Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 74 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1105

Ecco questa cosa mica la sapevo. Grazie intanto poi approfondisco, Obi.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Per riversare qualsiasi tipo di file da pc a iphone ti consiglio "File Magic", che ti consente poi di inviare, via rete o via wifi, tali file a chiunque tramite i tuoi account mail.
    La cosa che mi ha convinto ad utilizzare tale app è il fatto che non ci sono indirizzi web e browser da aprire per trasferire i tuoi file, quindi mi da più garanzie di sicurezza.
    Installi sul pc il leggero programma, connetti via wifi il pc all'iphone e non fai altro che trascinare i file/foto/video e altro sul programma stesso che, quasi contestualmente a tutto ciò, provvederà a trasferire tali file sull'iphone.

Utilizzare l'Iphone come telecomando per le nostre apparecchiature ora si può, con ThinkFlood RedEye.
    Peccato per il prezzo assurdo (ben 188 dollari)

TOMTOM car kit + navigon

Mi è arrivato ieri il tomtom car kit, che uso con navigon.
    Tutto perfetto, voce molto chiara e presente grazie al vivavoce, anche con un uso non smodato del volume della radio.
    Non ho avuto modo di saggiare il gps integrato, ho fatto un percorso molto breve.
    Molto comodo il filo dell'alimentazione, lungo il giusto, anche sul mio parabrezza abbastanza bombato (mazda2, quindi un pò "distante" dal cruscotto) non ho avuto problemi.

Per ora, un ottimo acquisto. Nel weekend lo metto alla prova, sono a casa di amici in un posto quasi "irraggiungibile"
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Ciao a tutti, una domanda facile facile a tutti i possessori di Navigon.

Si può fare un upgrade dalla versione ita alla versione europa, senza dover comprare a prezzo pieno la versione europa?
    Non ho trovato questa possibilità.

Altra domanda, qualcuno ha comprato il traffic live? 24,99 euro, vorrei pensarci prima di spenderli

Confermi che il traffic live è disponibile anche per l'Italia?

Nella mia mappa Europe me lo da disponibile solo per A, B, CH, D, DK, F, FIN, N, NL, S

Io ho la versione ita e nel menu "extras" del navigon mi segnala "disponibile per : IT"

Non mi paice pagare per certi gadget/giochi ma quando ho visto Dragon's Lair (il vecchio gioco da sala giochi al laser ricordate?) non ho resistito.
    La spesa è stata di 3.99€
    Cavoli li vale tutti, spettacolare, come tornare indietro nel tempo.
    Grafica super, ottima giocabilità, bello da vedere e sentire, etc

SUPER CONSIGLIATO !!!!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Non compro giochi per il mio iphone se non quando veramente meritano (vedi "Real racing", ad esempio), ma tra ieri e poco fa ho scaricato ben quattro nuovi games totalmente gratuiti: "SkiesOfGlory", " Traffic Rush", "7Cities" e "Cabby".

Ciao a tutti!
    Questa sera sono entrato ufficialmente nel mondo apple con l'acquisto dell'Iphone 3gs 16gb! E' ancora in confezione regalo in attesa di essere scartato il giorno di Natale(come ho anche indicato in firma)!
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Mi dissento nell'affermazione "sono entrato ufficialmente nel mondo apple" con l'acquisto dell'iPhone!
    Sono due cose moooolto diverse!!
    Ovvio che stò scherzando, anche se un fondo di verità ci stà!
    A me l'Iphone ( regalato alla mia Donna) mi ha deluso molto, anche perchè per il costo non è un articolo che riesce a "vivere" da solo, ma ha bisogno del computer di casa ed in particolare la rete internet: troppo limitativo!
    Oggetto molto bello esteticamente, originale e copiatissimo, come la mitica interfaccia touchscreen, inimitabile, sia come grafica che come fluidità!
    Però...per 500€...predendevo...Speravo molto di più!
    Parere del tutto personale..... e felice natale con il super regalone!
    By
    Ultima modifica di estinto; 19-12-2009 alle 20:52
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    A me l'Iphone ( regalato alla mia Donna) mi ha deluso molto, anche perchè per il costo non è un articolo che riesce a "vivere" da solo, ma ha bisogno del computer di casa ed in particolare la rete internet: troppo limitativo!
    in che senso?

l'iPhone come quasi tutti gli smartphones odierni non serve a niente se non hai un collegamento internet sempre attivo!

non mi sembra ci sia da discutere su questo!
    non è che se prendi un Motorola Droid riesci a fare di più, fai quello che fai con un iPhone ma ti serve sempre il collegamento, idem per il Samsung Omnia 900 e per gli HTC ecc.ecc.

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Si si su internet, hai ragione, usarli senza sarebbe quasi castrarli: mi scuso, affermazione Mia idiota!
    Ma l'uso di Itunes è troppo palloso, anche solo togliere un'immagine dal telefono debbo collegarlo al computer.
    Ieri per mettere un mp3 come suoneria ci ho messo una vita: devi scaricarlo prima da itunes!
    Ma finitela! ( mi rivolgo alla apple) Ora debbo pagare anche per 30 secondi?!!
    Connessione "wirelees" limitata alla navigazione internet....no, non mi và giù!
    Ok si trovano o si trovarenno altri prog , ma per il prezzo doveva già esserci il tutto!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

scusami ma continuo a non capire!!!

per le suonerie se vuoi ti linko il mio sito dove ho fatto un tutorial in cui spiego come te le puoi fare e non spendere perciò i soldi che Apple ti chiede (che comunque sono sempre meno dei 5 euro che ti chiedono per scaricare le suonerie dai 48xxx vari italiani)

cosa significa connessione wireless limitata alla navigazione internet? per dire Skype ti permette di chiamare la lista di amici del tuo account direttamente dal telefono!

non ho capito cosa intendi, l'iPhone fa esattamente ciò che fanno gli altri telefoni evoluti, poco di più per alcune cose, poco di meno per altre!

mi pare scusami, una polemica giusto per fare polemica!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

We we , possibile che Qua si scaldano tutti per ogni cosa che uno dice?
    Nessuna polemica, trovo solo PERSONALMENTE un costo eccessivo per quello che fà o può fare!
    Quasi al costo di un minimac...e mi ritrovo a ricorrere a "trucchetti" ( si la conosco la procedura) per poter metter una suoneria? Non posso interagire con il mio mac se non solo con il CAVO o per navigare su internet!
    Bluetooth inutile se non all'uso di una cuffia o auricolare!
    Non m'interessa neanche sapere l'esistenza di programmi scaricabili gratis o a pagamento per poter "aumentare" le funzioni, devono già esserci per quanto lo si paga, sempre a parer mio!
    Basta finisce qua, nessuna polemica.
    By

Pagina 44 di 74 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •