Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 74 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1105

Essendo questo il thread ufficiale per i possessori, direi che sei un tantino off-topic.
    Comunque, per trovarlo a meno ti devi rivolgere al mercato dell'usato.

E siccome hai scritto te stesso :
    lo voglio a tutti i costi
    i 599 euro NON devono frenarti

@vernavideo

Non sapevo del cavo ufficiale placcato oro e tempestato di diamanti (50 euro per un cavo di quel genere è pura follia ), ma avendo il dock (credo ufficiale...) dovrebbe bastargli un cavo A/V normale; sempre abbia capito come lo ha collegato al pc...

Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Problema con navigon

Ciao, con iPhone 3g 16gb e Wind, da qualche giorno non aggancia più il segnale gps, rendendo l'applicazione inutilizzabile. Capita anche a voi?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Non sapevo del cavo ufficiale placcato oro e tempestato di diamanti (50 euro per un cavo di quel genere è pura follia ), ma avendo il dock (credo ufficiale...) dovrebbe bastargli un cavo A/V normale.
    Non ho provato tutti quelli in commercio, ma, sara' una follia (ari-mortacci loro), ma e' l'unico che non mi ha dato problemi di statica o altro, che ha un uscita component che ho collegato all'onkyo 705 -> Z4 senza dovermi sorbire messaggi terroristici che sto usando un accessorio non ufficiale e che ha una qualita' audio immensamente superiore all'uscita cuffie (questione di impedenza, credo).

Ciao,

Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Utenti H3G : Disservizi opzione Naviga 3 !

Si consiglia a tutti coloro che utilizzano questa opzione di controllare il credito residuo, visto che possono esserci casi di addebiti anomali.

Fonte

tethering e sw 3.1

ciao, forse me lo ero perso, ma è vero che con il fw 3.1 il tethering è scomparso?

fonte
    http://www.benm.at/tutorials/howto-i...owngrade-os-x/

dove dice che per riattivarlo bisogna tornare al 3.0

confermo che a me la voce è sparita, iphone 3g, 16gb, fw3.1. con Wind

Mah!
    Io con Tim, 3G, 16GB, firm 3.1 . Il tethering funziona ancora perfettamente

me ne sono accorto in treno ieri, quando non ho potuto usare il pc.

il problema è che scarico il profilo relativo al mio operatore, me lo segnala come installato, ma poi non lo trovo nel menu, neanche spegnendo e riavviando

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Con l'aggiornamento al firmware 3.1 è scomparso il tethering relativo agli operatori non "ufficiali", come Wind e PosteMobile, mentre con gli altri (TIM, Vodafone e TRE) dovrebbe essere ancora possibile utilizzarlo. Rimando a questo articolo di iPhoneitalia che spiega il tutto.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Scusate, da possessore (come detto qualche post fa) di IPhone 3GS 32GB da oggi pomeriggio ho il seguente problema.

Lo schermo del mio IPhone risulta sempre ingrandito al massimo, così impedendomi di utilizzarlo decentemente, anche perché lo scorrimento non funziona normalmente ma è moooolto lento e bisogna partire sempre dall'estremità dello schermo.

Non c'è alcun modo di rimpicciolire l'immagine. In pratica, accendendo il cellulare, appare il logo col mondo a grandezza normale per una fgrazione di secondo e poi si ingrandisce diciamo di ca. 4 volte...

Ho provato a fare il reset con il tasto d'accensione premuto contemporaneamente a quello centrale ma nulla, è rimasto tutto così...

Da inesperto/profano non so cos'altro fare, se non togliere la scheda SIM per tutta la notte in modo che ci sia un reset più profondo, altrimenti devo pensare ad un malfunzionamento serio.

Voi avete qualche idea in più?!?

Grazie mille dell'aiuto...

P.S.: Giusto per precisione e per anticipare la domanda, il mio IPhone è perfettamente originale acquistato in un centro Vodafone, nessun Jailbreak o altre cagate del genere, un pò di canzoni e 5 applicaizoni in croce ciò che vi ho installato, anche perché lo possiedo da poche settimane (tre o quattro)...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

mi sa che ha dei problemi, hai provato a fare un ripristino via iTunes?

prova non si sa mai e poi ci racconti cosa è successo

ciao

igor
    ps: come stiamo ad aggiornamenti?
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    mi sa che ha dei problemi, hai provato a fare un ripristino via iTunes?
    Risolto tutto tramite ripristino via iTunes. In pratica ho:

- eseguito il backup del cellulare;
    - fatto il ripristino;
    - reinstallato il backup che avevo creato.

Dopo il ripristino era tornato a posto ma dopo aver reinstallato il backup che avevo creato s'è immediatamente ripresentato il medesimo problema. Al che ho:

- fatto il ripristino;
    - riconfigurato il telefono come nuovo iPhone installando successivamente le applicazioni (operazione peraltro eseguita in automatico da iTunes) ad eccezione della musica (scelta mia perché ne avevo buttata dentro un pò a caso);

Operando così il telefono è ritornato a funzionare perfettamente. Ho postato tutto nel caso in cui a qualcun altro si presentasse il problema ma a tutt'oggi non so cosa l'abbia causato...

PER IL P.S. Non sono sicuro d'aver capito ma se ti riferivi all'impianto sono fermo ancora per qualche mese (tanto con mio figlio non lo sto ascoltando più da parecchio). In ogni caso la mia idea è sempre quella e, per la parte audio 2 canali, è molto simile a ciò che hai tu in firma...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Un nuovo software di navigazione gratuito per l'Iphone?
    Sembrerebbe proprio di si, grazie a google

Fonte

Interessante, ma sarà poi compatibbile con il supporto della tomtom ? O meglio: vale la pena prendere quel supporto adesso ???

Stefano

Avendo il supporto della TomTom il gps integrato, peraltro compatibile con navigon, probabilmente lo sarà anche con questo

Pagina 40 di 74 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •