Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 74 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1105

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mi unisco alla lista dei possessori.

scusate l'OT.

55AMG, che piacere rivederti sul forum! Svuota la posta che sto cercadno di mandarti MP.

fine OT, scusate
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mi unisco alla lista dei possessori.
    IPhone 3GS 32GB bianco.
    Ciao 55,

Ti ha convinto questa pubblicita'?

http://www.youtube.com/watch?v=nCYD3...layer_embedded

Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Qualcuno usa Skebby con l'iPhone? E' per il melafonino nativo su appstore.

Insomma e' per scambiarsi sms illimitati gratuiti via internet.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

lo installo e ti mando un sms di prova

Ciao

edit
    installato e mandato. Arrivato? vedi che non e' dal numero che hai in rubrica.
    Ultima modifica di MDL; 21-10-2009 alle 10:43

Citazione Originariamente scritto da MDL
    installato e mandato. Arrivato? vedi che non e' dal numero che hai in rubrica.
    No ... sull'iPhone ho un altro numero ... mo te lo mando in pm

Anche il numero che hai e' registrato su Skebby ma il telefono (un Nokia N80) non e' configurato per internet e quindi mi e' arrivata una chiamata persa
    Decibel

Questi progammi servono a poco o a nulla se serve internet......tanto vale mandarsi una mail ed è gratis uguale.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Questi progammi servono a poco o a nulla se serve internet......tanto vale mandarsi una mail ed è gratis uguale.
    Ci ho pensato anche io a questa cosa ma 'sto skebby ha l'interfaccia simile a quella sms di default dell'iPhone (tipo chat con i "fumetti" botta e risposta) e dovrebbe essere piu' agevole e rapido scambiarsi gli sms piuttosto che aprire l'interfaccia email.
    Decibel

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Mica vero in questo caso. chiunque ha un cellulare puo' spedire e ricevere sms, mica tutti si portano la casella postale sul gsm. Inoltre gli sms sono push per default, mentre sono ancora pochini quelli che vengono notificati all'istante.
    Aggiungiamo che nel mio piano tariffario ho diritto a 2gb al mese e a stento rieco a consumarne 1/4 e credo che al piu' presto provero' a istallare questa nuova diavoleria...

Ciao,

Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Beh l'invio delle mail è un pochino più laborioso di questo skebby.

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Aggiungiamo che nel mio piano tariffario ho diritto a 2gb al mese e a stento rieco a consumarne 1/4 e credo che al piu' presto provero' a istallare questa nuova diavoleria...
    Esattamente!
    Oppure chi ha aderito all'opzione Maxxi iphone della Tim, con i suoi 50mb al giorno, teoricamente potrebbe mandare i suoi sms gratis.
    Stasera lo proverò per benino.

Il problema però è che tutti devono avere skebby installato altrimenti SI PAGA pur avendo Internet!

Domandona per l'Iphone

Salve a tutti!
    Ho l'Iphone attaccato al Pc tramite il dock universale apple,e vi chiedo se esiste un modo di sentire la musica che riproduce l'iphone tramite le casse del propio pc senza utilizzare la line out presente nel retro del dock?Ne ho bisogno perchè vorrei cambiare le canzoni a distanza con l'apposito telecomando dato in dotazione con il dock.

Ciao,
    Gianluigi
    Ultima modifica di gigiluigipigi; 21-10-2009 alle 15:54
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

La line-out devi utilizzarla per forza perche' il connettore universale e' collegato solo ad una presa USB che non fa anche da line-in del pc; devi collegare un cavo audio che vada dal line-out del dock al line-in della scheda audio del pc (oppure direttamente al line-in delle casse se ce l'hanno) e in questo modo dovresti poter comandare l'iPhone via remote e sentire la musica dalle casse del pc.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Ne ho bisogno perchè vorrei cambiare le canzoni a distanza con l'apposito telecomando dato in dotazione con il dock.
    Scusa, ma se vuoi ascoltare la musica da itunes (perche' se sincronizzi l'iphone con il pc, necessariamente tutta la musica risiede comunque nella libreria di itunes) perche non usi iphone remote, l'applicazione sull iphone che ti permette di comandare itunes dal telefono? molto piu' pratico del telecomando......

Ciao,
    Stefano

Scusate, è possibile copiare la musica da iphone a Itunes ?
    Mi ritrovo con 10 giga di musica sull'iphone, mentre la libreria di itunes è vuota. Se faccio la sincronizzazione perdo tutto

Grazie in anticipo.

Ottima domanda.....vorrei saperlo anche io.

Pagina 38 di 74 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •