Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: [DVD] Blade trinity

Locutus2k ha scritto:
    Se ti piace si. Almeno la Collector's edition a 2 dischi.
    Ciao,

Locutus2k
    Grazie Luigi !
    L'ho rimesso in ordine.... difatti da quello che sapevo la vers. a 2 DVD doveva essere la Director's Cut.

Per Sin City non sapevo che faranno , se la faranno in Italia, una Director's Cut....
    Anche questo in Italia dovrebbe essere previsto in doppio disco, o sbaglio ???

Highlander ha scritto:

Per Sin City non sapevo che faranno , se la faranno in Italia, una Director's Cut....
    Anche questo in Italia dovrebbe essere previsto in doppio disco, o sbaglio ???
    Per il momento di Sin City non è prevista in Italia una Director's Cut o un'edizione speciale a due dischi. E' uscito solo il film su disco singolo, con un dietro le quinte come extra.
    In America esce tra breve la Director's Cut a due dischi, da questo molti pensano che potrebbero fare la stessa cosa qui, più avanti nel tempo. Ma notizie certe, al momento, non ci sono (come non c'erano al tempo di Kill Bill, che infatti ...). Cmq anche volendo rischiare credo sia un titolo che sarà facile poi rivendere.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    ....Cmq anche volendo rischiare credo sia un titolo che sarà facile poi rivendere.
    Ciao,

Luigi
    Ma a chi ???
    Normalmente quando escono versioni "evolute", le precedenti non le vuole piu' nessuno, anche se le regali

Nella mia esperienza personale, quelli che ho sostituito li ho regalati tutti ad amici o parenti, anche se prima ho provato a rivenderli senza successo.

dvd

Highlander ha scritto:
    Ma a chi ???
    Normalmente quando escono versioni "evolute", le precedenti non le vuole piu' nessuno, anche se le regali

Nella mia esperienza personale, quelli che ho sostituito li ho regalati tutti ad amici o parenti, anche se prima ho provato a rivenderli senza successo.
    parole sante caro high,purtroppo come dici tu al momento deella riedizione le vecchie non le vuole + nessuno.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Highlander ha scritto:
    Ma a chi ???
    A Blockbuster. Pagano in contanti o il doppio in credito per noleggi/acquisti presso di loro. Certo, qualcosa ci perdi di sicuro, ma meglio che "tenerseli sul groppone". Per info www.blockbuster.it
    Ciao,

Luigi

P.S. Io fra VHS (centinaia) e vecchi DVD che avevo doppi o non mi interessavano + ho alzato un credito di oltre 300 euro, col quale vivo ancora di rendita per acquisti e noleggi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

usato

questa è una buona politica che può attirare molti clienti.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Locutus2k ha scritto:
    A Blockbuster. Pagano in contanti o il doppio in credito per noleggi/acquisti presso di loro. .....
    Certo ... ti danno 5 Euro su un titolo uscito di fresco altrimenti te ne danno 3
    Solo se accetti il credito allora le quaotazioni sono piu' oneste..... ma tanto ci perdi lo stesso perche' da loro un DVD appena uscito costa cmq 1,50/2 Euro in piu' di quanto lo trovi altrove ...

Highlander ha scritto:
    Certo ... ti danno 5 Euro su un titolo uscito di fresco altrimenti te ne danno 3
    Solo se accetti il credito allora le quaotazioni sono piu' oneste..... ma tanto ci perdi lo stesso perche' da loro un DVD appena uscito costa cmq 1,50/2 Euro in piu' di quanto lo trovi altrove ...
    Per alcuni titoli pagano anche molto di +. Ad esempio "vecchi" Disney: io ho preso le nuove edizioni e le precedenti me le hanno valutate bene. In ogni caso prendono anche vhs e sinceramente è stata una vera liberazione togliermi di mezzo un quintale di nastracci e prendere in cambio, fra le altre cose, 50 noleggi e tutta la serie di CSI in DVD
    Chi te le prende più indietro le vhs??
    Poi, puoi sempre orientarti, come ho fatto io, sui noleggi, acquistando i blocchetti da 15 noleggi dove un singolo noleggio viene 3 euro per due giorni.
    Ciao,

Luigi

P.S. L'alternativa è solo Piero di Laser City, ma sai meglio di me quale battaglia, fisica e psicologica, comporti portare un dvd da Piero e farselo valutare. Troppo stress ...

Locutus2k ha scritto:
    .....P.S. L'alternativa è solo Piero di Laser City, ma sai meglio di me quale battaglia, fisica e psicologica, comporti portare un dvd da Piero e farselo valutare. Troppo stress ...

Non ho mai provato a vendergli Nulla ... ma ho assistito a una sua trattativa...

Viceversa ... per forza che i Disney se li prendono e li pagano di piu' ... sono le uniche cose che si vendono sempre.....

Per il noleggio, purtroppo ho una mia filosofia in merito espressa piu' volte su alcuni 3D....
    Io NON noleggio nulla perche' alla fine se il film mi piacesse oltre a comprarlo avrei speso per il noleggio.

Altra cosa sarebbe noleggiare un Titolo e se poi decidessi di acquistarlo ti scalassero dal prezzo di acquisto del nuovo, quello del noleggio

frasi

è tutto vero quando si dice NON TI REGALA NIENTE NESSUNOOOOO.
    Il Mio Impianto

Highlander ha scritto:

Per il noleggio, purtroppo ho una mia filosofia in merito espressa piu' volte su alcuni 3D....
    Io NON noleggio nulla perche' alla fine se il film mi piacesse oltre a comprarlo avrei speso per il noleggio.

Ho seguito la tua stessa filosofia per anni, poi mi sono reso conto che un buon 40% dei titoli che acquistavo "a scatola chiusa" o su consigli vari, in realtà non mi interessava vederli + di una volta. Poi sono un curioso, mi vedrei anche le peggiori produzioni di serie Z, alla ricerca della perla nascosta, e questo puoi farlo solo noleggiando (sarebbe insano acquistare certa roba che a volte mi vedo).
    Infine: ma con questo ragionamento non vai + neanche al cinema, o no?
    Ciao,

Luigi

Locutus2k ha scritto:
    .... Poi sono un curioso, mi vedrei anche le peggiori produzioni di serie Z, alla ricerca della perla nascosta, e questo puoi farlo solo noleggiando (sarebbe insano acquistare certa roba che a volte mi vedo).
    Spero la maggior parte delle cose curiose le vedi sul TV ! ..... Io non ci sprecherei mica ore di lampada .... se lo devono meritare il VPR
    Locutus2k ha scritto:
    ....
    Infine: ma con questo ragionamento non vai + neanche al cinema, o no?
    Ciao,
    Luigi
    Raramente ... detesto la confusione, il cercare parcheggio... gia' subisco il tran tran per le fasi lavorative .... ci mancerebbe andare a soffrire pure per lo svago !
    Poi... sinceramente ...son pochi i cinema che meritano come sale ...
    In piu' subisco anche la fase di apnea da fumatore ..
    Insomma W l'HT !!

Highlander ha scritto:

Raramente ... detesto la confusione, il cercare parcheggio... gia' subisco il tran tran per le fasi lavorative .... ci mancerebbe andare a soffrire pure per lo svago !
    Poi... sinceramente ...son pochi i cinema che meritano come sale ...
    In piu' subisco anche la fase di apnea da fumatore ..
    Insomma W l'HT !!
    Porca misera Highlander, mi sa che siamo fratelli senza saperlo. Mi sembra di leggere il mio ritratto!
    Separati in culla!

Luigi

P.S. Visto che siamo OT, anche a me piacciono le tettine adolescenziali (di cui parli in un altro thread)

Locutus2k ha scritto:
    Porca misera Highlander, mi sa che siamo fratelli senza saperlo. Mi sembra di leggere il mio ritratto!
    Separati in culla!

Luigi

P.S. Visto che siamo OT, anche a me piacciono le tettine adolescenziali (di cui parli in un altro thread)
    MITICO ! Stai guadagnando punti !
    Fa sempre un immenso piacere trovare identita' di comportamenti, pensieri e vedute .

P.S. Le tettine ... un MUST !

anche la versione a nolo ha il dts es 6.1 lo vista ieri da blockbuster........ciaoooooooooo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •