|
|
Risultati da 31 a 45 di 59
Discussione: [DVD] Blade trinity
-
23-09-2005, 18:30 #31Locutus2k ha scritto:
Se ti piace si. Almeno la Collector's edition a 2 dischi.
Ciao,
Locutus2k
L'ho rimesso in ordine.... difatti da quello che sapevo la vers. a 2 DVD doveva essere la Director's Cut.
Per Sin City non sapevo che faranno , se la faranno in Italia, una Director's Cut....
Anche questo in Italia dovrebbe essere previsto in doppio disco, o sbaglio ???
-
23-09-2005, 21:19 #32Highlander ha scritto:
Per Sin City non sapevo che faranno , se la faranno in Italia, una Director's Cut....
Anche questo in Italia dovrebbe essere previsto in doppio disco, o sbaglio ???
In America esce tra breve la Director's Cut a due dischi, da questo molti pensano che potrebbero fare la stessa cosa qui, più avanti nel tempo. Ma notizie certe, al momento, non ci sono (come non c'erano al tempo di Kill Bill, che infatti ...). Cmq anche volendo rischiare credo sia un titolo che sarà facile poi rivendere.
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-09-2005, 21:41 #33Locutus2k ha scritto:
....Cmq anche volendo rischiare credo sia un titolo che sarà facile poi rivendere.
Ciao,
Luigi
Normalmente quando escono versioni "evolute", le precedenti non le vuole piu' nessuno, anche se le regali
Nella mia esperienza personale, quelli che ho sostituito li ho regalati tutti ad amici o parenti, anche se prima ho provato a rivenderli senza successo.
-
24-09-2005, 11:04 #34
dvd
Highlander ha scritto:
Ma a chi ???
Normalmente quando escono versioni "evolute", le precedenti non le vuole piu' nessuno, anche se le regali
Nella mia esperienza personale, quelli che ho sostituito li ho regalati tutti ad amici o parenti, anche se prima ho provato a rivenderli senza successo.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
24-09-2005, 13:52 #35Highlander ha scritto:
Ma a chi ???
Ciao,
Luigi
P.S. Io fra VHS (centinaia) e vecchi DVD che avevo doppi o non mi interessavano + ho alzato un credito di oltre 300 euro, col quale vivo ancora di rendita per acquisti e noleggiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
24-09-2005, 14:38 #36
usato
questa è una buona politica che può attirare molti clienti.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
24-09-2005, 14:49 #37Locutus2k ha scritto:
A Blockbuster. Pagano in contanti o il doppio in credito per noleggi/acquisti presso di loro. .....
Solo se accetti il credito allora le quaotazioni sono piu' oneste..... ma tanto ci perdi lo stesso perche' da loro un DVD appena uscito costa cmq 1,50/2 Euro in piu' di quanto lo trovi altrove ...
-
24-09-2005, 22:22 #38Highlander ha scritto:
Certo ... ti danno 5 Euro su un titolo uscito di fresco altrimenti te ne danno 3
Solo se accetti il credito allora le quaotazioni sono piu' oneste..... ma tanto ci perdi lo stesso perche' da loro un DVD appena uscito costa cmq 1,50/2 Euro in piu' di quanto lo trovi altrove ...
Chi te le prende più indietro le vhs??
Poi, puoi sempre orientarti, come ho fatto io, sui noleggi, acquistando i blocchetti da 15 noleggi dove un singolo noleggio viene 3 euro per due giorni.
Ciao,
Luigi
P.S. L'alternativa è solo Piero di Laser City, ma sai meglio di me quale battaglia, fisica e psicologica, comporti portare un dvd da Piero e farselo valutare. Troppo stress ...SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
24-09-2005, 22:58 #39Locutus2k ha scritto:
.....P.S. L'alternativa è solo Piero di Laser City, ma sai meglio di me quale battaglia, fisica e psicologica, comporti portare un dvd da Piero e farselo valutare. Troppo stress ...
Non ho mai provato a vendergli Nulla ... ma ho assistito a una sua trattativa...
Viceversa ... per forza che i Disney se li prendono e li pagano di piu' ... sono le uniche cose che si vendono sempre.....
Per il noleggio, purtroppo ho una mia filosofia in merito espressa piu' volte su alcuni 3D....
Io NON noleggio nulla perche' alla fine se il film mi piacesse oltre a comprarlo avrei speso per il noleggio.
Altra cosa sarebbe noleggiare un Titolo e se poi decidessi di acquistarlo ti scalassero dal prezzo di acquisto del nuovo, quello del noleggio
-
26-09-2005, 09:46 #40
frasi
è tutto vero quando si dice NON TI REGALA NIENTE NESSUNOOOOO.
Il Mio Impianto
-
26-09-2005, 10:27 #41Highlander ha scritto:
Per il noleggio, purtroppo ho una mia filosofia in merito espressa piu' volte su alcuni 3D....
Io NON noleggio nulla perche' alla fine se il film mi piacesse oltre a comprarlo avrei speso per il noleggio.
Infine: ma con questo ragionamento non vai + neanche al cinema, o no?
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
27-09-2005, 02:38 #42Locutus2k ha scritto:
.... Poi sono un curioso, mi vedrei anche le peggiori produzioni di serie Z, alla ricerca della perla nascosta, e questo puoi farlo solo noleggiando (sarebbe insano acquistare certa roba che a volte mi vedo).
se lo devono meritare il VPR
Locutus2k ha scritto:
....
Infine: ma con questo ragionamento non vai + neanche al cinema, o no?
Ciao,
Luigi
Poi... sinceramente ...son pochi i cinema che meritano come sale ...
In piu' subisco anche la fase di apnea da fumatore ..
Insomma W l'HT !!
-
27-09-2005, 07:45 #43Highlander ha scritto:
Raramente ... detesto la confusione, il cercare parcheggio... gia' subisco il tran tran per le fasi lavorative .... ci mancerebbe andare a soffrire pure per lo svago !
Poi... sinceramente ...son pochi i cinema che meritano come sale ...
In piu' subisco anche la fase di apnea da fumatore ..
Insomma W l'HT !!
Separati in culla!
Luigi
P.S. Visto che siamo OT, anche a me piacciono le tettine adolescenziali (di cui parli in un altro thread)SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
27-09-2005, 09:39 #44Locutus2k ha scritto:
Porca misera Highlander, mi sa che siamo fratelli senza saperlo. Mi sembra di leggere il mio ritratto!
Separati in culla!
Luigi
P.S. Visto che siamo OT, anche a me piacciono le tettine adolescenziali (di cui parli in un altro thread)
Fa sempre un immenso piacere trovare identita' di comportamenti, pensieri e vedute .
P.S. Le tettine ... un MUST !
-
27-09-2005, 10:12 #45
anche la versione a nolo ha il dts es 6.1 lo vista ieri da blockbuster........ciaoooooooooo