Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 165 di 165

Discussione: [DVD] Donnie Darko

ragazzi, spero stiate tutti scherzando !
    A me è sembrato che il buon ovvi si sia subito spiegato, ed in maniera assolutamente civile.
    Lo sappiamo tutti che la parola scritta (nel forum) è facile da fraintendere, nonostante le faccine ...

Daltronde "ne uccide più la penna ...."
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    ragazzi, spero stiate tutti scherzando !
    A me è sembrato che il buon ovvi si sia subito spiegato, ed in maniera assolutamente civile.
    Lo sappiamo tutti che la parola scritta (nel forum) è facile da fraintendere, nonostante le faccine ...

Daltronde "ne uccide più la penna ...."
    di pollo?
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

QUesto è il primo episodio di nonnismo cui assisto in tanti anni di Avforum...

Ma che vi siete stancati di massacrare il T(r)op Poster?!?

Questo Ovvi l'avete preso in mezzo e solo lui pare non se ne stia accorgendo: TOrniamo a parlare di Donnie Darko please!

Appro: io sto cercando La versione uncutted, ma su ebay non so come cercarla: quale è il titolo esatto?!

walk on
    sasadf

P.s.:tu guarda un pò se pe' capì un cesso di film, uno se lo deve comprà due volte!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

prova a cercare donnie darco director's cut

evviva donnie darko!

P.S. se un moderatore dovesse per caso passare da qui credo che il thread farebbe una brutta fine...

guarda qui: cut
    peri i moderatori: NON è un link ad ebay.

---------------------------------------------------
    come non è un link ad ebay se mi porta sul search di ebay punto it ?
    sasadf è in grado di farsi la ricerca con i dati del post precedente

Paolo
    Ultima modifica di Paolo UD; 03-03-2006 alle 17:08

Sasà, semmai il nonno è lui guarda la data d'iscrizione

posizioni assolutistiche non le tollero. dicendo che DD è una stronz@ta, automaticamente chi invece l'ha ritenuto perlomeno guardabile penso possa risentirsene.

poi tutto il resto è una presa di fondelli reciproca che può andare avanti ad oltranza.

per me finisce qui.

@Ovvi, mi hai confermato con il messaggio privato di aver inteso poco o nulla

Direi che potete finirla qui. Mi pare che il malinteso sia stato chiarito.

Paolo

come vuoi, Paolo, anche se a me non sembra si sia chiarito nulla. ce ne vuole per farmi incendiare, ma anche poi per spegnermi.

se un moderatore dice che è stato chiarito.. E' STATO CHIARITO OK???

attenti che la nuova versione sembra abbia dei difetti di deinterlacing ed ora vi trovo anche il thread apposito

Citazione Originariamente scritto da pampie
    attenti che la nuova versione sembra abbia dei difetti di deinterlacing ed ora vi trovo anche il thread apposito

Che significa?

é masterizzata male?!? o è montata male?(credo più la prima ipotesi...)

fammi sapere

walk on
    sasadf

@ PaoloUD
    il link non era ad ebay, ma ad una pagina del mio sito che redireziona ad ebay, comunque fa niente. ho messo quel link perchè mi è successa una cosa molto strana con la ricerca su ebay: un risultato non veniva visualizzato con le parole che gli avevo suggerito, pur contenendole tutte, e veniva visualizzato effettuando una ricerca senza una delle parole chiave. ora non spunta più del tutto, probabilmente l'asta è stata cancellata.
    ciao.
    edit: non è stata cancellata, ma appare solo a volte!!! è stranissimo...
    Ultima modifica di Ikari; 03-03-2006 alle 17:51

adesso che mi son acculturato, resto con la mia copia ed amen!!

walk on
    sasadf

Stazza mi hai fregato sul tempo

servizio effettuato, sasadf salvato

Qualcuno sa dirmi se l'edizione del 2012 che vedo su Amazon.it sia un'edizione con qualità video migliore di quella del 2009, realizzata da una conversione NTSC-PAL, come attesta William parlando della versione cinematografica (in DVD) nel thread dedicato al BD?

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •