Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Citazione Originariamente scritto da kirth
    Qualcuno mi saprebbe dire quali sono le differenze tra Cinergy Hybrid RC, Cinergy Hybrid HD (questo modello non presente sul sito Terratec, ma pubblicizzato da una nota catena) e la Cinergy T USB XSS?
    Thx
    Quoto questa domanda...
    In particolre, la versione RC, dal punto di vista HW è differente dalle altre?

Ciao,
    Dakkar

Oggi ho visto in una nota catena che inizia per M e finisce per D la Hauppauge Win-tv HRV 900 a 49€ (che mi sembra un prezzaccio...).
    Da quanto ho letto in questo post, dovrebbe essere anche lei pronta (con gli appositi software) per HD.
    Corretto?
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

visto che ho aperto io questo topic, confermo che con la hauppauge Nova T 500 si riceve Rai test hd. immagino non ci siano problemi anche con le altre hauppauge
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Qualcuno sa dirmi se la mia Pinnacle PCTV Hybrid Pro PCI supporta l'alta definizione?
    Il sospetto che possa supportarlo viene dal fatto che nelle informazioni del TV Center 4 è riportato quanto segue.:

Codifica/decodifica MPEG2 in funzione
    Codifica/decodifica DvivX in funzione
    Codifica Sony PSP/Apple Ipod non è in funzione
    Downmix Dolby doppio canale è in funzione
    Codifica/decodifica H.264 non è in funzione
    Distan TV non è in funzione

Quindi presumerei che nel caso avessi a disposizione un segnale HD probabilmente avrei questo messaggio: Codifica/decodifica H.264 in funzione, giusto?

prova a installare un codec h.264 dome i cyberlink e verifica
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    Oggi ho visto in una nota catena che inizia per M e finisce per D la Hauppauge Win-tv HRV 900 a 49€ (che mi sembra un prezzaccio...).
    ...mi auto quoto!!!
    allo stesso prezzo ho trovato anche la Terratec Cinergy Hybrid XE + CE hd Ter.

Cosa prendo????

P.S. Come front end userò Media Portal.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

come è gia stato detto qualsiasi DVB-T è teoricamente capace di ricevere flussi HD

come è anche vero che le schede DVB-T sono praticamente tutte in architettura BDA , quindi si possono usare tranquillamente con soft di terze parti quali AlTDVB , ProgDVB

Ho installato DVBviewer Pro (tra l'altro ho trovato il modo di inserire l'icona nel front-end di MediaCenter, cliccandolo si chiude MCE e si apre DVBviewer), ho provato a impostare sia fddshow che Core AVC come codec H264 ma lo schermo resta nero, senza audio (ho provato sia ac3filter che fddshow). Tutti gli altri canali si vedono tranquillamente.

Questa è la mia configurazione:

MB: Gigabyte GA-MA69GM-S2H (grafica integrata X1250, chipset ATI 690, DVI/HDMI con HDCP)
    CPU: AMD Athlon X2 BE2350 (2,1 Ghz - TDP 45W)
    RAM: 2x1Gb Twinmos PC6400 800Mhz
    Scheda TV: Hauppauge HVR-1300 (DVB-T + analogico, encoding hardware)

Dove sbaglio?
    TV: ACER AT3705MGW FullHD - Decoder: Sky - Notebook: ACER TravelMate4064Wlmi
    HTPC: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=82692

Citazione Originariamente scritto da elr
    prova a installare un codec h.264 dome i cyberlink e verifica
    Potresti spiegare meglio questo passaggio ad un neofita ignorante
    per favore.
    Grazie e scusa

Saluti

Luca

fiuuuuuuuu per un attimo avevo temuto di aver buttato al vento 200 euro.

Ho appena comprato una Hauppauge Win TV HVR-4000

Ditemi se il software incluso (Cyberlink Power Cinema) e' buono per la visione in alta definizione dei canali DTT.

Altrimenti mi butto su quelli piu' volte citati nel forum.
    Ultima modifica di Epimember; 13-06-2008 alle 10:48
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

La cyberlink mi ha risposto dicendo che il mio Power Cinema 5 non e' in grado di far visionare trasmissioni in hd. io ho messo un altro sw

Citazione Originariamente scritto da Pifti
    Potresti spiegare meglio questo passaggio ad un neofita ignorante
    per favore.
    scarica dal sito cyberlink la versione trial di powerdvd 8, e unitamente a un software come mediaportal o altri, vedrai rai test hd

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    Vista non supporta l'alta definizione.

ciao
    In base a cosa dici ciò??
    Non ho un lettore HD o BD, ma tutt'al più è una questine di codec, come già detto
    Case ThermalTake Tenor Silver | Windows 7 Ultimate su Asus P5QL PRO | Intel Core 2 Quad Q8400 | 2 x 2GB RAM Kingston | WD 1TB | Tevii S464 | Sapphire HD6450 fanless | Sintoampli Yamaha RX-V450 su S/PDIF | Diffusori Yamaha 100W x 6 | 4x2 HDMI Matrix 3D Ligawo | Monitor Hp W2207h - Videoproiettore Sharp XV-Z201E

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    A mio parere, la scheda DVT-B che tu possiedi (Dual tuner vero?) dovrebbe essere perfettamente compatibile con il segnali HD, considerando che disponi del decoder CoreAVC H264.

Ovviamente devi prevedere anche un software DVB che supporti la visione HD, come ProgDVB pro oppure DVBViewer PRO.

Da quello che ho capito io, ogni scheda dotata di driver BDA e supportata dai software sopraccitati, è adatta alla visione di canali DVB-T HD.

Purtroppo però non ho ancora avuto modo di testare questa funzione di persona.
    Io per la cronaca ho una Hauppauge HVR1300 ed una HVR1110

EDIT: CONFERMO!! La mia scheda Hauppauge HVR1300 riceve perfettamente in HD
    la hvr-1110 riceve in full hd?
    tks =)
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Citazione Originariamente scritto da HomerJS
    In base a cosa dici ciò??
    Non ho un lettore HD o BD, ma tutt'al più è una questine di codec, come già detto
    che io sappia attravero MCE 2005 o Vista Media Center, non è possibile riceve canali codificati in h.264. Infatti le schede dvb s-2 come la floppy dtv non funzionano sotto i frontend microsoft

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •