Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 165

Discussione: [DVD] Donnie Darko

Citazione Originariamente scritto da ovvi
    ... non escludo che qualcun altro di voi mi faccia cambiare idea!
    Altrimenti che scopo avrebbe questo forum se non scambiare idee/giudizi/informazioni per imparare/condividere/chiarire.

ciao, ovvi
    buon forum anche a te !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

E tornando in topic, se nella recensione del grande Viganet ho visto la risposta ai miei dubbi e alle mie velate certezze sul film in questione, non escludo che qualcun altro di voi mi faccia cambiare idea!
    Altrimenti che scopo avrebbe questo forum se non scambiare idee/giudizi/informazioni per imparare/condividere/chiarire.
    Buon forum a tutti.
    ovvi
    ti sei salvato in corner, e rivalutato

okkio però a rilasciare opinioni un po' troppo talebane

best regards

^__^ !!Ovvi trattato peggio di Fantozzi!! ^__^

[voice=Fantozzi]"SECONDO ME LA CORAZZATA POTEMKIN E' UNA C@G@T@ PAZZESCAAA!!![/voice]"

RealSasaDF Theater 2 is back online

Personalmente l'ho trovato piacevole, scorrevole e molto giovane e fresco come regia.
    Sono tornato bambino.

bello

mi è piaciuto

Bentornato Viga!
    Toh ! Ovvi !

Purtroppo mi hai salutato in un thread che non avevo volutamente più seguito perchè stava prendendo una piega spiacevole...

Cmq già che ti leggo se posso permettermi di darti un consiglio dai uno sguardo a "se mi lasci ti cancello" : veramente un bel film

Donnie Darko? cavolo, bel film.. l'ho rivisto quattro volte e mi è sempre ripiaciuto

bell'utilizzo delle musiche (anche se non particolari) e sicuramente non pesante, nonostante il concetto di base

pure questo critichiamo?

Scusate per il commento poco costruttivo, ma come ho detto era molto tempo che speravo di trovare qualcuno che la pensasse perfettamente come me..... spero nel rispetto di tutti gli altri pareri....
    Bentornato Viga!
    ovvi, è andata bene che fossi sospeso (si sono un bimbo cattivo) altrimenti mi sarei scagliato contro il tuo commento veementemente.

poi per fortuna ti sei ripreso e salvato in corner........ero già pronto

Ognuno ha la sua idea, a me donnie darko è piaciuto ma non saprei dire il perchè, è enigmatico e affascinante da far paura.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ovvi, è andata bene che fossi sospeso (si sono un bimbo cattivo) altrimenti mi sarei scagliato contro il tuo commento veementemente.
    ....bah.... passino le accuse al mio giudizio un po' grezzo e fantozziano (grande sasadf!!! Finalmente qualcuno che l'ha interpretato nel senso che io volevo esprimere)..... ma dal commento di qualcuno sembra proprio che non avrei potuto comunque dire "il film non mi e' proprio piaciuto".
    E dire anche che avevo scritto solo per appoggiare e condividere appieno il commento di un altro utente, che aveva scritto il mio stesso pensiero.
    E forse lo stesso utente ha anche ragione a dire che il thread ha preso una piega spiacevole....
    Vabbe'. Meno male che qualcuno ogni tanto dice e ricorda che "Ognuno ha la sua idea".
    Continuero' a leggere il forum come ho sempre fatto cercando solamente e soprattutto di imparare/scoprire/chiarire.....

ecco il commento di viganet che mi ha finalmente aperto gli occhi a cio' che in realta' sentivo ma non osavo credere: DD e' una str...ta galattica!! Grazie Viga!
    Scusate per il commento poco costruttivo, ma come ho detto era molto tempo che speravo di trovare qualcuno che la pensasse perfettamente come me..... spero nel rispetto di tutti gli altri pareri....
    Bentornato Viga!
    ovvi, questo è proprio ciò che bisognerebbe evitare di dire.

che senso ha scusarsi del commento? ti sembra di rispettarli i pareri degli altri in questo modo?

ad ogni modo, non è mia intenzione erigermi a censore del bello e del brutto; tasle discussione tra amici si sarebbe risolta con un, a me fa schifo o non dire cazz@te od altre amenità simili.

i gusti sono soggettivi, oggettivandoli rischi la lapidazione

oggettivandoli ?????
    A me sembrava solo di aver palesemente "soggettivato"......
    Comunque speravo solo di entrare a far parte dell'acquario dei dipendenti del forum.....

scusa, ma se dici:

DD è una stronz@ta pazzesca

non mi sembra sia un giudizio personale

Allora lapidiamolo perchè è un novizio ed ha dimenticato la Clausola: "IMHO".

Maddai!! certe volte esagerate proprio!!

[voice=Fantozzi]"SECONDO ME DONNIE DARKO E' UNA C@G@T@ PAZZESCAAA!!!"[/voice]

OK; chi si fa sotto!!

RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Allora lapidiamolo perchè è un novizio ed ha dimenticato la Clausola: "IMHO".

Maddai!! certe volte esagerate proprio!!

[voice=Fantozzi]"SECONDO ME DONNIE DARKO E' UNA C@G@T@ PAZZESCAAA!!!"[/voice]

OK; chi si fa sotto!!

ma se è un senior member

poi, ultimamente sono parecchio polemico

se tu dici secondo me puoi anche insistere che la terra è piatta

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •