASSIMO ENTRO QUESTO VENERDI', procederò a fare l'ordine ed il bonifico relativo al sito lunedì prossimo.
Se si ha la possibilità di fare coppia con qualcuno nelle vicinanze, l'importo dovrà essere 126€ + 9,45 per le spese di spedizione (se non si è di Roma, comunicarmi anche l'indirizzo a cui farli inviare da parte del sito stesso), altrimenti le spese avranno l'importo intero di 18,90€.
Un saluto. Leo!
postati nel Forum Generale... speriamo che ti lascino lavorare visto
che e' nato per caso
Ciao da Fabio
-
11-03-2004, 15:13 #66
Senior Member
ygpmole, anche se non ordino più il case perchè ho comprato l'htpc già pronto di gigix, ti volevo ringraziare per lo sbattimento del co-buy che stai facendo.
-
12-03-2004, 08:40 #67
x ygpmole
Hai un mp
-
12-03-2004, 12:10 #68
Advanced Member
Precisazione per tutti...
...Di cui mi scuso, perchè sembrerò pedante e/o antipatico, ma che reputo assolutamente necessaria per non generare equivoci a posteriori.
1) Non conosco il sito da cui compreremo i cases, nel senso che l'ho trovato tramite il rivenditore ufficiale della Silverstone Technology ma non ci ho mai acquistato nulla precedentemente, quindi non posso garantire sulla sua affidabilità/sicurezza.
Va detto che è il sito che mi ha anche indicato la signora Dana Lue della Silverstone Technology di Amburgo, dicendomi che i cases sono disponibili in stock.
2) Da questa operazione non ci guadagno assolutamente nulla, sto solo facendo da "salvadanaio" comune, per fare un unico bonifico per l'acquisto ed un'unica mail con le specifiche per le varie spedizioni.
Nel momento in cui avrò fatto il bonifico, al più tardi martedi mattina, sarò un cliente come tutti voi, con gli stessi rischi ed aspettative: se qualcosa andasse storto (corna facendo), non ne sarei responsabile - anche se cercherei di gestirla nel miglior modo possibile - ma soprattutto non potrei restituire danaro a fronte (ad esempio) di case danneggiati, furti delle poste, sito truffatore, ecc. ecc..
Mi scuso di nuovo per quanto detto, ma chiarisco che non intendo (e non potrei) gestire il corrispettivo economico pari agli attuali 8 cases da ordinare, quindi se non vi sentite sicuri potete tranquillamente rinunciare o, per chi mi avesse fatto già il bonifico, chiedermi di restituirvi il "maltolto".
Un saluto. Leo!
-
16-03-2004, 14:55 #69
Senior Member
Ciao a tutti!!!!!!!!!
Mi è arrivato oggi dalla Germania il case. Che dire: Molto molto bello!!!!! Adesso devo traslocare tutto dal mio vecchio computer all'htpc. Purtroppo dovrò rinunciare a qualche periferica perchè lo spazio non è incredibile. Comunque vicino all'ampli del salotto non sfigura minimamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contentissimo!!!!!
Stasera lo monto e vi faccio sapere. Mi raccomando, compratevi un buon dissipatore perchè la temperatura aumenterà di molto.
Salutone
-
16-03-2004, 17:05 #70Matteox ha scritto:
Ciao a tutti!!!!!!!!!
Mi è arrivato oggi dalla Germania il case................
Giorni d'attesa dall'ordine?
Grazie per le eventuali risposte
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
16-03-2004, 23:40 #71
Senior Member
ITV Media.
Lo trovi su Ebay. Ho aspettato due settimane perchè erano fuori stock.
Ciao Ciao
-
17-03-2004, 16:11 #72Matteox ha scritto:
ITV Media.
Lo trovi su Ebay. Ho aspettato due settimane perchè erano fuori stock.
Ciao Ciao
Come prevedevo..........
Fatto l'ordine da l'oro la settimana scorsa, bonifico fatto il giorno dopo, tre e-mail spedite, nessuna risposta
Attendiamo.
Ciao e grazie.TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
17-03-2004, 19:49 #73
Senior Member
Non ti preoccupare. Sono molto precisi. Strano che non ti abbiano risposto. Comunque vedrai che in pochi giorni sarà a bussare alla tua porta....
Ciao Ciao
-
19-03-2004, 15:12 #74
Advanced Member
Ricevuti tutti i vostri bonifici ...
...Giovedi e girati immediatamente: non appena risulterà accreditato il loro c/c, partiranno le singole spedizioni ed ognuno riceverà il case al proprio indirizzo datomi (si spera max entro la fine della prossima settimana).
Per chi ha ordinato da iTV Media.
Malgrado li avessi contattati il 12 marzo, mi hanno risposto solo ieri, segno che i cases non erano disponibili; a questo punto direi che potreste stare tranquilli, forse sono lenti nelle e-mail ma sembrano affidabili (anche se il sito da cui ho ordinato io, uno dei più grossi distributori tedeschi, afferma di non averli mai sentiti nominare...).
Un saluto. Leo!
-
22-03-2004, 12:50 #75
Advanced Member
Ricevute mail di conferma...
...Dell'ordine da parte del sito e, se tutto va bene, dovremmo ricevere i cases entro fine settimana (le mail sono in tedesco e l'unica cosa che ho capito sono gli indirizzi a cui verranno spediti).
Un saluto. Leo!