Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 170

Discussione: King Kong in DVD

beh comunque stasera lo finiamo di vedere... però che delusione
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Invece a me è piaciuto. Certo, la storia di king kong la conosciamo tutti, non è che ci si poteva aspettate qualcosa di nuovo, ma è stata un pò esagerata dalla patre fantascientifica. Ha me quel genere piace

STefano

Per Pompone e ontheair:

Il film e' UN REMAKE, percio' la storia gia' si conosceva, percio' perche' scandalizzarsi??

Non ho ancora visto il film, percio' sulla qualita' artistico/tecnica non mi pronuncio ancora....

...e quindi percio'... vi saluto

Ciao
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Più lo rivedo e più mi piace .....
    Peter Jackson lascia il suo marchio anche stavolta: l'uso della telecamera è da grande regista.
    Non mi riferisco alle scene (scontate) che ricordano la trilogia del Signore degli Anelli, ma per esempio a quella iniziale mentre la protagonista attraversa la strada discutendo con l'impresario cinematografico. E' una scena che può sembrare banale (ed effettivamente lo è ai fini del film) ma PJ riesce a "muoverla" e renderla presente con gli slalom della telecamera e le "intrusioni" nel campo visivo dei personaggi secondari (auto, persone, ...).
    E' solo un esempio, ma emblematico di grande maestria cinematografica.

Il film, secondo me, per essere apprezzato va visto come si guarda "Spiderman" o "X-Men": è avventura e azione pura, senza troppo realismo. Addirittura le esagerazioni sono talmente "fuori" che non possono non far sorridere ....
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Per Pompone e ontheair:

Il film e' UN REMAKE, percio' la storia gia' si conosceva, percio' perche' scandalizzarsi??
    gianni
    Ehhhh ho capito che è un remake..anzi un tremake
    Quello che ho detto è che semplicemente a me non è piaciuto un granchè...mica stò dicendo che fa schifo e che a chi è piaciuto è un pirlone
    A me sinceramente, a parte l'originale del '33 perchè è l'originale, è piaciuto molto di più quello degli anni '80 con la Jessica Lange, pur essendo sicuramente meno fedele all'originale rispetto a quello di Jackson.
    Secondo me qui la storia tra la bionda e il Kong è troppo "d'amore", ma ripeto sono considerazioni personali

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

scusate l'ignoranza (e non poca), ma non avendo visto gli "originali" di king Kong non potrei giudicare (o se li ho visti ero piccino e non ricordo). Ma anche negli originali c'era il combattimento tra kong e i t-rex? non ci posso credere...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

In quello del '33 kong combatteva contro un lucertolone stile quelli con cui giocano i bambini almeno io ci giocavo , per cui ci stà.
    L'idea comunque non è poi tanto assurda...è un'isola così remota che li gli animali preistorici non si sono mai estinti (penso fosse questa l'idea) per cui da qui Kong e il T-Rex.
    Nel remake con Jeff Bridges invece nada.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Infatti (come ho detto nella mia opinione sul film) la cosa secondo me può anche andare. E' solo il numero di T-Rex e di oloturie e insetti giganti (tralasciando i dinosauri erbivori ) che è esagerato e poteva essere ridotto.

Il resto per me è ok: mi piace il modo di girare di PJ e non mi è dispiaciuto il film.

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    scusate l'ignoranza (e non poca), ma non avendo visto gli "originali" di king Kong non potrei giudicare (o se li ho visti ero piccino e non ricordo). Ma anche negli originali c'era il combattimento tra kong e i t-rex? non ci posso credere...
    No, quello fà parte della fantasia di Peter J.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    In quello del '33 kong combatteva contro un lucertolone...................
    L'idea comunque non è poi tanto assurda...è un'isola così remota che li gli animali preistorici non si sono mai estinti (penso fosse questa l'idea) per cui da qui Kong e il T-Rex.
    Infatti non vedo xchè "scandalizzarsi" x scene di lotta fra Kong e un T-Rex, stiamo comunque parlando di un film di fantascienza o mi sbaglio?
    A me e piaciuto.

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Pensa che a me è l'unico pezzo che è piaciuto davvero!
    ridicolo oltre che schifoso (sempre IMHO) i mega vermoni e superinsetti che mangiano uomini interi!

ciao

Citazione Originariamente scritto da Pistino
    ridicolo oltre che schifoso (sempre IMHO) i mega vermoni e superinsetti che mangiano uomini interi!

ciao
    E la mia scena preferita

Stefano

Ottima costruzione, bella fotografia, inquadrature interessanti, forse in alcuni tratti banali le battute dei personaggi, non ho amato la caratterizzazione del regista (jack Black), ma il film mi è piaciuto molto e non certo per il combattimento coi T-Rex....
    [SIZE="1"]VPR: Hitachi PJ-TX200 [COLOR="Red"]HTPC CORDUO E6400/RAM 2x1G Corsair pc667/MOTHERBOARD Asrock Conroe Xfire/HD hitachi Sata2 160 giga e Samsung Sata2 250 giga/VGA Sparkle Geforce 7600GT dual DVI/AUDIO HDA Digital X-Mystique 7.1 Gold/MONITOR (in arrivo) AMPLI:Luxman Lr2500-Rs CASSE: F Mirage OM-9 C Mirage RC3 R Perlice Sub Cerwinvega 15"

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    ho appena finito di vederlo.... e per fortuna che prima di comprarlo ho fatto "il test del noleggio" perchè vedendolo ho pensato la stessa cosa che fantozzi disse della "corazzata potemkin"... ci siamo capiti.... ovviamente il tutto IMHO..
    Sim... notte!!
    PS:Stavolta Peter ha veramente esagerato...
    Pensa che io l'ho comprato direttamente perchè la special edition era in offerta....

Se devo essere sincero da PJ, che ho molto ammirato in LOTR, mi aspettavo di meglio:

Spoiler:
    Molte scene sono forzate, alcune ridicole (come quella citata dove uno spara agli insetti sopra l'amico, prende gli insetti e non sfiora l'amico), molti mostri non c'entrano nulla (ma voleva far King Kong o Jurassic Park?) e c'è una lunga sequenza d'azione che è solo confusionaria.

Bella ma lunga l'introduzione a NY; belli due tre minuti con King Kong e la fanciulla sul precipizio (con uno spettacolare panorama digitale alle loro spalle); discreto qualche fotogramma di KK sull'empire state building.
    Dejavu per gli scontri KK / dinosauri (mi sembrava una citazione di vecchi godzilla).
    Insulso il finale, con il "regista" che chiude con un banalissimo epitaffio.

Alla fine mi sono piaciuti di più gli inserti speciali...

P.S. Il dvd ha una qualità audio video eccelente, ma è normale (il master è lo stesso che vedremo in BD e/o HD-DVD...figuriamoci come sarà con i nuovi formati )
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    A me sinceramente, a parte l'originale del '33 perchè è l'originale, è piaciuto molto di più quello degli anni '80 con la Jessica Lange
    Anche a me!!
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •