Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Powerdvd 8 (ultima versione) e BD Iron Man...non funziona!?!?!?

Dunque settimana scorsa ho acquistato il bd doppio di Iron Man...il disco 2 (extra)funziona benissimo il primo non ne vuole sapere...Powerdvd 8 mi va in crash...Vista 64 Home Premium..ho provato di tutto..però la sera in cui l'ho acquistato lo avevo provato e dopo avermi chiesto se volevo attivare le funzioni BD-Live aveva funzionato...ed ora niente...

probabilmente hai già provveduto, ma qui http://it.cyberlink.com/multi/downlo...tes_1_ITA.html c'è l'aggiornamento all'ultima versione, magari corregge qualche bug, se no, non so aiutarti, mi spiace.

Si...già provveduto.....ho 15 bd e l'unico che non funziona è questo...ma cmq credo proprio che dipenda dalle funzioni bd-live....

Sembra che domani esca una patch..dal forum ufficiale Powerdvd:
    http://forum.cyberlink.com/forum/posts/list/4129.page

Incrociamo le dita...

Far funzionare Ironman sulla 2021a è un problema molto comune. Pure io lo avevo per quanto sono riuscito a risolverlo smanettando con un po' di pazienza con AnyDVD HD.
    Comunque, a sentire quello che dice Daisuke, pare proprio che la patch in arrivo domani risolva la questione. Speriamo bene!
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

Anch'io ho lo stesso problema, ho reinstallato la patch 2021 di agosto (fortuna che le tengo tutte, e' la prima distribuita, di 2021 ne sono uscite tre e due non vanno sul mio htpc) e funziona perfettamente, peccato che non si trovi piu' sul sito
    Vediamo la patch di domani ma ormai ho quasi paura a fare l'update

anche io ho avuto problemi proprio con il disco 1 di IronMan...
    io utilizzo powerdvd 7.3 su windows XP..
    però è strano.. non sembra un problema di sotware..
    infatti io inserisco il bd... e il lettore continua a cercare di leggerlo.. finchè si stanca e poi si mette a riposo.. in risorse del computer vedo l'icona del lettore ma nessun titolo ed entrando nessun dato!!!!!

lo stesso problema con Omen il presagio appena acquistato..
    non ho mai avuto problemi.. e da pochi giorni con gli ultimi già 2 bd che non funzionano...

Per il 7.3 Ultra con Iron Man devi scaricare la patch 4407 (a me funzionava perfettamente e pare migliori anche la qualita' video)

power dvd

Io butterei nel cesss.............. l'htpc e mi farei un lettore stand alone così questi problemi non li avrei di certo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

in effetti di fronte a questi problemi l'HTPC mi sconforta....
    però io sul htpc ho 95 backup di film in blu ray....
    capisci la convenienza?
    Andrea

Hai gia' messo in vendita il tuo Sony BDP-S500 ?
    Non e' cosi' perfetto allora.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

power dvd

Non è come dici tu,visto che anche io ho l'htpc,però il sony (ottima macchina) è in vendita perchè prenderò sicuramente il denon o il pioneer top di gamma.
    Mi riferivo solo al fatto che il pc purtroppo da sempre dei problemi e di questo me ne devi dare atto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Che non sia propriamente user friendly e' vero , che dia sempre problemi se lo dici tu allora ci credo.
    Che vuoi che ti dica ho dovuto fare anche aggiornamenti firmware al mio ampli e al lettore Blu Ray ... stanno diventando sempre meno user friendly.
    Frankestein me lo legge il PC il samsung no' , va be' il samsung e' una ciofeca mica e' un Top di gamma.
    Poi io ho gia' il BdLive.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

patch uscita....stasera prova...

power dvd

Caro ciuco come darti torto !!!!!!!!!
    Speriamo che in futuro queste dannate macchine raggiungano un livello eccelso.
    Il Mio Impianto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •