Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 79

Discussione: DVD Spider-Man2 !

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non capisco l'attinenza

peppemar ha scritto:
    Guarda ,la email di questi signori sul sito non c'e' , e gia' la cosa mi puzza, ho fatto un post su afdigitale, vediamo se si imbarcano in una battaglia a mo di "Atlantis".

Ciao

Peppe su IHHC e' da un pezzo che combattono queste edizioni, e gia' in tempi non sopsetti si paventava che spideman 2 fosse l'ennesimo Underbit made in Columbia (e chiaramente la columbia non si e' smentita).

Qui trovi qualche traccia per sapere quali altri titoli Columbia (praticamente tutti) evitare:

http://www.google.it/groups?as_q=und...-dvd&lr=&hl=it

Ormai la loro politica e' chiara, uscite normali a bitrate sottoterra e poi versioni ultracostose (su cui addirittura risparmiano sulla confezione...sempre la stessa, cambia solo l'adesivone sopra) Super(normal)bit.
    Imho sono anche liberi di farlo, ma almeno le edizioni Superbit fatele uscire insieme alle loro controparti underbit..almeno posso scegliere.

qualcuno sa quando uscirà in versione superbit?
    per la cronaca il film è uscito da una settimana e lo vendono già a 15,90€, mi sa che gliene rimarranno un bel pò sul groppone

Ho già ordinato da tempo la gift edition di Spiderman 2 e oltre a scoprire che il dvd come qualità video è una ciofeca qui :

http://chud.com/forums/showthread.php?t=74299

parlano di un'intervista a Sam Raimi dove sembra che voglia fare uscire un secondo DVD con ulteriori scene aggiunte !!!!
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Mac ha scritto:
    Ho già ordinato da tempo la gift edition di Spiderman 2 e oltre a scoprire che il dvd come qualità video è una ciofeca qui :

http://chud.com/forums/showthread.php?t=74299

parlano di un'intervista a Sam Raimi dove sembra che voglia fare uscire un secondo DVD con ulteriori scene aggiunte !!!!
    What i heard was there will be a Spiderman 2.5 like what they did with Xmen and be along the lines of the Delux Spiderman 1

Andiamo bene!

Disdetto l'ordine!!!!
    Per fortuna ho fatto in tempo ad evitare l'inc###ta!!!
    ciao

noleggiato per 2,30 euro e rippato

posso avere la coscienza a posto?

lanzo ha scritto:
    noleggiato per 2,30 euro e rippato

posso avere la coscienza a posto?

NOOOOOOO!

io l'ho comprato ieri , devo ancora vederlo...

.......forse sono della categoria che preferisce godersi i film senza troppe paranoie....no, non è che non mi accorga della "mala qualità" è che magari ci passo sopra se il film mi piace

spiderman

preso la versione numerata cofanettone incredibile e il film è bellissimo molto meglio del primo per di più in 2.40:1
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: spiderman

greenhornet ha scritto:
    preso la versione numerata cofanettone incredibile e il film è bellissimo molto meglio del primo per di più in 2.40:1
    Meno male che c'e' la versione numerata !!!! , che numero hai "9999999999999999999999999999999999999999999999999 999"
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Lanzo...

...HAI LA MIA BENEDIZIONE...(solo che l'affitto è troppo alto!!!!!)

Continua, ragazzo, continua....
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Possibile?

Com' è che non mi sono accorto di niente?
    Noleggiato la scorsa settimana e visto la scorsa settimana con DLP (HT1000 Nec) base 2 metri Zoomplayer con ffdshow e Denoise 3D (che sia questo il miracolo?) collegamento DVI per me per quanto riguarda il video era perfetto e non ero ubriaco.
    Decisamente non ricordo nessuno dei problemi citati, quasi quasi lo rinoleggio per verificare.

spiderman

il numero è 6000 circa poi te lo faccio sapere però so che in tutto sono 10000 e il mio non è masterizzato.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

BITRATE VERSIONE ITA e R1 (Usa)

Ecco il bitrate della versione italiana e della versione USA:

ITALIANA

USA

USA batte ITA 6.0 a 5,67 anche se i grafici sono abbastanza simili......come volevasi dimostrare!

Ultima modifica di Pizzo; 10-12-2004 alle 19:25

Pizzo, pensi di riuscire a vedere la differenza di 0,33???

se si devo sempre più convincermiu che madre natura non mi ha dotato di sensi hi-end, ma da integrato HT da mercatone

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •