Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Citazione Originariamente scritto da Khael
    la hvr-1110 riceve in full hd?
    Occhio alle quotature integrali

Comunque si, riceve correttamente i segnali in HD

Citazione Originariamente scritto da elr
    scarica dal sito cyberlink la versione trial di powerdvd 8, e unitamente a un software come mediaportal o altri, vedrai rai test hd
    Ho scaricato Powerdvd8, senza risultati. Sento l'audio ma non riesco a vedere le immagini.
    Il software Mediaportal va usato al posto di quello Terratec (ho una scheda usb Cinergy T2) ?
    Se ho ben capito una volta installato Powerdvd8 ho automaticamente i codec h264 installati, giusto?
    Grazie

Saluti

Luca

Citazione Originariamente scritto da Pifti
    Se ho ben capito una volta installato Powerdvd8 ho automaticamente i codec h264 installati, giusto?
    sì, ma nel pannello di configurazione di mediaportal devi indicare cyberlink quale codec h.264
    lo puoi fare anche da teleconmando: impostazioni>lamia tv>codec video

inoltre, se la tua scheda video la supporta, abilita la dvxa dal pannello strumenti di powerdvd, sezione video
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

utilizzo questo topic per segnalare un problema stranissimo.
    come detto, con la mia hauppauge nova t 500 ricevo perfettamente rai test hd. una volta settati i catalist su 1920x1080 a 50hz, la visione è ottima.

tuttavia, non posso mandare il sistema in standby, perchè, al risveglio, la nova risulta come scomparsa! intendo dire che non risulta più installata, sembra che il pc se la sia dimenticata. per farla riapparire, devo aprire il case, toglierla e rimetterla nello slot pci!!
    possibile???
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Citazione Originariamente scritto da Pifti
    (ho una scheda usb Cinergy T2) ?
    No, devi installare il codec h264. Io ho una scheda come la tua ed uso CoreAVC con Terratec Home Cinema, visione perfetta (almeno sullo schermo del PC) persino con l'antennina in dotazione.

Saluti

b.

Volevo sapere se qualcuno mi può dare un suggerimento per risolvere questo problema.
    Vedo RAI HD con una Cinergy T2 + Terratec Home Cinema + Core AVC
    Visione perfetta sullo schermo del laptop. Esco via VGA su un Pana 42PV60 che accetta su quell'ingresso solo i 60hz. Il risultato è inguardabile (alla lunga) a causa dei microscatti (visto che RAI trasmette a 50hz).
    Esiste un settaggio od altro per indirizzare il problema ?

Grazie e saluti.

b.

Generalmente le versioni "trial" dei software come PowerDVD o WinDVD, sono quella "base", cioè senza i decoder H264.

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Generalmente le versioni "trial" dei software come PowerDVD o WinDVD, sono quella "base", cioè senza i decoder H264.
    no, powerdvd in versione trial ha il codec h.264. ne sono sicuro perchè lo uso

ragazzi uff con dvb viewer non riesco a visualizzare nulla...
    non mi trova nessun canale.
    ho una hvr-1110 e i driver bda installati.
    Sorgente: (vuoto)
    Lista transponder: (nessuno)
    Tipo ricevitore: terrestre
    gruppo (ho provato A-B-C)

help me
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    si ma mi sn trovato meglio con i successivi (datati 3-4-2007)
    cmq ora li provo...
    uff!
    mi puoi fare uno screen della gestione canali del tuo dvb per confrontare?
    tks =)
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Riesumo il 3D perchè mi sono appena prevo una terratec 1400 DVB-T.

Funziona tutto ma se vado su Rai Test HD vedo tutto nero.
    Ho Cyberlink 7.x

E' rai che non trasmette o mi serve per forza l'8?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Se stai a La Spezia, Rai HD non è ci è ancora arrivato a trasmettere, e c'è solo il canale "vuoto"...

Ops... ecco il perchè, avevo voglia a smanettare.

Grazie della dritta PynkyZ
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •