Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 74 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1105

Quote integrale non consentito : rimosso

Aggiornamento praticamente (quasi) inutile.
    Ultima modifica di belfiore; 03-02-2010 alle 12:28

Sembra siano stati effettuati anche dei fix minori, relativi alla sicurezza, che probabilmente sono anche la ragione di questo aggiornamento, quando ovunque si parla del fw 3.2 ed addirittura del 4.0

qua se volete sapere a cosa serve l'aggiornamento

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Mi scuso per il quote integrale giustamente rimosso dal moderatore, non ricordavo la netiquette di AV, e ho fatto confusione con altri fori a cui regolarmente partecipo dove il quote integrale è invece consentito.

presto sarò dei vostri..
    sono sempre stato "contrario" all'iphone perchè lo reputo terrificante dal punto di vista qualità/prezzo.
    però gira e rigira è l'unico con un'interfaccia e una gestione ottimale.

dopo 2 anni con un Omnia, ho voglia di uno smartphone, ma che sia immediato nell'utilizzo.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da offlines
    presto sarò dei vostri (...) dopo 2 anni con un Omnia, ho voglia di uno smartphone, ma che sia immediato nell'utilizzo.
    Insomma, stai per migrare verso una dimensione nuova e, a mio parere, sono sicuro che ti troverai nettamente meglio.

l'unico dubbio rimane sul fatto se provare ad aspettare la quarta generazione...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Ecco, su questo ci penserei bene. Ho un iPhone 2G che mi soddisfa perfettamente, ma se dovessi prenderne uno nuovo personalmente aspetterei l'uscita del prossimo modello.

quindi gli stai consigliando di aspettare almeno altri 6 mesi!?!?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Torno sull'argomento iPhone acquistato in America: nessuna esperienza in merito? Mi spiego bene: nessunissima volontà di crack o altro ma semplice "sblocco" del telefono via iTunes al primo avvio. Non dovrebbero esserci problemi particolari: l'hw è sempre quello, il software pure (non viene nemmeno personalizzato dalle compagnie telefoniche...), una volta selezionata la lingua italiana e fatto un collegamento via iTunes con un account italiano tutto dovrebbe essere a posto. Qualcuno ci ha provato?
    So per certo che un mio amico lo ha fatto con pieno successo con un iPhone 2G fatto arrivare direttamente dagli States prima ancora dell'uscita in Italia.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da igor
    Sostanzialmente si, perché no? A questo punto aspetterei una manciata di mesi per avere tra le mani l'ultimo modello di iPhone che sarà veramente un nuovo concentrato di alta tecnologia e design minimale made in Cupertino. A mio parere, è il futuro migliore che il mondo della telefonia mobile ci ha proposto (e ci sta proponendo) da quando, 30 mesi fa, ha lanciato l'iPhone 2G che tuttora ho e che mi sta continuando a dare grandi soddisfazioni. E tutti - nessuno lo può negare - e ribadisco tutti hanno copiato/intrapreso la strada, la magnifica "visione" di Jobs e dei suoi collaboratori.
    Addirittura oggi nella rubrica dedicata alla tecnologia della testata giornalistica del Tg1 delle 13:30 hanno fatto un servizio su tre applicazioni iPhone: il Devoto Oli, Trivial pursuit e Monopoli. Segno tangibile - anche se non ce n'è bisogno - della rivoluzione portata dall'iPhone!
    Ultima modifica di Elijah; 04-02-2010 alle 22:27

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    So per certo che un mio amico lo ha fatto con pieno successo con un iPhone 2G fatto arrivare direttamente dagli States prima ancora dell'uscita in Italia.
    Direi di no : il tuo amico ha dovuto per forza di cose "sbloccare" il suo 2G se lo ha preso negli States.
    Stesso discorso con i 3G o 3GS : così come escono dalla scatola non funzionano in Italia

Citazione Originariamente scritto da igor
    Beh, se non ha fretta, se non gli serve subito, non vedo perchè no....
    Almeno, ammesso che poi esca una 4 generazione, vedere quali differenze presenta con le altre....
    Certo, deve essere conscio del fatto che NON uscirà domattina.

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Direi di no : il tuo amico ha dovuto per forza di cose "sbloccare" il suo 2G ...
    Confermo, ho amici che (all'epoca) lo acquistarono a NY approfittando di un viaggio ma lo dovettero sbloccare.
    Ultima modifica di Katanga; 05-02-2010 alle 07:55
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Con tutto il rispetto per l'opera di cupertino però la grande innovazione non è stato l'iphone ma l'appstore a mio avviso.
    l'iphone (versione 2g e 3g con i primi fw) non mi sembra abbia avuto questo grandissimo successo.

Apple ha la grande forza di saper vendere e in alcuni casi di imporre degli standard (come e logico che sia)

L'iPhone lo dovrei prendere con contratto biennale.. quindi effettivamente se si trattasse di aspettare 6 mesi e di prendere la 4 generazione magari si può fare...
    sperando che non sparino al rialzo (anche se non mi sembra che siano mai calati i prezzi dal 3G al 3gs) e che nel frattempo non si affermino altri "standard" vedi Android, WM7, o symbian (adesso che la distribuzione è libera...)

@ offlines: WM7 o Symbian come OS sono lontani dal 3.1.2 dell'iphone. Android promette bene, ma al momento non ha una ricca dotazione come l'OS dell'iphone.
    Tutta la linea della concorrenza poi "perde" colpi a confronto con la semplicità e l'immediatezza d'uso dell'OS dell'iphone.

Pagina 47 di 74 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •