Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [DVD] Blade 2

Blade 2

Comprato oggi DVHT e che ti trovo? la rece di Blade 2 con 9 pallini per il video!!! ma dico c'è più rumore video su questo film nei primi 40 minuti che su tutto il catalogo CVC, da dove escono quei 9 pallini?
    Per correttezza aggiungo che la prima volta che ho visionato il film con una copia per il noleggio, il rumore video sembrava pressochè assente, ma la copia per la vendita da me acquistata merita un 7 si e no. Se quello recensito dalla rivista è quello che si trova sugli scaffali direi che è una bella toppa.

Non sono d'accordo.
    Non ho visto il rumore video che diti. Secondo me è un'edizione da riferimento nell'audio e nel video.
    Ciao, Peter

L'edizione a noleggio e quella in vendita sono identiche, entrambe hanno una qualità audio video da riferimento, non so dove hai visto tutto quel rumore video .

Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

le edizioni non sono identiche tant'è che nella versione per il noleggio che avevo il dts-es era solo in inglese mentre per l'italiano c'era il semplice dts. il master sarà sicuramente identico; il rumore video è presente nei fondali in maniera piuttosto netta, mentre sono perfetti i primi piani. è evidentissimo, davvero non notate nulla?

Controllerò meglio, ma ci avrei fatto caso.
    Il rumore video può dipendere anche dai dispositivi di output, comunque.
    Ciao, Peter

Originariamente inviato da Fandango
    le edizioni non sono identiche tant'è che nella versione per il noleggio che avevo il dts-es era solo in inglese mentre per l'italiano c'era il semplice dts. il master sarà sicuramente identico; il rumore video è presente nei fondali in maniera piuttosto netta, mentre sono perfetti i primi piani. è evidentissimo, davvero non notate nulla?

Hai ragione, l'audio dts es è in inglese nella versione a noleggio, per la lingua italiana c'è il dts 5.1, ma si stava parlando del video...

Hai letto gli altri thread su blade 2 ?

Forse ci sarà un pò di rumore sui fondali, darò un' occhiata anch' io, ma se fosse stato così evidente, me lo sarei ricordato di certo...!

Ciao,
    Simone.

Concordo

Per me il dvd e' di riferimento sia per l'audio che per il video, considerando anche che le scene sono molto scure.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ho letto oggi la prova di AF e se ne sono accorti anche loro, meno male cominciavo a pensare di essere l'unico.
    L'audio è di sicuro riferimento siamo d'accordo, ma insisto nel dire che il video con quel rumore sui fondali viene piuttosto penalizzato. Non credo dipenda da qualche mio dispositivo visto che altri film sono perfetti.
    Quando l'ho noleggiato non ho comunque notato nulla, molto strano

Anche per mè blade 2 è uno dei pochi dvd di riferimento, visto due volte e nella versione vendita e non noleggio.
    Ciao

Cavolo non mi dite così. Avevo intenzione di vedermelo il fine settimana...
    Cmq, visti i presupposti lo dovrò vedere con occhio più critico.
    Speriamo che sia un buon prodotto.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

A parte la questo

Originariamente inviato da Sergicchio
    Cavolo non mi dite così. Avevo intenzione di vedermelo il fine settimana...
    Cmq, visti i presupposti lo dovrò vedere con occhio più critico.
    Speriamo che sia un buon prodotto.
    Ma il film vi è piaciuto?

Re: A parte la questo

Originariamente inviato da gughi
    Ma il film vi è piaciuto?
    Se non sei appassionato di funetti o di supereroi...non è il tuo film...!!!

Cmq a me è piaciuto di più il primo.

Ciao,
    Simone.

Senza dubbio il primo era meglio, ma avete sentito la differenza tra l'audio in italiano e quello in inglese
    Ci hanno fatto sentire un audio da terzo mondo
    In Blade2 si sono superati, hanno invertito le cose
    Meglio l'audio italiano che quello Inglese
    Ciauz
    Giancarlo

Rivisto nel pomeriggio!!
    Eccellente, veramente eccellente.
    Un sequel ben realizzato.

Comparto video buono/ottimo.

Comparto audio; che dire!
    DTS ES discreto 6.1 .............strepitoso!!!!
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

E' un dvd che usavo sempre tanti anni fà , non lo provo più perchè lo conosco a memoria ma hai fatto bene a prendere l'edizione con Dts-es discrete
    un vecchio riferimento in assoluto
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •