Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 235 di 235

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    E comunque a funzionare l'audio funziona, è che non è a 6 o più canali

i programmi supportano il 5.1? se sì, sono impostati in modo corretto?
    io avevo chiesto specificatamente se sarebbe passato audio surround, che non fossero preparati lo sapevo, ma cavolo vendono 20 tv al giorno ste cose le dovrebbero sapere...

cmq i giochi pare che supportino il sorruond: the last remnant ha il l'opzione nei menu stereo o surround, mentre pes è configurabile con una finestra esterna la gioco ma manda il suono solo verso le casse normali.

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    - nn ti interessa l'audio multicanale in hd giusto?
    - sei sicuro che il problema nn sia la tv?
    - da windows il dispositivo audio com'è visto? che ti da?
    -assolutamente no, l'amplificatore nn lo supporta, e le casse non credo siano all'altezza quindi mi accontento del DD o dts
    -GrandeBoma ha detto che i tv non fanno passare l'audio multicanale per un problema di protezioni anticopia
    -allora l'hdmi è vista come ATI HDMI Output, in più ho altoparlanti su Realtek high definition audio e un realtek digital audio(l'uscita coassiale)

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    l'ampli con hdmi sarebbe meglio, solo che hai sbagliato a prendere la 3870...era molto meglio prendere una 4000 visto anche il prezzo, molto calato
    lo so che sarebbe meglio l'ampli con l'hdmi ma dato che costano ancora un po il più basso con una veloce ricerca sta a 250€(e dopo aver speso 1000€ di plasma nn posso proprio farlo ). cmq so che la serie 4000 è meglio ma quando ho preso la scheda video le 4000 non erano ancora uscite

come posso fare quiandi per far andare anche i giochi in surround?

grazie
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Fossi in te controllerei anche le impostazioni della sk. audio e della sk. video... non ho ati per cui non ti posso aiutare
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

cioe? considera che sul pannello di controllo ati non c'è alcun riferimento all'audio e nessuna impostazione disponibile mentre per quanto riguarda la sk audio, si può solo selezionare l'uscita (casse o digitale), qualche effetto audio e l'equalizzatore. precisamente cosa dovrei controllare?
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

per la scheda video pensavo l'avesssi presa ora, per questo ti ho detto sarebbe stata meglio una 4000

per l'audio pensavo ti riferissi ai film e nn ai giochi...con i giochi la faccenda si fa + spinosa..
    cmq l'uscita audio realtek che vedi è quella della scheda video, il chip audio montato sulle ati viene gestito dai driver realtek e nn da driver ati...prova ad aggiornare anche questi.
    cmq postresti provare ad andare direttamente all'ampli mediante cavo ottico, usando la scheda audio integrata

non credo che sia così perche l'uscita audio della ati è vista a perte rispetto all'uscita digitale realtek, inoltre selezionando l'uscita digitale l'audio esce correttemante per i film dalla coassiale che si trova sulla scheda madre(non ottica). cmq negli ultimi paccheti dei driver catalyst sono inclusi anche i driver audio che credo siano ati e non più realtek come quelli vecchi
    Ultima modifica di jack_the_beast; 21-05-2009 alle 17:02

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    [B]GUIDETTA ...PER FARE USCIRE L’AUDIO DALL’HDMI: INSOMMA, RISOLVERE IL SOLITO NO AUDIO OUT FROM RADEON HDMI
    CONVERTITORE DVI-HDMI, ALTRIMENTI DETTO DONGLE ATI
    cambiare il convertitore DVI-HDMI universale asiatico ....
    ATI L’adattatore giusto, per la precisione, è il Rev. B Grey adapter (6140063500G) HD 4K. La presenza del giusto dongle ATI ha anche l’effetto di “richiamare” l’installazione del relativo driver HDMI.
    Di seguito si offre una spiegazione tecnica plausibile del perché ciò avverrebbe.
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=14985330
    In internet ho trovato 3 tipi di dongle per ati radeon:
    6141054300G (HD2k series)
    6140063500G (HD3k series)
    6140063501G (HD4k series)

I) 3k e 4k indicano il flusso massimo di dati che l'adattatore gestisce?
    II) per la serie 4xxx radeon della ati, gli adattatori sono tutti uguali? (lo cerco per una 4670)
    Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    LA FALSA QUESTIONE DEI CAVI DI CONVERSIONE
    È purtroppo necessario disporre del dongle ATI. Att: cavi HDMI non + lunghi di 7,5 metri!
    III) Con i nuovi driver la lunghezza massima può essere maggiore?
    A me servono non meno di 12 ml

ps: ottima guida

L'adattatore e' questo

per la lunghezza del cavo, io ho un cavo Thender da 20mt, senza nessun problema.
    ho appena acquistato anche un ripetitore hdmi, per fare delle prove.

se ti interessa qui' si parla anche della tua scheda

Salmon
    ottime indicazioni e molto utile il tuo post. Hai provato a configuralo da xp?
    -Da amici sono riuscito a trovare 6140063500G (HD3k series) o
    6140063501G (HD4k series). In base al prezzo deciderò altriementi prendo quello che mi hai indicato.
    In base a ciò che scrivi è da privilegiare HD4K per la 4670.
    -HD4K, si riferisce alla portata oppure alla serie della svga 4 per serie 4xxx e 3 per la serie 3xxx?
    -hai la sigla del cavo hdmi?

Avendo Vista, non mai potuto provare con XP,
    ma una volta configurato correttamente il tutto non ci dovrebbero essere problemi

Riguardo l'adattattore item, sono sicuro che quello che ti ho indicato vada bene, ma personalmente avendo una vga con HDMI nativa non l'ho mai usato

Salve! Entro il 2009 acquisterò una nuova scheda video per il mio sistema htpc da collegare ad un sinto Onkyo 706. Vorrei prendere un prodotto che oltre ad avere una certa prestazione per i games, sia totalmente idonea all'htpc visto che vorrei collegare un uscita diretta al tv come monitor per non essere costretto ad accendere sempre il sinto per visualizzare il pc e l'altra al sinto per sfuttare anche il suo up scaling oltre ad una qualità dell'audio ancora superiore alla spdif. A proposito se io ascolterò una fonte che non è ad esempio 5.1 ma 2ch stereo, viene sempre e comunque veicolato l'audio attraverso hdmi o devo mantenere sempre la spdif? Per conculdere sto optando per un ati 4830 o una geforce 9800gt. Mi confermate che questi due prodotti possono soddisfare queste esigenze o comunque mi conviene aspettare l'uscita delle ati serie 5000? Grazie!!!

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •