Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 74 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1105

non credo tu possa mandare gli MMS attraverso il wi-fi di casa, al massimo li puoi spedire via linea telefonica sia quest'ultima edge, umts o gprs

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

infatti, confermo, non si può via wi-fi.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Visto solo ora il thread, mi unisco al gruppo:

iPhone 3G 16Gb con Tim aggiornato alla 3.1.2

Per chi cerca custodie, se non è già stato detto, segnalo quelle di FREITAG: molto fashion...

www.freitag.ch

Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Segnalo alcune tra le mie preferite applicazioni:
    - Televideo;
    - SplashID Secure Data;
    - Flight Control (gioco);
    - AppBox Pro.

Inoltre informo gli interessati che l'ultimo aggiornamento della Guida TV SKY distingue tra canali HD e non.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Sono anche io da poco diventato possessore di un Iphone 3GS da 16gb e avevo delle domande da farvi:

1) E' possibile impostare la sveglia in modo che si senta anche se il volume è generale è a 0?
    2) come si riavvia questo telefono?
    3) E' possibile visualizzare un Task Manager per vedere eventuali programmi in uso che mangiano energia?

Complimenti per l'ottimo acquisto:

1) Di default no, ma se decidi di "liberarlo" (jail break) mi sembra che esista un applicazione su cydia con volume suoneria/ipod indipendente
    2) basta premereper 5 secondi sul tasto in alto (sleep/wake) e selezioonare la voce che appare. Per un reset "a caldo" anziche' selezionare la voce "Spegni Telefono" bisogna tenere premuto il tasto home per altri 5 secondi finche' la voce "spegni telefono" sparisce
    3) iPhone task manager (sempre su cydia pero'... ;-)

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Jail Break è legale?
    Cosa comporta?

E perche' non dovrebbe essere legale, scusa?

Comunque, comporta la perdita della garanzia nel caso non si sia in grado di ripristinare il telefono prima di riportarlo all'apple store.

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Scusami c'è un modo per copiare i contatti dal telefono alla SIM?
    Ho trovato solo l'inverso nelle impostazioni.

Purtroppo non è possibile con il telefono "out of the box"
    Esiste però un'applicazione che ti consente di farlo, ma il telefono deve essere JB
    Ultima modifica di belfiore; 20-10-2009 alle 09:17

Ho capito, bisogna renderlo JB per poterlo utilizzare come si deve .

Chi lo ha già effettuato mi sà dire se poi il telefono funziona bene (senza crash) al 100%?
    Ultima modifica di Doraimon; 20-10-2009 alle 10:13

Ciao Doraimon

Se quello che cerchi e' semplicemente un mezzo per fare il back-up dei tuoi contatti e fare in modo che siano consultabili anche senza l'iphone, un altra opzione (che non presuppone il jb) e' zyb (http://zyb.com/lang/it/), che permette di sincronizzare i contatti sul server di zyb. funziona con praticamente tutti i telefoni (win mobile/symbian/android). per l'iphone esiste un applicazione gratuita per la sincronizzazione, cosi come e' gratuita l'iscrizione al server.
    Il vantaggio principale e'che tutti i numeri sono sul server, quindi posso consultare l'agenda da un qualsiasi terminale connesso, e, ciliegina sulla torta, se il numero di un mio contatto dovesse cambiare e anche il mio contatto ha un accesso a zyb, la mia rubrica si aggiorna automaticamente.

Per il JB...dipende cosa ci installi dopo. comunque, sicuramente lo rende leggermente piu' lento per alcune funzioni e molto piu' lento per altre, ma il discorso e' molto piu' complesso. magari potresti iniziare un tread specifico....

Ciao,

Stefano

Mi unisco alla lista dei possessori.
    IPhone 3GS 32GB bianco.

Applicazioni consigliate:
    Guida TV (Sky)
    Agenda Lite
    Labyrinth (gioco)
    WifiTrak
    Torch
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Io ho un account messenger ma non c'è modo di installarlo su Iphone?
    Ci vuole sempre JB?

prova con Fring, puoi inserirci tutti gli account che vuoi (skype, yahoo, msn, googletalk, ecc)
    Ultima modifica di belfiore; 20-10-2009 alle 15:35

Pagina 37 di 74 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •