Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 74 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1105

Quindi se lo compro migliara il GPS a prescindere dal programma di navigazione che utilizzo?
    Me lo consigliate?

Non ho detto questo : con Tomtom funziona l'antenna interna del supporto.
    Con altri applicativi non saprei...

Tra le specifiche del prodotto c'è scritto che ha un ricevitore GPS integrato sirf star III....quindi in pratica andrà di sicuro meglio di quello integrato nell'Iphone ma il punto è capire se lo si può sfruttare solo con il software tomtom o con qualsiasi altro software di navigazione.

Quello che i possessori potrebbero dirmi e se và settato qualcosa nel software TomTom per far funzionare il GPS del supporto o se lo spostamento da quello interno a quello esterno avviene prima di avviare il software di navigazione (forse tramite bluetooth? immagino di s visto che c'è anche il vivavoce BT).
    Ultima modifica di Doraimon; 12-03-2010 alle 10:39

Il ricevutore interno del supporto comunica tramite blutooth con l'iphone.
    Funge anche da vivavoce

Comprato!
    Il segnale è rapido e forte e in teoria funziona con tutti i software di navigazione....però ora ho capito che è proprio l'Ndrive che come software fà pena ...il triangolino dell'auto si sposta continuamente dalla corsia principale a quelle adiacenti!

Il miglior software di navigazione secondo voi qual'è il TT o il Navigon per Iphone?
    Ultima modifica di Doraimon; 12-03-2010 alle 13:47

Visto che funziona non solo con il navi TT!?
    Ho letto vari post e ti devo dire che le percentuali di preferenza sono: 51% Navigon & 49 % TomTom.

Quindi più o meno si equivalgono.
    Gli altri è inutile prenderli in considerazione? Co-Pilot, Amaze GPS, Ndrive, etc etc?
    TT e NAv sono i più cari!!!

In effetti dopo una nottata di passione GMail ha ricominciato a funzionare correttamente (misteri della tecnologia...): in compenso il PC ha cominciato a spegnersi da solo...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Gli altri è inutile prenderli in considerazione? Co-Pilot, Amaze GPS, Ndrive, etc etc?
    TT e NAv sono i più cari!!!
    Non posso aiutarti oltre a quanto già ti ho detto, anche perché possiedo e utilizzo con soddisfazione un navi TomTom Go 930, a parte.
    La qualità cmq si paga. La tua scelta dovrebbe essere circoscritta a TT e Navigon. Buona fortuna.

ragazzi domanda: ho provato solo ora l'iphone come lettore mp3..
    la qualità delle cuffie di serie è indecente...
    al che mi viene un dubbio: volevo comprare la docking station per collegarlo all'ampli, di modo da ricaricarlo e allo stesso tempo utilizzarlo come lettore...

come'è la qualità dell'uscita della docking station? dovrebbe essere in ogni modo migliore di quella del'uscita cuffie giusto?
    ok quella originale apple o c'è di meglio o meno caro!?
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Di meglio rispetto alle cuffiette di serie ne trovi a palate, dipende solo da quanto vuoi spendere: io ho delle ottime Ultimate Ears specifiche per iPhone (col microfono) e suonano veramente bene.

Per le docking station il consiglio è quello di utilizzare i dock specifici del produttore dell'ampli: in questo modo il segnale digitale che passa attraverso il connettore dell'iPhone arriva senza ulteriori conversioni agli stadi di amplificazione, garantendo la migliore qualità possibile; in più, sono direttamente gestibili con un unico TLC, il che li rende estremamente comodi da utilizzare.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

hanno aggiornato il Tom Tom, adesso si possono cercare le vie direttamente da Google e calcolare il percorso di conseguenza, dovrebbero essere per la versione Italia un 350 mega di aggiornamento

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

E le voci sul TT si possono cambiare come per la versione GO!?

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Per le docking station il consiglio è quello di utilizzare i dock specifici del produttore dell'ampli:
    il fatto è che ora ho un Onkyo senza nessuna predisposizione...
    mi sa che comprerò una docking semplicissima senza IR e poi con il futuro ampli la sua docking apposita.

in ogni caso il line out arriva direttamente dal connettore giusto? non è la docking che ha un DAC interno?

grazie
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

da oggi si possono regalare le Apps agli amici, quindi via di regali, giovedì è il mio compleanno!!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 54 di 74 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •