Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 74 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1105

La rubrica è unica (come ovvio del resto) ma puoi fare dei gruppi.
    Ad esempio un gruppo che contenga solo i contatti e mail

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Segnalo QUESTO sito simpatico, che mette in evidenza tutte le applicazioni per iPhone che erano a pagamento ed ora sono gratis.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

posto perchè sono felice possessore di iphone 3gs 32gb

con contratto aziendale della 3, zero 6top.

una bomba e a discapito di chi dice che non bisogna installare troppe applicazioni

il mio gira una favola con 11 pagine della home piene piene e 28gb di podcast/video/audio

a presto
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

per sapere tutte le nuove uscite e le variazioni di prezzo della App presenti nell'App Store consiglio vivamente ma credo che sia già stato segnalato Pandora's Box, consigliatissimo

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

io uso anche App Miner,

ah dimenticavo iphone originale, no JB.
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Accennavo ai problemi di consumo eccessivo della batteria (3Gs jailbreak).

Ho migliorato tantissimo il consumo spegnendo quei servizi inutili durante lo stand by (quando si ha il telefono in tasca).

Spegnete sempre questi servizi se non li utilizzate:

3G
    wifi
    BT
    GPS

E killate le applicazioni safari e mail (non si chiudono nemmeno se premete il tasto home).

Il miglioramento della durata sara' sensibilissimo
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Non credo che l'Iphone abbia un trasmettitore iR e quindi quello che dici non e' tecnicamente possibile.

Forse qualcosa e' possibile farla con il BT ma non mi sono mai interessato alla cosa e quindi non so dirti di piu'.
    io ho appena trovato questo prodotto in uscita a Novembre e ne sono già innamorato

- telecomando universale con iPhone via wi-fi e ricevitore
    http://thinkflood.com/products/redeye/what-is-redeye/
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

volevo segnala che dopo aver testato per bene pandora che App Miner

quest ultimo è di gran lunga superiore, sopratutto nella gestione categorie, preferiti e wish list.

Significative le novità introdotte da itunes 9.0
    Tra le tante finalmente la possibilità di organizzare le schermate del iphone direttamente da itunes

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

anche l'aggiornamento del sistemo operativo di iPhone alla versione 3.1

ancora però non ho controllato cosa è cambiato e se qualcosa è cambiato

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da gasugasu
    finalmente la possibilità di organizzare le schermate del iphone direttamente da itunes
    F-I-N-A-L-M-E-N-T-E

Sky

Ieri ho scaricato la guida TV di Sky per Iphone: veramente utile e ben fatta (mancano solo i canali HD ma ci sono i corrispondenti in sd) compresa la possibilità di programmare registrazioni direttamente dal nostro Iphone!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Una curiosita': l'altro giorno passando vicino a una vetrina di un centro di telefonia ho visto esposto un 3Gs acceso che mostrava sul display una demo completa del telefono.

E' possibile vederlo con tutti i telefoni o quello era un modello finto solo da esposizione?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Ieri ho scaricato la guida TV di Sky per Iphone:

l'ho appena scaricata anche io. mi sembra ben fatta
    quello che mi chiedo però è che in assenza dei canali hd posso registrare solo gli sd per ora, no?
    un peccato per chi ha come me il myskyhd, no?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    E' possibile vederlo con tutti i telefoni o quello era un modello finto solo da esposizione?
    Da sito apple ad esempio http://www.apple.com/it/iphone/guidedtour/
    puoi scaricarti il video e caricarlo sull'iphone mettendolo in loop.
    Non mi risulta una modalità demo precaricata.

Ciao
    Franco

Pagina 34 di 74 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •