Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 74 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1105

Citazione Originariamente scritto da igor
    i è fresca anche la 3 metterà in vendita l'iPhone di Apple

finalmente un po' di sana concorrenza

ciao

igor
    io sono passato da poco a 3 con l'offerta power che mi da 10giga di taffico al mese,penso che con un prezzo ragionale potrei prenderlo vediamo aspetto con anzia i prezzi
    Ultima modifica di treze100; 20-06-2009 alle 22:59
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

mi sono accorto che per attivare lo spotlight, oltre a scorrere il menu all'estrema sinistra, lo si può anche attivare premendo il tasto home quando si è sulla prima schermata del menu.
    se lo aveva già detto qualcuno, perdonate il post duplicato.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ...finirò per cambiare operatore...
    E' ufficiale, anche 3 italia avrà l'iPhone 3Gs e probabilmente avrà delle offerte aggressive, soprattutto sul traffico dati.
    Inoltre segnalo che è disponibile il primo software di navigazione turnbyturn Navigon, in promozione sul AppStore a 74.99€ anziché 99€.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

interessante.

adesso mi leggo un pò di recensioni. Sarà in grado di competere con il TOMTOM?

Confermo che il traffico relativo al tethering per chi come me ha aderito all'opzione Maxxi Iphone viene scalato proprio dai 50Mb/giorno e NON viene conteggiato a parte.

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    .... per attivare lo spotlight....lo si può anche attivare premendo il tasto home quando si è sulla prima schermata del menu.
    ....
    Esatto....anzi, puoi anche cambiare l'azione associata al 'doppio click' sul tasto Home....
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

....Sarà in grado di competere con il TOMTOM?
    Mah, per ora ne ho lette di tutti i colori, e c'è gente che si lamenta di tempi eccessivi di elaborazione del percorso....diciamo che, se non hai fretta, sarebbe saggio aspettare il TomTom....

@belfiore
    Ah, questo interessava anche me, grazie!
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    modifica (in alto) , lo selezioni e quindi inoltra (in basso)
    Thanks!

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Per bloccare le maiuscole basta premere il tasto due volte velocemente, diventa blu e scrive tutto in maiuscolo.
    Era il velocemente che non aveva mai funzionato

Grazie a tutti!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Forse trattasi soltanto di una mia impressione (oppure magari in questi tre giorni ci ho smanettato di più !?), ma la durata della batteria mi sembra peggiorata

Alla grande, ma soprattutto si è modificata l'indicazione del consumo.
    Prima quando ero al 50% potevo ancora utilizzare il tel per un giorno intero ora va a zero in 3-4 ore (per la prima volta in un anno sono rimasto a secco...)
    Inoltre dopo l'aggiornamento ho notato che si surriscalda notevolmente durante la carica; ho risolto disattivando il push .
    Ho letto che altri hanno riscontrato lo stesso problema.

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Citazione Originariamente scritto da Katanga
    ....diciamo che, se non hai fretta, sarebbe saggio aspettare il TomTom....

guarda, ieri lo avrei comprato subito. Poi un lampo di saggezza mi è arrivato alla testa.

meglio aspettare. voglio vedere se la concorrenza fa il suo mestiere.

...un lampo di saggezza mi è arrivato alla testa....

Si, almeno puoi confrontare le due versioni....e magari i prezzi con la 'concorrenza' calano....magari.

Riguardo la batteria, per la verità anch'io avevo avuto la stessa impressione : dopo l'aggiornamento, quindi IN TEORIA con batteria completamente carica, me l'ha fatta fuori in 1 GG, usandolo come al solito!!!!!! Poi l'ho ricaricato una notte, come al solito, e adesso sta andando da venerdì mattina.....
    Però, come esperimento, ho disattivato il 3G, che prima era l'unica funzione che tenevo sempre attiva.

Navigon solo con mappe italiane a €49,99 solo su App store e solo fino a fine giugno

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Lo sto scaricando... A breve le prime impressioni.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

ma poi per usarlo come navigatore, come si fissa al parabrezza?
    Esiste qualche supporto compatibile?
    Lo vende la Apple?

Mimmo

Pagina 27 di 74 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •