Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 163

Discussione: star wars trilogy

star wars trilogy

voi che ne dite saranno stati ridoppiati ? xchè ricordo benissimo che l'audio era pietoso sotto tutti i profili.
    le voci stridevano gli effetti non molto marcati e il tutto soffriva di un'asprezza incredibile.
    personalmente spero che il mix audio sia stato rifatto ex nuovo e la traccia dei dialoghi ridoppiata in toto.
    poi se avranno aggiunto la traccia dell'epoca tanto di meglio.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

In teoria Greenhornet, con tutto il rumore che stanno facendo e con tutto il tempo che hanno aspettato a riversare la trilogia in DVD se non è stato eseguito a regola d'arte, Lucas fa una pessima figura, con lui la Dreamworks e THX...

O buone aspettative, speriamo bene, anche perchè ne ho ordinate diverse copie sia NOLO che in vendita.... SPERM...

basta che non siano come quelle relative alla qualità video di episodio II!

Re: star wars trilogy

greenhornet ha scritto:
    voi che ne dite saranno stati ridoppiati ? xchè ricordo benissimo che l'audio era pietoso sotto tutti i profili.
    le voci stridevano gli effetti non molto marcati e il tutto soffriva di un'asprezza incredibile.
    personalmente spero che il mix audio sia stato rifatto ex nuovo e la traccia dei dialoghi ridoppiata in toto.
    poi se avranno aggiunto la traccia dell'epoca tanto di meglio.
    Umberto!! mi meraviglio di te!! che eri un sostenitore del doppiaggio originale, a costo anche di sentire fruscii..

Io non sopporto i ridoppiaggi di vecchi film! E penso (IHMO) che dato che il DVD permette l'inserimento di piu' tracce sonore, di lasciare comunque quella originale dell'epoca, e magari inserirne una completamente nuova e ridoppiata in 5.1 o DTS, cosi poi sara' l'utente finale a scegliere la traccia con cui sentire il proprio "amato" film!
    Trovo di cattivissimo gusto l'estirpare a priori un qualcosa di "originale" solo perche' oggi non e' piu' apprezzabile con i nuovi impianti, e che altrimenti sempre per la solita questione del "Dio Denaro", venderebbe pochissime copie...

Voi lo comprereste un quadro d'autore dopo che gli sia stato estirpato un particolare, solo perche' magari non stava bene?? Oppure chesso' , un quadro che col tempo ha perso la vivacita' del colore, e che quindi viene ridipinto sopra per renderlo migliore???...

...IO NO!

Spero' vivamente che non faranno l'ennesima "porcata" di eliminare l'audio originale dalla 3logia di STAR WARS, come hanno gia' fatto con altri capolavori (tipo C'era una volta in America), ma piuttosto di mettere sia la traccia originale, che quella eventualmente nuova...

Che la forza
    sia con Voi!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Tranquilli... non è stato ridoppiato. Gli hanno dato una bella ripulita.

però hanno fatto alcune varianti e cambiato il fantasma nel finale

mi sa che lo noleggio per protesta

lanzo ha scritto:
    però hanno fatto alcune varianti e cambiato il fantasma nel finale

Cioe'? Che intendi per "varianti"?

ciao

eh eh eh eh eh

ciosse ha scritto:
    . SPERM... [/I][/SIZE]

beh le differenze che ci sono dalla versione al cinema alla versione attualmente in vhs!

a me non sono mai andate giù anche se non sono un feticista di sw

doppiaggio

caro gian se ricordi bene io scrissi che insieme alla traccia ridoppiata era da salvaguardare la traccia originale.
    quindi l'utente è salvo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

secondo voi era necessaria questa scena? jabba mi terrorizzava eppure dopo l'edizione speciale era diventato un ********

e la famosa scena dei fantasmi jedi? non ci sono foto, staremo a vedere

cmq a parte la pulizia delle immagini ottima, le scene aggiunte sono come mettere la coda di topo alla alfasud, mica diventa più bella anzi... andateglielo a spiegare ...

la scena dei fantasmi jedi l'ho vista da qualche parte sulla rete. se trovo l'indirizzo ve lo giro.
    cmq ci sono parecchi siti in cui vengono confrontate le diverse e numerose modifiche fatte da lucas.
    in tutto il mondo pare che sia solo lui ad apprezzare le modifiche...

ciao

Andrea

Tanto per fare un sunto in questo blog ci sono parecchie info interessanti http://www.guerrestellari.it/
    Credo che le modifiche fatte,se i rumors saranno confermati, poco aggiungano e nulla tolgano (anzi pare che il fantasma aggiunto sia una bufala..vedremo) ..
    mi sarei alterato,e di brutto,se l'avessero ridoppiato per far contenti 4 fanatici e 3 addetti al marketing..insomma mi hanno già massacrato c'era una volta in america,dove il doppiaggio originale aveva *davvero* senso , curato da Leone stesso ,quasi una seconda regia..ed ogni volta mi altero al pensiero ..
    Almeno SW w Indy li abbiamo salvati dalle grinfie degli stolti..guerra dei quoti o no io Han Solo lo volevo così!
    In tutti i modi mi tengo caro anche il cofanetto VHS del '97..
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

ridoppiaggi? .... NO grazie

mrkappa ha scritto:
    .....mi sarei alterato,e di brutto,se l'avessero ridoppiato per far contenti 4 fanatici e 3 addetti al marketing..insomma mi hanno già massacrato c'era una volta in america,dove il doppiaggio originale aveva *davvero* senso , curato da Leone stesso ,quasi una seconda regia..ed ogni volta mi altero al pensiero ..
    Mrkappa sei un GRANDE!! Sottoscrivo in todo tutto cio' che hai detto!

Glisso su C'era una volta In america, meglio che taccio va' .... tanto ne ho gia' ampiamente parlato in un vecchio 3D, all'epoca dell'uscita e dello scandalo/porcata....

mrkappa ha scritto:

In tutti i modi mi tengo caro anche il cofanetto VHS del '97..
    Anch'io!!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •