Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 235

@fermau

Si,
    era una stupidaggine, dovevo semplicemente settare TMT su SPDIF anche utilizzando la sola hdmi.

a quale aggiornamento ti riferisci?
    all'ATI HDMI 2.18?
    che problemi hai riscontrato?

Raga, cosa si riesce a fare con la scheda 4000 di ati? A che livello riproduco il sonoro in hd?

esce in lpcm esattamente come con la play3...
    tuttavia io ti consiglio diattendere inizio aprile, periodo in cui verrà lanciato rv740 che dovrebbe offrire un rapporto prezzo/prestazioni ottimo, e consumi contenuti (speriamo) dato il pp a 40nm
    Ultima modifica di iaiopasq_; 19-03-2009 alle 12:22

Si ma a livelli di audio?
    Ultima modifica di iaiopasq_; 19-03-2009 alle 12:22

come qualità nn saprei, primo perchè nn l'ho mai sentito di persona , secondo perchè nn mi sento affatto un esperto, quindi il mio giudizio nn sarebbe professionale.

Cmq ti posso dire che esce in pcm a 16bit/48khz in multicanale, di + no per la mancanza del pap

A questo punto allora mi basta avere una buona scheda audio 7.1 tipo aureon per avere un ottimo suono dei BluRay? (ovviamente non perfetto ma spendo 20 euro e ho il Dolby Live, no?..)

gabri e ghiltanas, ogni tanto scambiate il tasto "quota" con il tasto "rispondi".
    Fate più attenzione, grazie.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    gabri e ghiltanas, ogni tanto scambiate il tasto "quota" con il tasto "rispondi".
    Fate più attenzione, grazie.
    Scusami, non sono riuscito a trovare la regola come usarli. Io uso sempre quote quando devo citare una frase a cui rispondo e rispondi quando devo dire la mia e basta. Dove sbaglio?

ciao a tutti, sono nuovo del forum. visto che che il mio problema è lo stesso di cui si discute su questo post, ecco il mio problema:
    allora...
    ho acquistato il plasma 42" panasonic tx-p42s10e, voglio collegarlo al pc tramite hdmi(ho una ati hd3870), passando l'audio multicanale al tv che a sua volta dovrebbe passarlo tramite cavo ottico al mio vecchio amplificatore kenwood. il problema è che non riesco a far uscire l'audio multicanale, ma solo stereo.

driver e software:
    Windows vista ultimate x64
    catalyst 9.5

come posso fare per avere l'audio multicanale?

grazie
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Citazione Originariamente scritto da jack_the_beast
    ho acquistato il plasma 42" panasonic tx-p42s10e, voglio collegarlo al pc tramite hdmi(ho una ati hd3870), passando l'audio multicanale al tv che a sua volta dovrebbe passarlo tramite cavo ottico al mio vecchio amplificatore kenwood. il problema è che non riesco a far uscire l'audio multicanale, ma solo stereo.
    Il problema non è il software, ma il tv... l'uscita ottica del tv passa audio multicanale SOLO se questo viene dal sintonizzatore interno al tv. Nel tuo caso l'audio viene da una porta esterna (hdmi) e quindi ci sono problemi di protezione da copia. il tv quindi opera un downmix volontario dell'audio a due canali, e il tuo kenwood non può farci niente. L'unica soluzione nel tuo caso è collegare il pc all'amplificatore in maniera diretta... con cavo ottico o coassiale. spiacente!
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

ma come!! in negozio mi avevano assicurato che avrebbe funzionato!!! gli avevo chiesto se potevo collegarci la ps3(che ancora non ho) e sfruttare il cavo ottico per passare l'audio dal tv all'ampli!!! hanno sparato stron.zate?? maledetti!! a cosa serve avere cavi co tutte ste funzioni se poi non si possono usare!?!?!
    scusa lo sfogo ma la cosa mi ha mandato un po su di giri!

bhe allora visto che ci sono...ho collegato il pc all'ampli tramite coassiale coi film tutto bene, ma con i giochi nisba: l'audio viene inviato stereo, ho provato con the last remnant(invia l'audio tramite coassiale ma stereo) e pro evolution soccer 2009 che addirittura continua ad usare le casse normali fregandosene del coassiale. come posso fare? ovviamente l'altra soluzione sarebbe sostituire l'ampli con uno con le hdmi vero? però leggendo sto thread mi sento alquanto scoraggiato verso questa soluzione

ciao e grazie per la risposta!
    Ultima modifica di jack_the_beast; 20-05-2009 alle 00:32
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Gabri1981

Quando ti sei iscritto al forum, per potervi accedere hai dovuto accettare e sottoscrivere il regolamento, per cui avrai sicuramente letto il punto 2h
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    in cui è chiaramente scritto che le quotature integrali sono vietate.

Inoltre, nella netiquette, che è allegata al regolamento, viene chiarito ancora meglio il concetto:
    Se si risponde ad un messaggio, cercare di evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario premendo il pulsante “quota” che è in fondo al messaggio al quale si vuole rispondere, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale, se non quando sia necessario.
    Vedi che, pertanto, il ricorso alla quotatura è cosa da farsi in casi rari e particolari, non deve essere un ricorso automatico e sistematico senza alcuna necessità.

Ti faccio inoltre notare che nel rispondere al Moderatore che ti aveva chiesto di non fare più quotature hai ancora una volta quotato interamente il suo messaggio.

Tra l'altro quotare il messaggio appena precedente il proprio è anche cosa assolutamente inutile, in quanto non ci sono sicuramente dubbi su chi possa essere il destinatario del tuo messaggio.
    Spero che ora tutto ti sia più chiaro, anche perchè ulteriori infrazioni non potranno più essere ignorate.
    Ciao.

"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ma come!! in negozio mi avevano assicurato che avrebbe funzionato!!!
    Non sempre sono preparati... io l'ho scoperto sul forum
    E comunque a funzionare l'audio funziona, è che non è a 6 o più canali

Per il resto dei problemi direi che può dipendere dalle impostazioni del software... i programmi supportano il 5.1? se sì, sono impostati in modo corretto?
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

ciao a tutti, sono nuovo del forum. visto che che il mio problema è lo stesso di cui si discute su questo post, ecco il mio problema:
    allora...
    attento però che tu parli della 3870...questo thread è dedicato alla 4850(o cmq serie 4000), la differenza è che la serie 3000 è munita di hdmi revision 1.2, mentre le 4000 di hdmi 1.3. Fatta questa premessa, alcune domandine:

- nn ti interessa l'audio multicanale in hd giusto?
    - sei sicuro che il problema nn sia la tv?
    - da windows il dispositivo audio com'è visto? che ti da?

ovviamente l'altra soluzione sarebbe sostituire l'ampli con uno con le hdmi vero? però leggendo sto thread mi sento alquanto scoraggiato verso questa soluzione

ciao e grazie per la risposta!

l'ampli con hdmi sarebbe meglio, solo che hai sbagliato a prendere la 3870...era molto meglio prendere una 4000 visto anche il prezzo, molto calato

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •