Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: [DVD] Blade trinity

digital70 ha scritto:
    anche la versione a nolo ha il dts es 6.1 lo vista ieri da blockbuster........ciaoooooooooo
    Si, ce l'ha sulla copertina e sulla serigrafia del disco, ma poi quando vedi il film ... nisba
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ok, ma a parte l'audio, qui si parla di versioni intere o castrate.....
    cmq per tagliare la testa al toro, ho ordinato la versione a due dischi......spero poi non ne escano altre, ma se anche fosse posso decidere in ordine :
    - provare a rivenderla
    - regalarla a mio fratello (pretendendo qualcosa in cambio)
    - darmela in fronte

Per me l'unica parte interessante era la Biel che si allenava nel tiro.
    Molte parti le ho addirittura saltate.

Anche se era la prima volta che vedevo un compound ripiegabile (ed ancora non capisco come faccia )

tralasciando l'ottimo audio video a me il film e piaciuto molto anche se il mio giudizio non fa molto testo perchè dopo nicolas cage snipes e il mio attore preferito

Locutus2k ha scritto:
    Si, ce l'ha sulla copertina e sulla serigrafia del disco, ma poi quando vedi il film ... nisba
    A chi e' arrivata la vers. a 2 dischi ??

Mi puo' confermare o meno la presenza del DTS 6.1 su questa vers. ( NON Solo sul retro di copertina, ma caricando il disco e guardando nelle opzioni Lingue Audio ) ???

Grazie

dts

Highlander ha scritto:
    A chi e' arrivata la vers. a 2 dischi ??

Mi puo' confermare o meno la presenza del DTS 6.1 su questa vers. ( NON Solo sul retro di copertina, ma caricando il disco e guardando nelle opzioni Lingue Audio ) ???

Grazie
    confermo la presenza del dts. io l'ho preso prima perchè possiedo le altre 2 poi perchè l'ho pagato 16 eurozziiiiiii.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: dts

greenhornet ha scritto:
    confermo la presenza del dts. io l'ho preso prima perchè possiedo le altre 2 poi perchè l'ho pagato 16 eurozziiiiiii.
    Grazie Umberto

io l'ho pagato 14.9 (versione 2 DVD SE) e devo dire che non mi ha "deluso" ... insomma, è un film che parla di vampiri e mezzosangue .... non è certo un film d'essai ... no?

Ottimo audio, video un pò "altalenante", storia che non mi è dispiaciuta.

Per completare la trilogia, un must.
    Per chi non ha gli altri due, probabilmente non un titolo di interesse.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

dts

digital70 ha scritto:
    anche la versione a nolo ha il dts es 6.1 lo vista ieri da blockbuster........ciaoooooooooo
    quello che hai visto tu era sicuramente una copia per la vendita.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: dts

greenhornet ha scritto:
    quello che hai visto tu era sicuramente una copia per la vendita.
    Non è detto: anche sulle copie noleggio c'è il logo DTS, sia sulla copertina sia sulla serigrafia del disco. Invece, la traccia DTS è completamente assente... sperimentato sulla mia pelle.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Finito di vedere poco fa, versione a due dischi extended; il DTS 6.1 è presente solo sul primo disco e solo nella versione extended. Invece di mettere le due versioni (extended DTS 6.1 e theatrical DTS 5.1) sullo stesso disco potevano sfruttare meglio lo spazio a disposizione aumentando il bitrate.

condivido le opinioni soprascritte, buon completamento della storia iniziata dai primi due ma sottotono sia come video che come trama che come audio, che sebbene potente non ha il dettaglio dei precedenti.

bellisima come al solito la Biel anche se la preferisco non imbronciata, insomma a mio avviso non è come kate Beckinsale che con broncio ci guadagna.

bravo amr l audio non è per niente dettagliato ce confusione con le scene dove c'è musica
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Dopo la visione di Blade II non potevo continuare il pomeriggio in modo migliore.
    Visionata la versione extended.

Comparto video ottimo.

Comparto audio; ancora una volta......DTS ES discreto 6.1 ...... strepitoso.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Tutti e tre posseggono la traccia Dts-es (almeno io ai tempi compravo quasi tutti i film appena vedevo Dts-es 6.1 ) ma preferisco il secondo in generale
    il primo come film , il terzo solo per avere la collezione ma visto solo due volte e forse mai più , contro le tantissime volte per il primo ed il secondo
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •