Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 79

Discussione: DVD Spider-Man2 !

Questa volta

stazzatleta ha scritto:
    Pizzo, pensi di riuscire a vedere la differenza di 0,33???

se si devo sempre più convincermiu che madre natura non mi ha dotato di sensi hi-end, ma da integrato HT da mercatone
    Anche gli Americani hanno per le mani una bella schifezza, ma in questo caso , mal comune ..... tutti tristi
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

stazzatleta ha scritto:
    Pizzo, pensi di riuscire a vedere la differenza di 0,33???

se si devo sempre più convincermiu che madre natura non mi ha dotato di sensi hi-end, ma da integrato HT da mercatone
    No, no...sono quasi uguali i grafici ....però la USA la spunta in termini di bitrate, almeno "sulla carta".

lanzo ha scritto:
    noleggiato per 2,30 euro e rippato

posso avere la coscienza a posto?

burgy ha scritto:
    ...HAI LA MIA BENEDIZIONE...(solo che l'affitto è troppo alto!!!!!)

Continua, ragazzo, continua....
    gian de bit ha scritto:
    ...io questo l'ho masterizzato per protesta!
    Non esageriamo, ragazzi. Lo scherzo è bello quando dura poco. Ed in questo caso è già durato abbastanza!

Il diritto alla copia personale è cosa ben diversa dalle soluzioni proposte. Anche come "protesta". Chi vogliamo prendere in giro, no?

Mi sembra molto più intelligente, nonché politicamente corretto, il discorso proposto da Peppemar.

Emidio

dvd

bravo emidio,io ne compro pochi ma quelli che compro sono tutti ottimi dvd specialmente quelli della columbia.
    il rippaggio è per uso privato è può essere finalizzato alla sola copia di backup.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ecco come si fa....BRAVA WARNER!:

MATRIX, PRIMA EDIZIONE

MATRIX, ULTIMA EDIZIONE

SPIDER-MAN 2

SPIDER-MAN 1

Notate l'uso "dinamico" del bitrate variabile di Matrix rispetto a Spider-man (con tutte le differenze del caso, visto che è un altro film).....
    (Usato: Bitrate Viewer v.1.4 http://www.visualdomain.net/bitrate.htm)

Ultima modifica di Pizzo; 11-12-2004 alle 23:12

grafico

pizzo sei per caso un amante dei grafici ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

chiedo scusa,

ho posto male una battuta, lungi da me praticare attività illegali soprattutto riguardo i diritti d'autore, cosa che aborro senza esclusioni di sorta

oltretutto spiderman 2 non l'ho ancora visto, e sinceramente mi attira quanto rambo 2, altro film che devo ancora vedere per lo stesso motivo

per pizzo: beh allora mi devo ricomprare matrix!? qual'é la versione di cui parli?

lanzo ha scritto:
    ....

per pizzo: beh allora mi devo ricomprare matrix!? qual'é la versione di cui parli?
    Parlo della ULTIMATE MATRIX (10DVD)....sulla carta ogni film batte l'edizione precedente oltre una marea di extra già visti e non!

Re: grafico

greenhornet ha scritto:
    pizzo sei per caso un amante dei grafici ?
    SPIDER-MAN 1 (ED.ITALIANA)

SPIDER-MAN 1 (ED.USA)

PRECISA!!!!!
    Ultima modifica di Pizzo; 11-12-2004 alle 23:20

Anch'io ho trovato penosa la sezione video.
    A tratti inguardabile,specie nei primi piani della tuta di Spidey il cui rosso altro non è se non un mosaico rumoroso di pixel.Già dai menù avevo intuito che qualcosa non andava:sempre il costumino da supereroe a farla da padrone,sempre un accozzaglia sgradevole di pixel in bell'evidenza.
    In generale,non sono riuscito ad osservare cinque minuti di film filati senza storcere perlomeno una volta il naso (eufemisticamente,s'intende).
    Signori,parliamo di un action movie datato 2004 inoltrato...
    Incredibile...

Direi meglio !!

genzo ha scritto:
    Signori,parliamo di un action movie datato 2004 inoltrato...
    Incredibile...
    A questo punto non e' semplicemente incredibile , ma veramente scandaloso !!!!!!!!!!!!!.

Ho mandato una email- a Columbia per avere l'indirizzo email della Columbia H.E. , ma niente , purtroppo mi sa' che possiamo fare ben poco e dovremmo ricomprare la versione superbit , che poi non e' altro che la versione normale che avrebbero dovuto rilasciare nella versione a 2 dischi, tanto e' stato dimostrato che lo spazio non mancava di certo .
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Parlo della ULTIMATE MATRIX
    si beh non mi va di riacquistare una cosa solo perché al tempo non é stata fatta con cognizione, altrimenti il giochino ce lo fanno con tutti i dvd futuri

vi confermo che sono cecato...

io tutti 'sti problemi non li ho visti, a parte i colori saturi (ma non brulicanti).

l'audio è da paura

s.bit

a me non è dispiaciuto affatto s.2 ho in mio possesso la versione a due dischi del 1° e del 2° le super bit possono anche tenersele per loro.
    Il Mio Impianto

Re: s.bit

greenhornet ha scritto:
    a me non è dispiaciuto affatto s.2 ho in mio possesso la versione a due dischi del 1° e del 2° le super bit possono anche tenersele per loro.

Io non vedo l'ora che tirino fuori qualcosa che renda decentemente sul mio impianto,e pertanto aspetterò volente o nolente l'edizione normalbit.
    "In the mood for love" di Wong Kar Wai,per passare di palo in frasca,sul fronte video gli si rivela superiore,pur essendo un film senza alcuna velleità tecnico-spettacolare ed avendo sul groppone già diversi annetti...
    L'audio invece,anche secondo il mio parere,si attesta su livelli decisamente più aderenti alle aspettative; ottima dinamica,dettaglio e "punch".

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •